PANNELLO BAGNO STITCHERY

80478795.JPG
Mattinata intensa, mi sono messa sotto a finire questo pannello ricamato per il bagno, con un angioletto ricamato nella vasca, che già avevo visto da Lauracountrystyle, mi piaceva troppo, il disegno è free….e lo trovate qui:
Cosa volevo di più dalla vita? E cosi anche io ho qualcosa di ricamato “made in Ros”. Vi piace?
Poi a sorpresa, ha suonato alla porta il postino, questa volte due volte 😉 perchè due erano i pacchetti regalo per il concorso Cuore Tilda che ho vinto. Un pacchettino pieno di stoffine e nastrini da Lujio e un’altro pacchettino da Kitty sua figlia, accompagnate da un bel pensiero. Luijo è un’ottima padrona di casa.
Ho trovato dentro cose molto utili per la mia fantasia, che non sono mai troppe, tra l’altro ne ho adoperato subito uno rosa che vedete sotto i bottoni del pannello. Capitato a fagiolo, come si suol dire….
Volevo ringraziare da qui Luijo per la bella idea del Club, è molto stimolante, divertente, mi ha aiutato a conoscere molte ragazze in gamba e mi sprona a dare sempre il meglio.
1131182235.JPG
La mitica Fulvia ha organizzato un blog candy, partecipate numerose, manca pochissimo ;-
1073086084.jpg

2048733946.jpg

PANNELLO BAGNO STITCHERYultima modifica: 2008-10-01T17:25:00+00:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “PANNELLO BAGNO STITCHERY

  1. Sono contenta che ti siano arrivati già i nostri pacchettini,si il materiale creativo è sempre ben accetto !!!il tuo lavoro ti è venuto benissimo!!!!Anchio oggi ho ricevuto da laura uno dei suoi angioletti per il mio lorenzo !!!Bhè appena finisco del lavoro arretrato ti invio un angioletto di mia creazione!!!bacioni

  2. BUONGIORNO!!!!!
    eccomi ad ammirare l’ennesimo capolavoro ,lo stitchery lo adoro ,penso che sia il mio preferito,l’ho ricamato gia’ 2 volte e penso che faro’ anche la terza ,ma per me questa volta!!hai usato dei bei colori,e che dire dell’assemblaggio,perfetto!baci laura

    per ora tutto tace…bene !ma aspettiamo ancora una settimana!!!!

Lascia un commento