CUORI RICAMATI

Rieccomi! E’ un pò che mancavo, sono passati giorni e a parte un bell’ordine di country -painting che stò portando avanti, per il resto ho concluso poco e nulla. Ogni giorno una….

 

 

Però, girando qua e la, sono capitata nei blog francesi, sempre fonte di ispirazione e …perchè non fare due bei cuoricini?

 

 

Avevo le stoffine giuste, un bel pois e un quadrettato tinto in filo, avevo un cuoricino che mi regalò Eliana,  ho preso un disegnino di un’olandesina, di quelle che mi piacciono molto, un pizzo antico ( vabbè…simil-antico,si fa per dire) ed eccoli pronti! Bellini vero?

 

 

Se non altro posso dire, di aver “combinato” qualcosa 😉

 

 

Bacioni a tutte, Ros

 

CUORI RICAMATIultima modifica: 2009-11-12T16:34:00+00:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

38 pensieri su “CUORI RICAMATI

  1. PER UN attimo ho creduto che avessi fatto tu il cuoricino a punto croce….mi hai illuso!!!!!!scherzo!!!!
    sono bellissimi adorabili coccoli romantico natalizi olandesissimi……issimi issimi!!!!!
    bacionissimi
    laura

    ma che fine hai fatto…..se aspetto che mi chiami tu faccio prima a venire io da te!!!!!

  2. Bellini???
    Bellissimi!!! Il mio preferito? quello con l’olandesina..
    (un giorno ti metterò la tovaglia con le storielle olandesi che sto facendo a punt’erba……mi sa che abbiamo una comune passione…ehehhe)
    Bacio e buon fine settimana
    Nadia

  3. Ciao Ros 😀
    questi cuori sono adorabili, il rosso poi lo adoro.
    Ascolta, vorrei organizzare un incontro tra noi painter capitoline, una giornata tutta dedicata a noi e ai nostri pennelli.
    Prima di Natale, che ne so verso metà Dicembre, a casa mia……..sei vicinissima eh! Sei la prima alla quale lo dico, che ne dici? ti piace l’idea? ci stai?
    A me farebbe tanto piacere conoscerti e rincontrare altre amiche painter.
    Aspetto tue notizie
    un bacine
    Fra

  4. Vedo con molto piacere che la tua produzione sta procedendo……..anch’io nonostante non sia molto nel web produco……stasera posto le cosine nuove che ho fatto. Venerdì mi sono presa una giornata di ferie e con la mia amica Gabriella siamo andate a Bologna, alla fiera Mondo Creativo. Sono riuscita a beccarmi una multa anche in treno!!!!!! Che si può!!!!!!
    Tornando ai tuoi cuoricini sono molto chic, adoro anch’io il rosso e tutte le sue sfumature, carinissima l’olandesina…….l’assemblaggio è il tuo modo, il tuo marchio!! Bravissima, come sempre.
    Un bacio
    Angela

  5. Sto ancora ridendo, sei troppo simpatica!!!!! La fiera mi è piaciuta abbastanza, non molto grande, ma delle cosine carine le ho viste. C’era anche opitec, è stato preso d’assalto, aveva delle cose ancora a meno che sul catalogo. Parecchi stand di country painting che io non ho guardato molto, sai com’è, io ed i pennelli non andiamo molto, c’era anche la De’ Marchi, Un mondo di fantasia, ecc….. la multa in treno, perchè con le borse, il fiatone, l’età avanzata, non ho obliterato il biglietto di ritorno……ho pianto un pochino e la multa è scesa a € 5….il biglietto mi era costato € 4,95!!!!!!!!!
    La sai l’ultima…..mi si è rotta nuovamente la macchina da cucire…..che cesso…..ne prendo un’altra…….
    Ti aggiornerò con nuove cose……
    Smack!!!!!!
    Angela

  6. ehi Ros ciao, che faticaccia entrare nel tuo blog stamattina!! Stavo per rinunciare …adorabili i tuoi cuoricini !! giorni fa ho fatto una pazzia …presa dalla voglia di creare addobbi natalizi con la stoffa ho acquistato una macchina per cucire!Io!! che non so dove mettere le mani con fili e aghi e stoffe ho pure tentato una cucitura curvosa…che ti devo dire il risultato?! da morire …per ora ho rimandato …ammiro i tuoi cuori!!
    Bacio

  7. ciao rosellina , perdonami stellina porta pazienza le oggi ne sono arrivate altre 2 ma non capisco come diavolo fanno a mandarmele cosi a singhiozzo che cavolo….
    ma dai vediamo se riesco prima possibile a mandarti il campionario.
    Cuori strameravigliosi….sempre con un tocco di raffinatezza che solo la ros sa dare….che ruffianaaaaa

  8. Toc, toc……….posso disturbare la maga dei pennelli?????????
    Tornando dietro nel tempo ho visto che già il 23 novembre il mio bloghhino era con vestito natalizio……. non è che mi puoi aiutare a vestirlo nuovamente a festa?????
    Posso provare da sola…….ma mi sa che mi sparisce il blog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. E’ permesso ??? Sono quasi emozionata .. come ti ho detto ti ho sempre seguita dall’annuncio dell’apertura del tuo blog e giorno per giorno l’ho visto crescere e me ne sono innamorata ogni giorno di più. Ho visto i tuoi splendidi disegni sempre più belli e in un certo qual modo mi hai contagiata… sto riprendendo con il ricamo da tempo smesso e iniziando a dipingere …. al momento sono un po delle caricature … vedremo in futuro che ne verrà fuori
    Che dire di questi ultimi due cuori?.. sono uno spettacolo. Ti ammiro tantissimo … sei bravissima …
    ma l’avevo già capito a suo tempo… e anche la persone dolce e sensibile che sei .. ogni parola scritta in queste pagine la mette in risalto.
    Be’ !! sembro quasi una persona seria !!! ahahah
    ciaoooooooooooo

  10. Cara Ros, non mi pare che i tuoi commenti siano sempre a vuoto. Ricambio i commenti ogni volta che posso, ma di certo non sto attaccata al pc dalla mattina alla sera. Per quanto riguarda il candelabro so bene che quelli a sette bracci sono ebraici: primo, non sono credente perciò non mi interessa nella maniera più assoluta se è natalizio oppure no ( e se hai letto avrai visto che è una luce accesa tutto l’anno a casa nostra) secondo, non sono certo io che l’ho reso natalizio, In tutto il nord europa si usa, vai a spiegarlo a loro il perchè non va bene!
    ti saluto
    baci
    chiara

  11. Ciao Ros, che meraviglia questi cuori sono stupendi, perfetti…!!!
    Complimenti anche per le cosine che hai fatto con i post precedenti e scusami se non sono passata prima, ma in questo periodo sono un po’ incasinata. tra figli e resto ho pochissimo tempo per passare…!!!
    Un grosso bacione Paola

  12. hai visto Ros? La Giusi è arrivata!! sono un po’ gelosa eh a me non ha mai scritto tutte ste belle parole ahahahahahhaha comunque come già vi ho detto da me riceverete entrambe la mia parcella …sapevatelo ahahahahahah

    Baciiiii

  13. ahahahah, si sente che è arrivata Giusi? Naaaaa…vero?
    Sei una ventata di allegria pazzarella!
    Lu….di quale “parcella” parli? Guarda che non ho soldi da spendere, e se li ho, ci compro libri, pennelli, colori, pattern, supporti vari, insomma, ci faccio altro. Ecco. *_____*

Lascia un commento