CARI RICORDI e CARI PENSIERI

SCATOLA RICORDI.JPG

Il caldo asfissiante, la mia pressione che va sempre più giù, la voglia di fare nulla, stanno prendendo il sopravvento. Non ho molto da mostravi in questo ultimo periodo vero?

Vi mostro alcune delle ultime cosine  fatte.

Dunque, cominciamo con la bella scatola di ricordi di Fulvia, dipinta su una normalissima scatola da scarpe, per riporre quelle vecchie foto, di noi bambine, di nonni di zii, che non si sa mai dove mettere.

Appena ho visto questo pattern su Scissor& Color me ne sono innamorata, troppo bello, troppo tenero…dipinto dalla mitica Fulvia poi, è un incanto. Detto fatto, ho subito comprato il pattern 🙂

 

SCATOLA PARTIC.JPG

Eccola qui….io lo trovo un lavoro bello e utile, e spero che Fulvia chiuda gli occhi e non si soffermi sulle imperfezioni, ma il confronto è duro…

 

 ********************************************************************

 

Sempre in tema di pittura country, vi mostro un portaspezie, piccolo lavorino, fatto velocemente, ma utile, molto utile anche lui. Ho acquistato dello spazio in cucina se non altro.

Giorni fa, siamo andati all’ Ikea, e c’era questo portaspezie, in un colore legno naturale e nulla più, ma mi piaceva la sua forma, lineare, pulita e di poco ingombro.

 

PORTASPEZIE.JPG

 

L’ho dipinto nel color bianco antico della mia cucina, dandogli una punta di verde, sempre come i pensili, perchè bisogna fare le cose per benino vero 😉

 

******************************************************************

Infine, la matta 😉 ( detto con tanto affetto) ….ebbene si, parliamo della matta….Chi è? Angela naturalmente, chi altri?

Solo lei circola fra i blog..

Cosa ha combinato? Parlando con lei al telefono, le raccontavo del mio nuovo feeling per lo scrap, del biglietto e delle cosine ricevute da Fiore e del mio desiderio di trovare dei “bottoncini particolari”.

Zitta, zitta….è andata in un famoso negozio di scrap ed ha acquistato delle cosine per me, le ha impacchettate e spedite. Questo suo pensiero, da lei , che è digiuna quanto me di scrap, mi ha fatto enormemente piacere.

 

SCRAP-ANGIE.JPG
Ci sono dei bottoncini meravigliosi, a forma di cuoricino, o di stella di neve, o di fiorellino, e poi ancora, dei nastrini particolari e belli, un timbrino che ora che si avvicinano i lavori per Natale, è davvero l’ideale per fare “bella figura”, e poi carte e mascherine.
Spero davvero di imparare al più presto questa tecnica cosi stimolante.

E’ proprio vero allora, che le amiche non si trovano per strada, ma si trovano nel blog .Ed io a questa mia amica, voglio bene davvero, pure quando non spedisce a sorpresa”

Grazie dolcezza mia!!!

 

 

 

CARI RICORDI e CARI PENSIERIultima modifica: 2009-08-19T20:20:00+00:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “CARI RICORDI e CARI PENSIERI

  1. Ros carissima,
    Anch’io sono molto stanca in questo periodo !
    C’est pour ça que j’ai mis mon blog en pause !
    Ne t’inquiète pas pour la “pressione”, il existe dix mille médicaments pour la soigner, il faut juste trouver le bon …
    J’aime ton blog chère Ros et toutes les jolies choses que tu partages avec nous.
    Je t’embrasse fort et te dis bon courage, tout va aller bien tu verras …
    Belle soirée.
    Marie-Ange

  2. velocissimamente…..tirati su !!!! nn farti abbattere dal caldo mi raccomando!!!!! i tuoi lavoretti sempre deliziosi ,dal portaspezie alla sciccosissima scatola dei ricordi…e si fulvia e’ un mito e tu altrettanto !!!!!e che dire di angie…solo che ha un cuore grande e che per te nutre davvero un amicizia speciale!!!!
    un bacio caldo e appiccicoso
    laura

  3. cara Rosanna…che onore!! l’hai interpretato molto bene…non importa se ci sono piccole imperfezioni..questo pattern era dannatamente complicato (non volutamente…e’ che mi escono cosi’). ti ringrazio per la fedelta’ con cui l’hai riprodotto…sono veramente molto felice..heehee…per te e per me! Grazie..e’ un regalo vederlo fatto da qualcuno!

    Bacissimi
    Fulvia

  4. Eccomi, arrivata a casa da poche ore e già a lasciarti un messaggino!!
    Vedo che comunque il caldo ti ha fatto bene!!!!!! Hai creato delle cose magnifiche come i porta ricordi!!!!!! E’ spettacolare!!!!! Sei semplicemente bravissima!!
    Un forte abbraccio e ci sentiamo al telefono!!
    Angela

    P.S. Ora vado a commentare l’altro capolavoro……casomai si offendesse come la rana!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento