REGALI ALLE AMICHE

SONIA2.JPG 
Questi che vedete sono dei regali che ho fatto a due mie amiche, li pubblico perchè so che li hanno ricevuti da tempo, quindi non ci sono problemi di “sorpresa”
Il primo che vi mostro è il regalo fatto a Natale a Sonia, che penso abbia gradito.
E’un quadro con una larga cornice shabbata, e l’interno lavorato secondo la mia fantasia, con immagini retrò quindi, ma anche pizzi, merletti, nastri,bottoni, metalli…
Ho aggiunto un cuscinetto profumato.
SONIA4.JPG
Queste foto sotto invece, riguardano il regalo mandato a Eliana 
ELIANA2.JPG
Si tratta di un cuscinetto vintage, di quelli che ammirava da tempo, di un mestolo dipinto in country -painting per la sua cucina, e di una saponettina “rielaborata” da me medesima, in puro stile vittoriano.
ELIANA-REGALO.JPG
Un saluto caro a tutte,
Ros

REGALI ALLE AMICHEultima modifica: 2010-02-02T12:36:00+00:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “REGALI ALLE AMICHE

  1. Che meraviglia questi cuscinetti, è da tempo che vorrei cimentarmi con questo tipo di stampa ma mi sa che desisto! Molto eleganti e curati che gioia riceverme uno così……fortunate le tue amiche! Ti volevo tanto ringraziare per il post che mi hai scritto hai capito perfettamente la mia nostalgia, grazie per aver letto con attenzione le mie parole, un abbraccio forte, forte M.Grazia

  2. eccola qua una tua fortunata amica queste non sono coccole sono desideri……è stupendo tutto ciò che mi hai inviato mi hai commosso sei grande e non dico xkè ho ricevuto il tuo regalo ti sento vicina a me come una sorella .grazie ancora hai portato un dolce sorriso nella mia vita . Anna

  3. Questo è il tuo stile che prediligo in assoluto, il retrò, il romantico, i pizzi e merletti, le foto vintage….. ma soprattutto come crei queste cose……come riesci ad assemblare tante cose insieme e crearne un bel capolavoro…….hai tante belle doti, mi piacerebbe tu creassi una linea tua…..
    un abbraccio
    Angela

Lascia un commento