CUSCINO RICAMATO

CUSCINO HERBAL.JPG

 

Visto che in questi giorni stiamo un pò tutte “oziando” e prendendoci il meritato riposo dopo giorni di lavori e lavori, regali e addobbi, swap e spedizioni alle amiche più care, non dimenticando mai che abbiamo “anche” una casa, e quindi spesa, pulizie e regali per parenti e amici, figli e marito, insomma io personalmente ho una stanchezza infinita, nemmeno avessi scalato una montagna. Qui ci siamo “spente” anche con i commenti, o siete tutte sparite e solo io stò a casetta? Ditemi che ci siete daii….Dicevo quindi, che sempre mi perdo….ho deciso di postare un regalo, finito di ricamare e cucire prima di Natale ovviamente, che è andato a mia sorella (la stessa del pannellino sotto) che ha casa sul country nei colori del cuscino,giallo e verde. Carino vero? Si, a me piace, e devo dire che mi stò specializzando in cuscinetti e pannellini vari, ma cosa importantissima, i due regali sono piaciuti molto a lei.

Vi dovrò poi mostrare i regali ricevuti da Laura-country e da Apple. Giuro che appena torno in possesso della digitale sequestrata da mia figlia ( ma quante foto si fanno lei e le sue amiche? Misterooooo….) vi farò vedere le foto.

Un saluto a tutte, passato bene il Natale?

CUSCINO RICAMATOultima modifica: 2008-12-28T15:51:00+00:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “CUSCINO RICAMATO

  1. Ciao Rosanna, bellissimo il tuo cuscinetto tua sorella é veramente fortunata…!!! Io in questi giorni mi sono trasformana in un bradipo…sono completamente senza energie…!!! Ma ogni tanto é bello anche il dolce far niente…!!! Spero che tu abbia passato un sereno Natale e ti auguro un 2009 superlativo…un grosso bacio Paola

  2. Eccomi……….ho sloggiato Gimmy !!
    E’ splendido!! Mi piace davvero tanto!! E lo sai una cosa…….non avevo dubbi!!
    L’accostamento dei colori, delle stoffe, tutto intonato!! Fortunata davvero tua sorella, ma anche io sai!! Chi legge forse non sa che ho ricevuto cose bellissime da te, appena posso, mannaggia e rimannaggia, mi sa che nei prossimi giorni non potrò nemmeno collegarmi!!, metterò le foto dei tuoi capolavori arrivati ad addobbare casa mia!!!!!!!!!!
    Sei brava davvero credici almeno un pochino!!!!! Non ci vuoi credere? Pazienza, tu continua ad inviarmi le tue creazioni che a contemplarle ci penso io!!!!!!!!!
    Bacioni
    Angela
    P.S. Ho visitato il blog che mi dicevi, molto brava!! Nei prossimi giorni provo a vedere meglio le sue creazioni, ma ti posso assicurare che tu non sei da meno!!

  3. Ciao Rosanna, passate bene le feste?
    io tutto bene, il titolo del mio blog, me l’ha fatto fiorella, del sito country painting e labrador, se guardi nella mia pagina a destra trovi un’etichetta chiamata diamoci la zampa, è un sito che aiuta una signora con tanti cani, e fiorella fa le intestazioni per una modica cifra….
    ciaooo
    silvia

  4. ……..*..lovel…*
    …..*..lovelovelo…*
    …*..lovelovelove….*
    ..*.lovelovelovelove…*…………….*….*
    .*..lovelovelovelovelo…*………*..lovel….*
    *..lovelovelovelovelove…*….*…lovelovelo.*
    *.. lovelovelovelovelove…*….*…lovelovelo.*
    .*..lovelovelovelovelove…*..*…lovelovelo…*
    ..*…lovelovelovelovelove..*…lovelovelo…*
    …*….lovelovelolovelovelovelovelovelo…*
    …..*….lovelovelovelovelovelovelov…*
    ……..*….lovelovelovelovelovelo…*
    ………..*….lovelovelovelove…*
    ……………*…lovelovelo….*
    ………………*..lovelo…*
    …………………*…..*
    ………………….*..*Envoie ce cœur
    à toutes les personnes
    que tu estimes beaucoup.

    Très belles fêtes.
    Marie-Ange

  5. MA sai che hai proprio ragione!!!! Anche io mi sento proprio così , dopo giorni e giorni a cucinare, fare la spesa, ricamare, cucire, tagliare, impacchettare………………………finalmente, mi limito a fare solo l’indispensabile. Aspetto gennaio e l’anno nuovo per ritornare alle mie passioni, per ora: tutto riposo.

    Buon anno,
    Rosanna

Lascia un commento