UN PRIMITIVE “MOLTO REGALATO”

SCATOLINE-PRIMITIVE3.JPG

A proposito di “primitive”…Ieri, è arrivato un pacchetto-sorpresa da Sonia, che conoscendo la mia nuova infatuazione per questa bella tecnica, che ben si sposa sia nel ricamo che nel dipinto country, ha pensato di mandarmi   queste due belle scatoline che sembrano provenire da un vecchio comò della nonna. Il colore di fondo, è stato dato con la vernice-ruggine, nuova scoperta di Sonia, che crea un particolare effetto antico, molto più bello di come si vede in foto. E devo dire, che mi voglio procurare anche io questa vernice. Il ricamo, è un vero primitive, ricamato davvero benissimo, di cui non conosco l’artista, ma mi farò dare spiegazioni più dettagliate.

Belle vero? Ah….dimenticavo di dirvi, che sono profumatissime alla lavanda, messa sotto il ricamo, e invisibile agli occhi, e che dentro, mi ha fatto trovare  una saponetta alla lavanda e degli spillini particolari per fare, quei lavori che tanto mi piacciono : i pinkeeb e una cara lettera che conserverò accuratamente.

Grazie Sonia del pensiero e delle belle parole.

 

SCATOLINE-PRIMITIVE.JPG

UN PRIMITIVE “MOLTO REGALATO”ultima modifica: 2009-07-17T18:48:00+00:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “UN PRIMITIVE “MOLTO REGALATO”

  1. Eh lo dicevo io che il primitive è adorabile.. veloce da fare e con una resa incredibile, ma le scatole sono in legno o in cartone? la vernice da un effetto veramente particolare, quando ne avrai scoperto di più sarai così generosa da condividere con noi le informazioni????
    baci amica mia

    Eliana

  2. Finalmente arrivo!!!!!!!! Ora ho capito qual’è il ricamo primitive……molto particolare!! Le scatoline sono deliziose e fatte con molta cura e bravura. Perfette direi! Vorrei conoscere anch’io questa vernice ruggine…….avrei voglia di farne anch’io, tanto per provare, tanto non devo fare nient’altro!!!!!!!!!
    Bella l’amicizia vero?? Io sto raccogliendo i frutti, e sono dolcissimi!!
    Un bacione cara e a presto!!!!!!
    Angela

Lascia un commento