UN MESTOLO COUNTRY

MESTOLO2.JPG

Questo che vedete, ( anzi, questi) è il mio ultimo lavoro in country-painting, un delizioso forchettne, in biscotto rosso, dipinto con un progetto di Reneè Mullns.
MESTOLO1.JPG
Ancora insieme….

MESTOLO3.JPG
Un bacio a tutte…
Ros

UN MESTOLO COUNTRYultima modifica: 2010-01-27T15:59:00+00:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “UN MESTOLO COUNTRY

  1. ciao ros
    che bello …mi piace un sacco ,come si sveglia la vale glielo mostro,lei ha una passione viscerale per le zucche l’arancione …..
    come va??? qua siamo tutti in malattia.almeno per ora io tengo botta,ma la vale e giorgia hanno virus intestinale….
    baci
    laura

  2. Sono d’accordo con Paola che dice che con il pennello sei impareggiabile, e con Giusi che apprezza la tua bravura e il tuo buon gusto e con Mariarita che parla della tua versatilità e naturalmente sono d’accordo con choi dice che sono belle belle belle!! bravissima
    Un bacio

    ps
    aaah la funzionalità di blogger …c’ha tanti difetti però permette di vedere l’aggiornamento degli altri blog 😉

  3. Ciao! Ho visto le tue ultime opere: le ammiro molto come ammiro te. Io di country painting non ci capisco molto e meno male. Ci manca che mi metto in testa di imparare pure quello e impazzisco! Mi accontento di vedere i tuoi capolavori e questi corvetti che mi sono tanto simpatici! Un bacione!

  4. questi mestoli sono incantevoli! adoro quel pattern , adoro renee mullins, e tu l`hai interpretata magistralmente… sembra che quei pattern siano nati per stare in questi mestoli… hai avuto l`occhio lungo bravissima!

    baciotto fede

  5. Sai quanto sia negata con i pennelli……..e quanto ammiri chi li sa usare divinamente. Ti ammiro da un bel pò!!!!!!!! Questo forchettone è carinissimo.
    Chi riceve un tuo dono è fortunatissima, niente è lasciato al caso!!
    Complimenti ancora, la tua bravura non ha limiti.
    A presto.
    Angela

Lascia un commento