ANGELI

 

Ecco qui una serie di 4 buffi, simpatici angioletti pensati e cuciti questa mattina

Che faccine che hanno….;-)

Questa è la versione blu:

 

E qui un primo piano, un collage dei pazzarelli:

 


Un saluto a tutte voi 🙂
Buona serata, Ros

ANGELIultima modifica: 2009-11-25T16:40:50+00:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “ANGELI

  1. Gli angioletti sono simpaticissimi e su questo non ci piove …ma un commento sul tempo di realizzazione e di servizio fotografico e annessi e connessi lo posso fare? sei un fenomeno mia cara Ros. Ero passata per dirti che avevi visto giusto il mio blog è decentrato dovrei intervenire …farò …forse …vedremo. Intanto ho messo su le novità per il natale 2009.Ti aspetto. Nel frattempo mi guardo bene i tuoi angioletti.
    Ciao carissima, buona serata.

  2. ciao ros,questi angeli sono un misto primitive e reggy,davvero simpatici e particolari ,veloci da fare ,io nn sono amante di questo genere …giorgia le adora…e pensa che l’ho scoperto ieri sera…..guardando un cartone animato ,e pensare che nn credevo che le conoscesse ,invece mi ha sconvolto
    vado a preparare la cena tra un po’ marito torna con gran fame….e capo indiano stica…..i(lo conosci programma radiofonico di radio 2 sei uno zero 610)va a cucinare
    ciao laura

  3. Vedo che hai ripreso a produrre!!!!!! Sempre molto brava sia a cucire che abbinare stoffe, merletti e qualt’altro.
    Questi angioletti però non sono il mio genere……..soprattutto la faccia non mi piace, so che devono essere così, ci sono anche le bambole così vero?? Può darsi le abbia vste in qualche sito americano?
    Comunque brava anche per la rapidità!!
    Smack
    Angela

  4. ciao Ros ho provato a fare come dici per Writer ma non succede niente..forse nn sono capace io (devo andare nella schermata di writer e cliccare su strumenti-opzioni no?..oppure da pannello di controllo-opzioni internet-elimina cookie,file? perchè se è così l’ho fatto e ..nisba)..comunque grazie per l’aiuto!
    sorrisi e un bacione
    Giuliana

Lascia un commento