SWAP – GUFO – SWAP

GUFO-SWAP.JPEG
 
 

ALLORA CI PROVO ?….

 Bene, mi serve molto incoraggiamento….Dopo quasi due anni di blog, questo è il MIO PRIMO SWAP .

Incredibile vero? Mai fatto swap o blog candy per duemila paure, immotivate molto probabilmente, ma che in ogni caso “frullavano” nella mia testa.

 Voglio proporvi uno swap che ho nel cuore. E’ un mio disegno, che fornirò gratuitamente a tutte le partecipanti in versione originale, di un tenero gufetto, assorto nel silenzio della notte.

 

SWAP- GUFO- SWAP

 E’  uno swap molto semplice, l’unica regola  è attenersi al tema,

ovvero il gufetto ricamato in stitchery,

da realizzare su un pannello, un pochon, un quadruccio o dove la vostra fantasia vi suggerisce

— Ogni partecipante avrà 1 abbinata a cui spedire e riceverà da un’altra a sorpresa

— Oltre il “gufetto”, si dovranno spedire MINIMO 3 oggetti di cui:

 uno profumato,( bagnoschiuma, saponettine, profumabiancheria ecc…)

 un altro che riguardi qualcosa che possa essere utile per l’hobby della nostra abbinata (stoffine, bottoni, nastri, merletti, stichery)…

—   Va benissimo sia l’handmade che l’acquistato.

—     SCADENZA ISCRIZIONI: 23 Aprile   

—     SPEDIZIONI ENTRO IL 15 Maggio

—   con spedizione RINTRACCIABILE (raccomandata, pacco celere3 etc..)

Terminate le iscrizioni,   manderò a ciascuna la sua abbinata,  dopodichè si avrà tutto il tempo per realizzare e spedire.

Non ci sono limitazioni  di nessun tipo circa la grandezza e il colore del disegno che manderò ( si può quindi ingrandire o rimpicciolire)   siete  libere di sbizzarrirvi, l’importante è ricamarlo stichery seguendo il disegno che vi invierò!
 

Il bannerino da esporre nella colonna laterale del blog, è quello qui sopra con il gufetto da linkare a questo post. 

Rimango a vostra  a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento,  per iscrivervi potete lasciare un commento qui  e poi mandarmi una mail.  

Questo è il disegno che spedirò a grandezza originale:

 

GUFETTO-PRIMO2.JPG

Cosa aspettate?  Non mi deludete eh? Io spero di avervi “ispirato” almeno un po’….spargete la voce, fate il passa parola, fatemi pubblicità come  diavolo volete, ma…divertiamoci insieme , che più siamo e meglio è 😉

 NOTA:

Mi raccomando, SPEDITE NEI TEMPI GIUSTI!

Se vi serve qualche giorno in più ( pochi ) non ci sono problemi, basta AVVERTIRMI,  l’importante è prendere l’impegno con serietà e rispetto verso la propria abbinata e per me stessa che  ci metto tempo e voglia per riuscire a fare una cosa carina. Non fatevi “rincorrere” quindi 😉

Poche regole, ma chiare, affinchè nessuna di noi rimanga delusa… 😉  

Lasciatemi il vostro indirizzo nel commento 🙂  Vi aspetto in tante!!!

Un bacio,

Ros

SWAP – GUFO – SWAPultima modifica: 2010-04-15T16:08:00+00:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

32 pensieri su “SWAP – GUFO – SWAP

  1. Carino e’ carino….sono anche molto tentata, ma vale lo stesso discorso di Brunella, abbiamo un sacco di copertine da assemblare e non voglio prendermi un impegno che potrei non mantenere….pero’ mi dispiace un sacco, i gufetti mi piacciono da matti! 🙂
    Non ti preoccupare, ultimamente vedo che siamo un po’ tutte incasinate…anche io riesco a combinare poco, perlomeno non tutto quello che vorrei…:)
    Un bacio
    Grazia

  2. Ciao! Io mi ero ripromessa sul serio di non partecipare a nessuno scambio, swap, sal, blog candy ecc. per tutto l’anno!!!! Siamo ad aprile e finora ho resistito a tutte le tentazioni, ma questo tuo disegno è troppo troppo carino e la tua presentazione troppo simpatica, non posso resistere!!! E poi vedo che ci sono quelle belle donne di Angie e Carlotta, no non riesco a resistere!! Contami!! La mia mail: manilozzi@yahoo.it, dammi mezza giornata e ti farò anche pubblicità sul mio blog. Un bacione
    Many

