UN REGALO PER SILVIA

regaloxsilvia1.JPG

Sono imperdonabile lo so….Ci ho messo un mare di tempo, ma alla fine ce l’ho fatta e spero che Silvia mi perdoni per questo ritardo.

Questo è il pensiero che ho mandato a Silvia, per il suo matrimonio, a dire il vero celebrato qualche mese fa. In ritardo, ma fatto con il cuore, quello si, sicuramente….è stata talmente carina a mandarmi il sacchettino con i confetti 😉 ( a mangiarli sono stata rapidissima )

Le ho dipinto un tagliere con un soggetto di Reneè Mullins, un bel corvetto con la zucca, e gli è piaciuto molto. Ho anche mandato un porta aghi e filo, con ricamato un bel micione, Silvia ama talmente gli animali, che era obbligo toccarle il cuore….

 

regalixsilvia3.JPG
regalixsilvia2.JPG
questo è il suo interno:
internoportaaghi.JPG
Buona serata a tutte, Ros   🙂

UN REGALO PER SILVIAultima modifica: 2009-10-26T18:11:00+00:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “UN REGALO PER SILVIA

  1. E se attendere vuol dire poi ricevere delle belle chicche così…….aspettiamo pure!!
    Brava, ti è venuto benissimo, nonostante le tue insicurezze!!!!!!! Ma quanto sei pignola e pretenziosa!!!!!!!!!!!
    Un bacione
    Angela

    P.S. Ti scrivo per e-mail……….

  2. ohh tesoro non c’è niente da perdonare, era tutto bellissimo e inaspettato e veramnete ieri sera sono rimasta imbambolata 5 min a guardare lo stitchery, perchè non so come ma a te vengono meravigliosi, infatti la becassine è appesa in camera!!!! appena faccio le foto posto anche io sul mio blog ti ringrazio tanto
    silvia

  3. Che bei regali hai preparato! Stasera sono passata a “trovarti” mentre i miei bimbi combinano disastri e mentre si fa la spola in bagno perchè ogni momento ce n’è uno che ha bisogno! 🙂 Che strazio! Però gli occhi funzionano e ti rinnovo i miei complimenti.
    Ogni regali realizzato a mano vale mille volte più che un rgalo acquistato pronto: vuoi mettere l’impegno?! Notte!

Lascia un commento