ULTIME FATICHE

PANNELLOPARTIC.JPG
Questo che ho appena finito di ricamare e cucire, è un pannellino in stitchery, fatto per mia sorella che ha casa interamente arredata in stile country e in campagna. Casa che io amo particolarmente perhcè quasi interamente arredata da me nella parte tessile, quindi tende, cuscini, copriletti,quadri, lampade, table habillè e oggettistica varia.
Sicuramente, conoscendo i suoi gusti, le piacerà, anche perchè l’abbinerò ad un cuscino da mettere in casa, sul letto precisamente.
Quest’anno ho voluto cambiare, e fare i regali tutti con le mie mani. Una faticaccia a dire il vero, ma anche una gran bella soddisfazione.
PANNELLOGARDEN.jpg
E per lo swap “scambio addobbi Natalizi” finalmente sono riuscita a fotografare quanto mi ha spedito ormai da giorni Anna ( Lucrezia’s spaces)
Una stellina e una calzetta in cotonina rossa, che metterò subito nell’albero e un carinissimo e piccinissimo nido, dove all’interno si trova una natività in miniatura. Davvero bellini. Grazie Anna.
ADDOBBI.JPG
 Ragazze, domani vado in posta….occhio eh?

ULTIME FATICHEultima modifica: 2008-12-15T21:13:00+00:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “ULTIME FATICHE

  1. Si proprio una bella chiacchierata!! Le tue risate sono così contagiose…….le tue battute…..troppo spiritose!!!!!!!!…….le acque gelide del tevere!!!!!! rido ancora se ci ripenso!!
    Diventi sempre più brava nello stitchery!!!!!!! Anche questo pannellino è uno delizia!! Fortunella la sorella!!!! Lo sa vero?????????? Mi piacciono molto anche i colori!! Sei un genio!! Detto dal cuore, e lo sai!!!!!
    Un bel abbraccione virtuale, stritolante!! Grazie per come sei accanto a me!!
    Angela

  2. Che bello il regalo per tua sorella, io per la mia ho pensato ad una borsa a forma di casetta con l’occorrente per cucire, ma nel frattempo devo ancora finire la tovaglia patchwork per mia suocera.
    Purtroppo non ho il tempo di fare a tutte le persone che vorrei i regali con le mie mani (dovrei forse pensarci prima), ma mi voglio rifare con i compleanni, che sono più scadenziati del Natale.
    Nel frattempo ti auguro un sereno Natale e un creativo 2009.
    Leyla

  3. Ciao, sono venuta a trovarti! ma mi sembra che già ti avevo conosciuto: il tuo è un blog che m piace molto, con tutti quei tuoi bei lavori. Per la poesia, ti ripeto, puoi prelevarla senza problemi. Dove hai trovato quelle belle immagini di bambina, antiche?
    Arrivederci a presto.

  4. Buon giorno Rosanna passavo a farti un salutino e sono rimasta incantata a guardare lo splendito regalo che riceverà tua sorella, anch’io dopo le feste proverò a fare uno stitchery (spero si scriva cosi) magari ti chiederò suggerimenti in proposito.Una buona giornata , un bacione affettuoso Milena A.

Lascia un commento