SORPRESA DI COMPLEANNO

 

1960481962.JPG

Oggi è il mio compleanno, ma per capire meglio, devo fare la cronaca della mia giornata “particolare” partendo da ieri.

Mi alzo di prima mattina, avevo dei giri e delle commissioni da sbrigare, decido però di fare un salto in un luogo che amo: “Largo Argentina”, nel centro di Roma, luogo stupendo, vie antiche brulicanti storia da ogni angolo, vicoli incantati pieni di locali di un certo fascino, a due passi, dico due, dalla celebre Piazza Venezia e Monumento al Milite ignoto. Quella zona a Roma, è un concentrato di grandi negozi, piccole botteghe, mercerie di ogni genere.

Ed io, che ve lo dico a fare? Ho fatto scorta di stoffine e merceria varia, non mi serviva nulla a dire il vero, ma quando entro dentro questi posti, sembra sempre mi manchi tutto.

Infine, si era ormai fatta l’ora di pranzo decido di entrare da Feltrinelli, 3 piani interi di libri, una goduria per gli occhi e per la mia sete di sapere, un po’ meno per le tasche ;-). Decido di pranzare li, si pranza benissimo, aria condizionata al punto giusto e un’infinita varietà di paste fredde, insalate, macedonie, verdure….

Poi, mi dirigo con tutta calma a Via Cola di Rienzo, altra meravigliosa  elegante via, un tempo i miei zii avevano li un importantissimo negozio di mobili, conosco questa via come le mie tasche quindi, essendo nata tra l’altro in una delle vie parallele. ( Questo paragrafo è dedicato ad Angela che capirà dove voglio arrivare) ero li quindi, in quella meraviglia di negozi quando mi arriva un sms della mia dolcissima Angela, mi dice “ uff…..ma tu in posta non ci vai mai ?” Ora, non aspettando nessun pacco, pacchetto, swap, pif , pof o altro…ovvio che ho pensato solo ed esclusivamente alla posta “email” e le rispondo quindi, che avrei aperto la posta in serata al mio arrivo a casa.

Macchè…la pazza ( si si, lo è credetemi)  non so come, perché, quando e da chi, aveva saputo per tempo il giorno del mio Compleanno e mi dice che avevo un pacchetto da ritirare alla Posta. Quella vera però 😉 .

Morale: lei l’ha spedito per tempo, ed io l’ho ricevuto proprio questa mattina, giorno del mio Compleanno… :-)))

Come si fa a non voler bene ad una persona, che ti manda il regalo senza che io le abbia mai detto la mia data di nascita? Come si fa a non voler bene ad Angela?

Guardate che finezza la bustina per la lingerie, che colori, e come lavora bene, precisa che non avete idea. Mi ha mandato anche un latte per il corpo e due spolette di filo giganti, una di un verde stupendo a colore sfumato e l’altra rosa lurex.

E infine, ma non ultima una lettera che mi ha commosso per le belle parole di amicizia e stima.

Ti voglio abbracciare fortissimo, grazie di tutto, dei tuoi gesti, del tuo affetto ….e grazie per averti incontrata delicata amica mia.

Ecco cosa mi ha mandato, naturalmente tutto fatto a mano da lei e, nemmeno a dirlo, tutto di mio gusto 😉

Quanta  gioia mi ha donato questa sorpresa….

 

1573150813.jpg

1686023729.JPG
E già che ci sono voglio mostravi il pochon che mi regalò tempo fa, assieme ad un bagno schiuma buonissimo, come farò mai a sdebitarmi  con Angela che è cosi brava a ricamare? Un corso accelleratissimo di ricamo ecco cosa mi ci vuole….
1066980450.JPG
Non è magnifico?
179816792.jpg

SORPRESA DI COMPLEANNOultima modifica: 2008-07-24T16:54:00+00:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “SORPRESA DI COMPLEANNO

