UN BEL LIBRO E UN BEL REGALO

LIBRO1.JPG

Finalmente!!! Finalmente un libro bellissimo e….in Italiano.

L’ho ricevuto questa mattina. Di chi è questa meraviglia? Ma di Francesca Ogliari, che molte di voi conosceranno sicuramente, del blog: http://francescashabbyhome.blogspot.com.

LIBRO2.JPG

Io, che ammiravo già da tempo le sue creazioni, appena ho saputo del libro, non me lo sono lasciata sfuggire, ed ora averlo tra le mani, con la sua bella copertina rigida,, 136 pagine di belle foto e spiegazioni è una piccola gioia. Complimenti Francesca, alla tua bravura,  e alla  realizzazione di questo sogno.

LIBRO3.JPG

Dimenticavo……Francesca, per noi blogghine applica un prezzo particolare 😉

Che aspettate ? 😉

 

 

ANGELA 2.JPG

 

 

 Questo che vedete è il bellissimo portalavette, che ho ricevuto dalla mia amica Angie e che vi mostro con un pò di ritardo.

E’ delizioso vero? Oltre che utile naturalmente, per fare una figura appena abbiamo un ospite 😉 Un modello dolce, romatico, di quelli che mi piacicono tanto tanto…

 

ANGELA1.JPG

Mi hai inviato poi, un alberello profumato in tessuto, e un alberello in legno, con tanti oblò da dipingere in country-painting, con due calzine tenerissime. Grazie Angie per i tuoi pensieri. Sbaciukk

 

Un saluto a tutte voi, Ros

 

UN BEL LIBRO E UN BEL REGALOultima modifica: 2010-01-14T17:24:00+00:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “UN BEL LIBRO E UN BEL REGALO

  1. Concordo con te per il bellissimo libro che ieri sono riuscita a prendere alle poste! Sai che la busta che lo conteneva era aperta??!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ne posso più delle poste italiane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie anche delle belle parole che mi hai dedicato, sono piccole cose, quest’anno è andata così……ma spero di rifarmi al più presto!!!!!!
    Un grosso bacione.
    Angela

  2. cara ros, non posso che concordare con il libro di franci! e fantastico e lei é stata bravissima e super professionale.. anch`io ce l`ho e ho gia iniziato a creare (e come sia fa a nn creare con quelle dolcezze di idee??) e presto metteró sul blog quello che ho prodotto 🙂
    anche il cestino di stoffa é adorabile! bisognerebbe che tutto il mondo fosse fatto di persone che lavorano handmade.. ci si farebbe solo regali pazzeschi :)))
    un bacione

    fede

  3. Buongiorno Ros, sì ho trasformato il blog a tre colonne… Dai cerca di non dimenticare il decu ..ogni tanto fai qualcosa e vedrai che restando in allenamento non perdi la mano 😉
    Sono contentissima che partecipi anche tu ad Arteggiamo io non so cosa combinerò ..per ora non posso metterci mano sono impegnata su altri fronti. Al bricoliamo non ti sei iscritta? Il libro non vedo l’ora di riceverlo se non altro per sfogliarlo perchè non credo di essere all’altezza per ora studio e provo a fare piccole cose …a proposito i regali che hai ricevuto sono strepitosi soprattutto la papera…la immagino seduta sul mio divano ahahahah troppo bella!!
    buon w-e!!
    Lu

  4. Ciao cara!!!!
    Grazie per esserti iscritta al mio blog Candy! Nel frattempo mi sono letta il tuo ultimo post: che bei regali ti sei fatta e ti hanno fatto!!! Veramente di un gusto eccezionale. La Francesca la conosco un pochino anch’io e le ho fatto un po’ di pubblicità. Evviva le creative italiane!!!

Lascia un commento