UN QUADRO VINTAGE-UNA SCATOLINA ROMANTICA

ANGIE2.JPG

Finalmente, posso mostrarvi il regalo che ho fatto alla mia amica Angie.

E si, perché ci ha messo la bellezza di nove giorni per arrivare ( pacco celere)per colpa della neve, per colpa delle feste natalizie, insomma questo pacco non arrivava mai. E ancora mancano all’appello altri due pacchi. 🙁

Si tratta di una cosa molto nuova che ho sperimentato, che sa di shabby e di vintage, ha il sapore antico,   il risultato mi piace, lo stile è nelle mie corde…

ANGIE1.JPG

E’ un quadro, con una delle mie amate immagini vintage, una donna dolcissima, contornata da cartoncini, pizzi merletti, bottoni, fregi di ferro…

Poi, con il coraggio che mi contraddistingue, *____^ cosa ho regalato ad Angie che sa ricamare benissimo?

ANGIE3.JPG

Una scatola ricamata con le mie manine, con due teneri bimbetti innamorati, la scatola è rifinita a cera per anticarla un pochino.

IMG_0431.JPG
ANGIE4.JPG

Spero di averle fatto cosa “gradita” anche se le avevo annunciato, che mi avrebbe fatto da “cavia” per una cosa mai fatta prima ;-)) ( il quadro)

Infine voglio mostravi i biglietti natalizi, “stile scrap” che ho realizzato per le mie amiche.

BIGLIETTI-AUGURI.JPG

 

Un caro saluto a voi tutte e…..ben ritrovate!

 

BIMBI.JPG
Ros

UN QUADRO VINTAGE-UNA SCATOLINA ROMANTICAultima modifica: 2009-12-28T17:49:00+00:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “UN QUADRO VINTAGE-UNA SCATOLINA ROMANTICA

  1. E SECONDO TE MI SARANNO PIACIUTI???????????? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII……..
    LI ADORO!!!!!!!! Il tuo pacchettone, come sai, mi è stato consegnato ieri…..e sapessi ogni qualvolta che gioia nell’aprire un tuo dono. Ieri poi che sapevo della novità…….e che novità!!!!!!!
    La scatola è adorabile davvero, curatissima, precisissima……una chiccheria!! Il quadro è raffinato, elegante, mi piace tanto tanto. Hai una manualità e una fantasia che poche hanno!! Mi piacerebbe che tu trovassi la forza di proporli.
    Il biglietto è carinissimo, mi piace la faccia del babbo natale retrò…….ma tu conosci i miei gusti no??????
    Appena ho due minuti posto……oggi e domani sono al lavoro, ma come mi libero……….
    Sai che con i soldini di babbo e mamma mi sono comprato un computer piccolo piccolo, tutto mio! ( Si fa per dire, poco libero anche quello!!)
    Per ora un grosso bacione…..a prestissimo e GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
    Angela

  2. Wow amica mia, complimentoni per tutto, scatola e quadro sembrano usciti da uno di quei negozi bomboniera parigini che tanto adoro.. ma i miei complimenti più grandi vanno ai biglietti scrap.. sono adorabili.. mi piace pensare di esserti stata un po’ ispiratrice!!!!! si.. lo so.. sono un po presuntuosa:))
    Bacioni e se non riusciamo a sentirci BUON ANNO che il 2010 ti porti tantissima salute e serenità

    Eliana

  3. beh devo dire ,cara ros ,che ne hai di fantasia un bel connubio lo shabby col vintage e angela mi sembra proprio la persona giusta per questo lavoro…un ottima musa ispiratrice….la scatolina e’ un amore e pure la cornice ,csi’ particolare.
    i bigliettini mi piacciono un sacco ,sono bellissimi …al pari di eliana,che io ritengo sia la regina dello scrap.
    bene ros credo tu sia super impegnata con tutto il parentado,visto che nn ti ho piu’ sentito(ti ho mandato mess.ma mi sa che nn lo hai ricevuto e auguri sul blog )ne approfitto per farti anche gli auguri per un 2010 pieno di serenita’ e di salute(che nn guasta mai).
    baci laura

  4. E’ assolutamente bellissima la tua scatola:))))! Non so da che parte guardare tanto vorrei “rubartela” :)!
    Un caro Augurio per un Sereno 2010 ricco di mille straordinarie sorprese!
    Mila 🙂

    P.S.Il mio Natale è passato serenamente grazie cara Ros 🙂

  5. Grazie degli auguri..spero davvero tanto che sia migliore sotto ogni punto di vista,e contraccambio di cuore il buon anno per te e la tua famiglia.
    Sono d’accordo con te ,iniziamo un buon anno tra amiche ….dopo due anni che ho trascorso completamente disastrosi,l’unica cosa che mi fa andare avanti è l’amicizia e l’amore..un bene cosi prezioso,sopra ogni cosa..
    un abbraccio carissima…e buone feste

Lascia un commento