REGALI CHE VANNO E VENGONO…

Ora, vi mostro un pò di cosucce regalate ad alcune amiche bloggherine che il vecchio 2008 mi ha fatto conoscere.

E questo credo sarà l’ultimo post di qust’anno. Spero almeno 😉

Cominciamo da ANGIE : Le ho regalato un pannello di circa 50 cm, tratto da un progetto della grande, amata artista americana Reneè Mullins.

Eccolo qui :

PANNELLORENEE'.JPG
insieme ho unito anche un cuoricino ricamato stitchery,che non fa mai male, preso  da un disegno di Dany88.Eccolo qui in forma smagliante, fotografato pochi minuti dopo la nascita *____* . Devo dire però, che la lettera che le ho mandato è quella che mi ha emozionato di più.
CUOREANGIE1.JPG
Passiamo ora all’altra amica pazzarella e panzottona che mi ha portato questo 2008. Laura, chi non la conosce? Ebbene si, è lei.
Le ho mandato un pannello in legno, preso sempre da un progetto di Reneè Mullins. Eccolo:
 PANNELLOWINTER.JPG 
Le ho mandato anche un paio di cosine per le bimbe, che troverete fotografate nel suo blog. Spero sia stato tutto di suo gradimento.
Ed ora passiamo all’altra commare, la Apple.
A lei cosi giovane e frizzante, le ho inviato un bel tondo in legno con una bella gingerona.
Eccolo qui e speriamo sia stato di suo gradimento:
PANNELLOGINGER.JPG
Che ci rimane ora? Credo nulla più, tranne che , farci gli auguri per un 2009 bello frizzantino, spumeggiante.
Lo sò che si dice sempre cosi, ma visto mai che questa sia la volta buona, e ogni desiderio che abbiamo nel profondo del cuore si realizzi?
Auguro a tutte di trascorre un buon fine e inizio anno. Che ci sia pace e serenità per tutte noi.
BUON ANNO 2009

REGALI CHE VANNO E VENGONO…ultima modifica: 2008-12-30T13:14:00+00:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

25 pensieri su “REGALI CHE VANNO E VENGONO…

  1. ciao ros…io nn li ho graditi….LI ADORO!!!!!!! sei bravissima e poter toccare con mano un tuo lavoro e’ bellissimo!!!!! cara mi sono appena mangiata un torrone da 90 gr …nn resistevo!!!! speriamo bene che nn mi faccia male ….ma nn potevo farne a meno visto che sto provando a fare dei muffins della tilda….sono giorni che ci provo ma nn mi piacciono come vengono ,e da brava capricorno ..molto cocciuta…li faccio e li rifaccio finche’ nn vengono come dio comanda.baciotti amica cara e buon fine e un strepitoso inizio!!!!!! laura

  2. che invidia amica mia!!! mi riferisco alle tue fortunatissime amiche, che hanno avuto il privilegio di ricevere uno dei tuoi SQUISITI doni natalizi da te magistralmente creati. Ti ho trascurato in questi ultimi tempi, lo so, faccio schifo, ma che vuoi, passo periodi di completa apatia…ma questa non è una giustificazione…posso sperare nel tuo perdono? Marco

  3. carissima amica,
    ti ringrazio di cuore il tuo regalo mi ha stupita’………ma sapevi che adoro i ginger?????????hai avuto una soffiata?????????ammettilo!!!!!!!!!!!!bacioni corro a cucinare che la panzona comare e’ a cena a casa mia!!!!!!!!!!!!!

  4. che bei regali, sei stata a dir poco bravissima, sono tutti stupendi!
    tanti carissimi auguri anche a te, è vero, si dice sempre così, ma chissà davvero che non sia la volta buona che quello che più vogliamo si realizza?…mah, come si dice, non ci credo ma ci spero!
    Buon anno, un bacione,
    Francy

  5. Eccomi finalmente sono tornata online!!!!!!!!!!!!!!!
    Precisa precisa per augurarti un bellissimo 2009!!!!! Ti auguro di porti tanta felicità, serenità e tutto quello che desideri!!
    I tuoi doni sono bellissimi!!!!!!!! li adoro ogni giorno di più!! Sei bravissima e metti il cuore in ogni cosa che crei e questo ti fa speciale!!!!!!!
    Un bacione e un forte abbraccio!!!!!!!
    Sai cosa farò????? ricamerò!!!!!!!!! quello che facciamo l’ultimo dell’anno lo facciamo tutto l’anno!!!!!!!!!!!!!!
    Ancora auguroni
    Angela

  6. Grazie delle bellissime parole che mi hai scritto!!!!
    Sei molto gentile.
    E’ vero quello che dici,centrato in pieno!!!!
    E’ tardissimo e ho poco tempo per leggere tutto il tuo blog e scoprire il tuo mondo e i tuoi FANTASTICI lavori ma tornerò presto e mi sentirai presto.
    Buon 2009 Sabrina.

  7. ciao tesoro certo che mi puoi chiedere di dove sono e quali sono le montagne che mi son rimaste nel cuore …. e mi fa molto piacere
    sono di Treviso, abito in piena campagna ma sono nativa di Brescia esattamente di Borno un paesino vicino a Boario terme , e da tutt’altra parte ma per farti capire le zone è vicino diciamo a Ponte di legno, zona senza dubbio più conosciuta ….
    Dietro la mostra casa avevamo il bosco e da piccola ci passavo le giornate in compagnia del mio cagnolino Roky e di Everest sai chi era ? un agnellino …. si si hai capito bene Everest era il mio compagno di giochi .
    Mentre i folletti sono stati protagonisti della mia infanzia perché i miei genitori mi dicevano sempre che se andavo nel bosco senza avvisarli perché io ci scappavo praticamente ogni volta che mia mamma girava gli occhi i folletti mi avrebbero portato via ma non mi hanno mai fatto paura per la nonna mi raccontava sempre storie dove i folletti erano buoni e giocavano con i bambini ….. ecco perché sono una folle folleta esaltata ….ih ih ih ….grazie per essere stata curiosa ….
    bacioni e complimenti per questi super regali

  8. Cara Rosanna,
    questi lavori che hai fatto sono molto molto belli e ti assicuro che sono molto piu’ difficili di quelli della Terrye. Lei ha uno stile molto piu’ ‘loose’ libero…e certe volte i suoi lavori sono quasi piu’ difficili proprio per quel motivo, se ci si abitua a dipingere Renee’ che e’ molto precisa, molto pulita poi e’ difficile ridiventare loose….a me di Terrye piacciono soprattutto i colori e poi questo suo stile primitive prima non mi piaceva molto e invece poi mi ha acchiappato un sacco. E’ un’artista che si e’saputa rinnovare. L’effetto anticato dei suoi pezzi e’ molto facile da fare, molti dei miei corsi li ho fatti su progetti suoi e sono sempre riusciti benissimo. Quando decidi di dipingere i suoi patterns e vuoi qualche info fammi un fischio.

    Bacione
    fulvia

Lascia un commento