GHIRLANDA DI NATALE….ma non solo..

GHIRLANDA2.JPG
100° POST ragazze….e sembra ieri…..
***********

Ecco qui, pronto e fotografato il lavoro che ho realizzato ieri nel pomeriggio.

Una ghirlanda in tessuto, con fioccane doppio e cuoricini in stoffine diverse, un campanello in altto per fare allegria, e in basso ho messo dei fiori che ho realizzato con il feltro rosso e panna.

 

GHIRLANDA0.JPG
Sopra, un particolare dei fiori in feltro.
GHIRLANDA1.JPG
E per cominciare la settimana,

vi lascio un’immagine di una foto della mia collezione privata…due Angeli per fare Natale….ma non solo….

 

DUEANGELI.jpg
Ros

GHIRLANDA DI NATALE….ma non solo..ultima modifica: 2009-12-07T11:37:00+00:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

16 pensieri su “GHIRLANDA DI NATALE….ma non solo..

  1. certo che neanche tu scherzi a fare cosine belle belle belle, questa ghirlanda é un capolavoro…mi piace tantissimo…in qualunque tecnica ti cimenti sei bravissima…!!!
    Un bacione Paola

    Ps: il mio indirizzo é…Claudine9497@gmail.com

  2. MAGARI…. mi venisse in casa il postino!!!!!!! MAGARI fosse quello che suona sempre due volte!!!!!!! no no cara amica mia.. ci sono andata io, e pure sotto un’ acqua a catinelle, sai quella che piove di traverso e non c’e’ ombrello che tenga.. e ho pure rischato di perderlo, il pacco, prima della posta sono andata a bermi un buon caffè caldo.. e quando sono uscita il barista mi è corso dietro con il pacchetto in mano, l’ avevo scordato!!!! Spero arrivi presto a destinazione e sia finalmente al sicuro nelle tue mani!!!!!
    Baci

    Eliana

  3. Eccomi, ho delle giornate di………….non solo cucito ma anche problemi…….appena ho due minuti…..non so quando però, ti telefono!!
    Anche questo tuo ultimo lavoro è un capolavoro!! Brava come sempre cara amica!!
    Carinissimi i fiorellini in pannolenci, bello il fiocco, sciccosi i cuori!! Ancora brava!! Hai avuto una bella idea!!
    P.S. L’albero lo hai fatto??
    Un grosso bacione per ora.
    Angela

  4. bella bella e coccolissima! chissá che figurone che fa appesa.. anch`io mi sto dedicando agli addobbi.. ma é dura, sempre poco tempo e troppe idee.
    riguardo la tua domanda.. beh i mobili che abbiamo qui in realtá sono per la maggior parte stati acquistati qui ancora 4 anni fa quando vivevamo assieme in uk (poi io sono tornata in italia per due anni), per cui erano e sono rimasti qui. altri li ho portati io dall`italia (pochi) e altri li abbiamo comprati ora per arredare questa casa. Le previsioni di restare sono a tempo indeterminato, nel senso che non ne abbiamo idea, sicuramente se sará possibile (lavorativamente) torneremo, ma non so quando… ma preferiamo cmq fare un mega traslocone quando sará il momento piuttosto che vivere da accampati (come fanno la maggior parte dei nostri amici espatriati qui in uk) per anni e anni qui 🙁
    un baciotto e buoni preparativi!!!

    fede

  5. Ciao Ros 🙂
    è molto tenera la tua ghirlanda; le stoffe scelte, il feltro, la campanella in Rusty..tutto particolarmente accurato e incantevole..come te mia cara :)…
    Hugs my dear,
    Mila 🙂

    P.S.Il mio “folletto” si chiama Roberta De Marchi 🙂

  6. Bellissima la tua ghirlanda , molto accurata la scelta delle stoffe…
    e la tua immagine… grazie di tutto cuore una meraviglia…la utilizzerò senz’altro per un lavoretto che ho in mente … se ne hai altre nella tua collezione …. mi faresti un regalo enorme in primis perchè Tue e le condividi anche con me….baci
    giusi_g

Lascia un commento