  1. Carissima Rosanna sono strafelice che ti sia piaciuto il mio pensiero. Ho scoperto per caso il tuo compleanno navigando in internet, sei registrata può darsi su Blogger?? non mi ricordo di preciso, quando ho visto Rosanna e la data, come ti ho scritto nel biglietto, ho pensato… è lei!!!!! devo farle qualcosina……..e poi ero sicura che un regalo inatteso riempe il cuore di gioia! Volevo davvero fartelo avere per il giorno del tuo compleanno, ma quando guardando il sito delle poste vedevo che la raccomandata era ferma all’accettazione ho dovuto messaggiarti……e non sai quanto ho riso della tua risposta!!!!!! Sei fenomenale!!!!!!!!! Ti adoro cara Ros!! Come ti ho scritto altre volte, fa tanto piacere inviare le nostre cosine a chi come te le apprezza. Penso anch’io ci sia dell’alchimia fra le persone…..guarda caso quando ti ho messaggiato eri in Via Cola di Rienzo……la zona dove sei vissuta, per me la zona di vacanze estive……troppo bello!!!!!!!
    Non devi ricambiare, questo lo sai bene, come ti ho detto altre volte a me piace regalare le mie cosine……..spero che i filati vadano bene alla tua macchina da cucire ma penso proprio di si, il verde l’ho preso perchè ero convinta che sia un tuo colore preferito, il rosa l’ho preso perchè il luccichio piace a me……il tuo abbraccio mi è arrivato…..lo contraccambio……un bacione Ros, passa un bellissimo compleanno…..

  2. Eccomi qui a lasciarti il mio salutino come promesso, e visto che ci sono, gli auguri per un FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOO compleanno!

    p.s. una confessione, ho sbirciato nel tuo blog tantissime volte, mi piace tantissimissimo.
    Ancora complimenti. Giordana.

  3. Wowwww Ross!!!!!!
    Sono in ritardissimo, lo so, ma gli auguri te li faccio lo stesso…BUON COMPLEANNO!!!!
    Bellissima la bustina per la lingerie….molto molto chic!!!!
    Anche io vado spesso in largo Argentina……e’ peggio di una droga!!!!…mi sa che che ci becchiamo li’ prima o poi….:):):)
    Ciao Ross!!!
    Grazia

  4. Ciao dolcezza, che stai combinando????? Se vuoi prima di chiudere un pò per vacanze ti mando le istruzioni per il pochon……ma ti servono a te??????? Non credo proprio……ho bisogno della tua fantasia……devo fare un altro pochon per verdy, ma per i costumi da bagno….cosa scriverci????? i colori già scelti dalla tatina, blu e turchese…..”schiccherie di Verdy” o cos’altro???
    Bacioni
    Angela
    P.S. avevo già notato che avevi preso la mia foto della pochette…..no problem…anche se non me lo scrivevi!!!!!!

  5. ma che meraviglie!! augurissimi e consòlati..anche io appena vedo una merceria o affini improvvisamente ho un assoluto bisogno di tutto!!! sono contenta se la mia breve spiegazione dello stitchery ti potrà servire..lànciati, rispetto al punto croce è una vera passeggiata!
    baciotto
    Chiara

  6. Ciao Rosy, auguri anche se in ritardo per il tuo compleanno 🙂 il 13 è stato il mio, infatti ti avevo scritto di passare da me non so se hai letto. Quindi abbiamo lo stesso segno zodiacale…capisco la sensibilità per l’arte.
    Sto cercando di imparare a farmi un template da sola, con vari suggerimenti, e quello ke vedi da me è una prova.
    Ogni tanto ci provo, poi mi annoio e mollo tutto.
    🙂

    buona serata e grazie della visita, a presto

  7. Salve mi chiamo Antonio, ho visto il blog navigando su Internet.Trentacinque anni sono di Trieste e volevo fare anch’io gli auguri di buon compleanno alla signora Rosanna. Tanti auguroni signora! anche se un pò in ritardo. Posso sapere quanti anni compie? e più grande di me? ancora tanti auguri. La saluto cordialmente.

Lascia un commento