WELCOME- MAXINE THOMAS

WELCOME.JPG
Finito!! E’ un pò di tempo che avevo messo gli occhi su questo bel cuore di Maxine Thomas, mi intrigava la forma appunto, il colore, con uno sfondo bordeaux, che in casa mia sta cosi bene, e infine…la sua apparente semplicità, in questi due uccellini, che danno il “benvenuto”…
IMG_0179.JPG

Lo trovo molto raffinato, spero di averlo interpretato bene…che ne dite?
IMG_0181.JPG
bacio a tutte, Ros

WELCOME- MAXINE THOMASultima modifica: 2009-09-17T13:11:00+00:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “WELCOME- MAXINE THOMAS

  1. Ross… ti è venuto benissimo, davvero bravissima!!!
    Quato progetto è molto bello e tu lo hai riprodotto divinamente… per quanto riguarda Lynne Andrews, io i libri li ho presi su e-bay o direttamente dal suo sito… non so se qualche shop italiano li abbia, sltrimenti potresti farteli procurare; cmq se hai bisogno basta che chiedi 😉
    Buona giornata
    fiore

  2. Arrivo. Mi sono messa comoda, ho guardato, più precisamente ho ammirato!! Io non sono come le altre tue compagne di pennelli che commentano sapientemente ogni tuo capolavoro!! Io da “plebea” ammiro la tua bravura, la tua precisione, scrivo che per me sei eccezionale! Bello anche questo progetto, belli i colori……l’uccellino rosso viene proprosto tanto anche negli schemi natalizi americani. Qualsiasi progetto fai riesci alla grande!!
    Il tuo pacchetto segreto è arrivato davvero inaspettato!! Grazie ancora tanto.
    Grazie di pensare a me…..sapessi quanto tengo a te, alla tua risata, al tuo accento romano a me così familiare!! Adoro le nostre interminabili telefonate!! Ti sento vicina anche quando, causa forza maggiore, mi perdo un pò!!
    Spero di riprendere in mano il mio amato ago…….e farti vedere qualche pittura ad ago terminata!!
    Un fortissimo abbraccio e un grosso bacione!!
    P.S. TU SEI SUPERRRRRRRRRRR!!

  3. Purtroppo non hai indovinato…..mi ha colpito il porta aghi, sia per il titolo, “per una dolce amica”,
    sia per il ricamo così retrò, per i colori e per come è stato assemblato.
    Però anche l’uccellino è molto carino…….sono molto particolari i suoi schemi!!
    Ancora bises
    Angela

  4. Ciao Rosanna bella!! il tuo cuore è una favola sembra vellutato da quanto è dipinto bene… lo voglio anche io il nuovo libro della mullins ma avrei deciso di aspettare la fiera per comprare nuovi libri…. adesso sto facendo un lavoro di karen wisner ma mi stanno spuntando i testicoli perchè non usa i colori dell’americana e quella tabella di conversione la odio e sto facendo un pò a occhio… già io son lenta di mio quindi in una serata faccio poco quasi niente.. un bacione e buon weekend….dany

  5. Ecco, un’altra meraviglia!!! Ogni volta che passo da te rimango incantata… sei bravissima in tutto, ma proprio tutto, complimenti!!!!

    Eh sì, carissima Ros, sto per diventare nonna!!!! La data prevista era tra il 19 e il 21 settembre, poi ci sono altri 15 gg di tempo… ma siamo letteralmente in trepidazione!!!!

    Ti abbraccio forte forte, un bacione
    Maria Rosa

  6. Hai ragione è un pò che non mi faccio sentire, ho fatto un mercatino e come al solito ero in ritardo con i lavori, non sono una gran organizzatrice, alla fine ci sono riuscita e il giorno fatidico è andato bene, prossimamente ne posterò i risultati. Il tuo cuore è bellissimo ora vado a vedere quello che avevo fatto anch’io così vedro tutti i miei difetti, è stato il primo lavoro di Maxine che ho fatto dopo il corso. salutoni sonia

  7. Troppo bello e fatto bene! pure io ho visto nel libro di Maxine questo cuore…e ho fatto le tue stesse considerazioni…ma ancora non ho avuto il coraggio di farlo!!!
    Ci proverò, ma il tuo è davvero perfetto!
    BRAVA BRAVA BRAVA!
    paola

Lascia un commento