ULTIMISSIME DAL CLUB TILDA

Un Grazie Speciale a…….

Non ho parole credetemi, mai avrei immaginato tanto dopo la mia vincita al Club Tilda di Luijo pe ril Concorso Heart…..Mi avete sommersa di coccole e regali utili, dilettevoli, profumati, smerlati, cotonine , persino un “ATC” e sopratutto i vostri pensieri e la vostra condivisone alla mia gioia per la vincita.
Grazie infinite a tutte, tutte…..

Volevo inoltre segnalare che Luijo è risultata la vincitrice di settembre come MISS CREATIVA del mese.
COMPLIMENTI DI CUORE…..e lei di creatività ne ha davvero tanta con i suoi due bei blog pieni di belle iniziative.
(Sabrina a breve riceverai il mio pensierino per te,  occhio    😉  …..)
Per chi ancora non si è iscritta, cosa aspettate eh?
Qui il suo indirizzo :
http://lapetitemaisondetilda.blogspot.com/

Sono ripartite le votazioni per il mese di Ottobre per eleggere la Miss Creativa del mese.

Se mi giudicate “creativa abbastanza” correte a votare….se no, amiche bloggherine come sempre. Tutto deve essere spontaneo, non dimenticatelo mai. Bacioniiiiiiiiii,
Rosanna

ULTIMISSIME DAL CLUB TILDAultima modifica: 2008-10-08T18:17:00+00:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “ULTIMISSIME DAL CLUB TILDA

  1. Mi fa piacere essere cosi insieme con le mie idee e sopratutto devo ringraziare sempre le ragazze piu costanti in ogni mia impresa!!!E adesso un grazie di cuore anche a te per il bellissimo post che hai fatto!!!!la tua grafica è bellissima !!!! comunque penso che ne ricevi ancora !!!e per la miss creativa ..bhè hai un buon punteggio al momento!!!!auguri!!!!un bacione carissima!!!

  2. Ciao Ros!
    grazie della visita e degli auguri a mia figlia, è stato un giorno molto speciale per noi!
    Si, sono andata al’hobby show, un’impresa trovare la location! e come fiera niente di che, bei lavori questo si ma come fiera un pò deludente, piccolina.
    baci
    Fra

  3. Ciao cara amica, non mi sono disamorata dei blog delle amiche, e’ solo che domenica scorsa e’ tornata la mia bambina, per fortuna perche’ adesso cominciava a mancarmi.. per sfortuna.. e’ tornata con tre valige dimensione 90x60x45 piene zeppe di roba da lavare.. stirare.. e quel che e’ peggio mettere nell’ armadio!!!!! Ti ringrazio per i consigli sul caricamento delle foto nel blog, ma questo e’ un problema che ho da poco, prima sono sempre riuscita a caricarle dalle cartelle che ho nel computer, ci voleva un po’ di tempo ma si caricavano, adesso dopo 40 volte ci rinuncio, un po’ mi dispiace, perche’ un post senza foto e’ noioso e poi mi fa piacere mostrarvi i tentativi che faccio nelle poche tecniche in cui mi cimento…. speriamo che sia una cosa passeggera, tu comunque ogni tanto vieni a trovarmi lo stesso che mi fai sempre tanto piacere!!!
    Un bacio
    Eliana

  4. Ciao Ros, scusa il ritardo in cui ti scrivo, ma mi sono collegata solo adesso. Ieri giornata pesantissima per problemi personali, oggi sono stata con le toscane creative.
    Io adoro le donne retrò, con cappellini, stivaletti, ma anche contorni floreali…..poi non so….
    Un bacione
    Angela

  5. forse è la volta buona che riesco a inserire un commento… sono contenta che il mio pensierino ti sia piaciuto, seppur fosse una piccola cosa! ho pensato che il Natale è vicino, avendo vinto il concorso cuore vuol dire che i cuori ti piacciono…ed è “nato” questo addobbo!
    Un abbraccio,
    Francy

Lascia un commento