24/07/2009

Il 24 luglio,

 è stato il mio compleanno. Forse perché gli anni sono pochissimi  🙁  e non era il caso di mettere manifesti, o forse che ultimamente, è stato un periodo un po’ duretto, di fatto, non ho detto niente a nessuno.

Soltanto scrivendo una mail a Fiore, la sera prima, avevo fatto un accenno.

La pazzerella, che non sa stare con le mani in mano, conoscendo la mia passione per lo scrapbooking, ha pensato bene di mandarmi un biglietto fatto a mano da lei, e….per iniziarmi, mi ha mandato alcune cosine, per farne altri. Ci proverò sicuramente, lo scrap è troppo bello e rilassante.

SCRAP-FIORE.JPG

Invece, la mia amica Angie, nonostante il mio silenzio, non ha certo dimenticato il mio compleanno e…zitta zitta….ecco che mi è arrivato il pacchetto meraviglioso a cui mi ha abituata.

 

Mi vizi Angie…questo periodo poi, con tutto il lavoro che avevi da fare…

 

 

Cosa mi ha regalato?

 

MAQUILAGE.JPG

 

Un regalo profumoso..

un bellissimo pochon,

molto raffinato, dalle stoffine molto belle e ricamato nei colori che piacciono a me, 

POCHON.JPG

 

 

con dentro, un bagnoschiuma dal profumo molto particolare, “Mare, limone e Mimosa” una saponetta “Girasole e Zafferano” . Buonissimi…

 

MAQUILAGE3.JPG

Ha messo anche, una scarpina troppo bella, per le forbicine, in attesa che “impari” a ricamare….dice lei…

Ma io gli stichery, li ricamo….sono una ricamatrice quindi…ufff….

 

SCARPINA.JPG

E, una bella Tag molto vintage, con una bimba adorabile, che si intravede nelle foto, ma le ho fatto un primo piano tanto è bella ….e una lettera, da custodire gelosamente fra i ricordi più cari.

Grazie, cara Angie…..

 

TAG-BIMBA.JPG
buona serata a tutte,
Ros

 

24/07/2009ultima modifica: 2009-07-28T20:02:00+00:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

16 pensieri su “24/07/2009

  1. Sapessi quanto ho monitorato questo pacchettino, il litigio alle poste era per il tuo, che non arrivava mai!!!!!! So di averti mandato poche cose, ma mi perdonerai!!!!!! Il caldo mi ha buttata veramente giù, faccio poche cose, poi anche la macchina da cucire rotta!!!!!! Le tue parole mi hanno colpita come sempre riesci a fare!!!!!!!!!
    Appena mi si libera la linea telefonica ti chiamo……..ora è sempre occupata, Gimmy gioca in internet con xbox 360 !!!!!!!!
    Ti mando un forte abbraccio e un grossissimo bacione.
    Angela

  2. Si si cara ho ricevuto l’sms…..ma la linea telefonica ora è sempre impegnata…non funziona se attacco il telefono il gioco online……cosa strana, perchè internet è sempre attaccato mentre sono al telefono, ma questa xbox no!! Oggi pomeriggio devo andare a prendere la macchina dal meccanico, quella che guido, pure quella!!!!!!!! poi come rientro a casa, guardo il nuovo frigorifero, portato anche quello stamani mattina, rotto anche quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però due minuti li trovo per chiamarti…anche perchè stasera ho da cucire tassativamente, con la macchina in prestito dalla Flora!!!!!!!!!
    A dopo tesorona.
    Angela

  3. arrivo sempre tardi purtroppo quand cerco di parlarti sei assente sul blog ti lascio qualche mess poi passa il tempo e le cose che ci succedono almeno a me sono sempre tante ti do i + sinceri auguri con tutto il cuore ho fatto il cuscinetto ma non ho postato lo farò penso a settembre sarò in ufficio fino all8 agosto e continuerò a seguire mi piacciono i tuoi cuori e le tag che hai fatto ..te e angela siete un vulcano di idee nuove ed originali allo stesso tempo bacioni smak non sono riuscita ad avere i stampi dei cuori con materiale se fai un’ordine mi fai sapere ti ricarico??? a..presto

  4. AUGURI MIA BELLA ROSANNA,AUGURI SINCERI DALLE COSTE DELL’ADRIATICO,DAGLI ALTIPIANI BRULLI CHE PROFUMANO DI TIMO E LAVANDA,DAL SILENZIO IMMACOLATO DI UNA STRADA NN TRAFFICATA,DAL PASCOLO DELLE PECORE,DAL CIANCIARE NOTTURNO DEI CAFFE’ ALL’APERTO,DAL CIELO STELLATO ,ANCORA VISIBILE PER IL NN INQUINAMENTO DI LUCI…DAI PROFUMI DEI RISTORANTI DI PESCE CONFUSI CON L’ODORE DI MARE,DALLE ONDE CHE S’INFRANGONO SULLE ROCCE ….AUGURI DA QUESTA TERRA CHE E’ UN INCANTO……
    BACI LAURA

    PS TI HO MANDATO UNA MAIL TEMPO FA TI E’ ARRIVATA?

  5. Perdonami ma ieri sera serata di m….., devo riportare la macchina dal meccanico, ci sono stata fino alle 19,30, 60 euro e non ha risolto!!
    Devo trovare l’alternativa a questa linea telefonica sempre impegnata da GImmy, devo chiedere all’ingegnere elettronico, altrimento sono fuori dal mondo. Stasera stacco i cavi a Gimmy e ti chiamo!!
    Un bacione
    Angela

Lascia un commento