  3. Ciao Ros, che bello swap che hai organizzato, il gufetto é stupendo… purtroppo per questa volta lascio, ho diversi impegni e non so se riuscirei a mantenere l’impegno…magari il prossimo…!!!
    Un bacione Paola

  4. Ciao carissima…

    Ti ho mandatio due righe…

    La “sbadatella”…ormai non mi sorprendo più…ha trovato finalmente uno spazietto per ringraziarti…ora “svolazzo” qua e la suo tuo blog…e se vedi arrivare nel tuo girdino un pacchetto…aprilo sono i baciotti che ho lasciato per te!

    Buon we tesoro!…

    Grazie del tuo passaggio…e guarda il cielo…arrivoooooooo! Ciau”s”. NI

  5. Eccomi tesoro…ti ho rimandato le due righe…

    UFFFFFFFFFFFFFFI…ma quanti errori ho commesso nel precedente commento?

    La solita fretta…

    Non troppa però per riscriverti caramente!

    Ti abbraccio…e di nuovo invio con affetto la scatolina colma di baciotti per te!

    Buon WE…Ciao. ;o) NI

  6. Ma come sei eclettica, e bravissima, davvero! Grazie per i complimenti, a dir la verità anticare le stoffe e i ricami non è affatto difficile! Mi piacerebbe partecipare al tuo swap, ma a questo giro mi tocca passare, ho già preso troppi impegni ahimè.
    Ti auguro una felicissima domenica!

    Argante

  7. Ciao Rosanna, è un vero piacere conoscerti.
    Grazie per essere passata dal mio blog e aver lasciato il commento.
    In bocca al lupo per il tuo primo swap, il gufetto è davvero simpatico!
    A rileggerti presto, buona settimana
    Eli

  8. Ciao Ros, mi ha fatto veramente moooolto piacere la tua visita al mio blog. Purtroppo a causa di varie problematiche (lavori a casa), ho paura di non riuscire nei tempi prefissati, anche se con rammarico visto che questo gufetto è veramente molto bello ed ho anche una mezza idea di cosa e come fare…….. peccato!!!
    A presto
    Giovanna

  9. Ciao Carissima, hai ragione sono proprio pazza ma ormai sono in ballo, per questo non posso partecipare alla tua iniziativa troppi impegni e tempo a disposizione zero. E’ la mia piccola a fare la Comunione e ad ottobre avrò la Cresima della grande.
    Un bacione, a presto.
    Lu

  10. ciao cara rosanna…grazie per le tue parole…mi spiace di essere mancata..ma in effetti non ho ricevuto nessuna mail (ho un po’ di problemi in questo periodo con le mail..!?arrivano e non arrivano…scusa!)
    Sono contentissima che hai lanciato il tuo primo e mi auguro non ultimo swap….e con un tuo schema, poi….che bella soddisfazione!!
    Purtroppo stavolta devo abdicare perche’ sono strapiena di cose da fare e di impegni gia’ presi…in piu’ sta per nascere mia nipote e ho circa un miliardo di cose da preparare….ma ti faccio lo stesso pubblicita’ e non manchero’ al prossimo…intanto buon lavoro a tutte e un bacio a te!
    stefy

  11. E se sapessi come sono mortificata io….E’ la terza volta che mi viene chiesta una cosa del genere e sono costretta a rinunciarci. Come vedi non ho neanche il tempo di leggere la posta….Lo stitchery lo adoro e poi questo soggetto è un incanto, ma non sono riesco a consegnare i miei lavori in tempo, figurati se potrei mai aggiungerci uno swap per puro divertimento. Mah, sarà per un’altra volta e perdonami…Comunque grazie per aver pensato a me. bacioni, Titti

  12. Ciao Rosanna!!!! Be’ essendo il mio primo stitchery sto cercando di fare del mio meglio, comunque spero tanto di piaccia e piaccia anche alla mia abbinata !!! appena finito e pronto per la spedizione ti avviso e quando lo ha ricevuto poi lo metto sul mio blog! Un bacione Anto

Lascia un commento