SAPORE D’ANTICO

BLASCO.JPG
  Vabbè, lui non c’entra nulla con “il sapore d’antico” ma volevo mostrarvelo ugualmente. L’ho trovato a dormire li, a due metri e passa d’altezza in 10 cm di griglia di legno. I miei due adorati mici, amano dormire in alto….;-)
Ma si può?
VINTAGE-CIUSC0.JPG

Ma volevo mostrarvi un piccolo lavoro svolto da poco, un cuscinetto vintage, di quelli che amo tanto….questa vota fatto senza merletti, ma con bottoncini e tela sfilata…Vi piace?
VINTAGE-CUSC1.JPG
VINTAGE-CUSC2.JPG

Non che non abbia fatto null’altro….Ho ripreso in mano pennelli e colori per una cosa che Paola ( http://casacuoricolori08.blogspot.com )aspetta da tempo 🙁
Ma non posso mostrarvelo fino a che non riceve….mannaggia!!
E’ un regalo a sorpresa, in country painting che spero le piaccia….
un abbraccio caro a tutte,
Ros
SAPORE D’ANTICOultima modifica: 2010-04-24T16:54:00+00:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “SAPORE D’ANTICO

  1. CREDO PROPRIO CHE A PAOLA PIACERA’ hai il tocco magico e sai pittare bene..io lo so visto che ho davanti a me ogni giorno la prova di cotanta bravura…manco d’estate la tolgo!!!! cosi’ quando fa caldo penso al fresco!!!!
    i cuscinetti son proprio carinisssimi anche senza sfronzoli rendono bene
    sara’ che la sioretta e’ proprio carina!!!

    che gatti pazzerelli e acrobati che hai!!!
    io nn sono molto felina ,ho piu’ feeling con i cani…ma adoro i gatti di stoffa!!!!
    bon vado a nanna che sto dormendo in piedi ,ma un salutimo volevo fartelo ,era d un po’ che nn passavo
    notte notte e nn fare troppo tardi ..nottambula!!!!

  2. ciao stella…. chiedo venia per la mia assenza…. ma c’ho pronta una scusa da paura!!!! domenica prossima ho la comunione della mia piccolina…… bella eh???? la scusa non la piccolina cioè pure la mia piccolina ma adesso volevo parlare della scusa….. apparte gli scherzi sono in alto mare… devo vestire ancora tutto il resto della famiglia…. e poi sto per farmi suora siamo sempre in chiesa.. oppure a litigare per la scelta del fotografo… regalo alle catechiste no, regalo alle catechiste si, e così via…. insomma per fortuna manca solo una settimana sennò mi ricoverano alla neuro… sempre sia lodato… ciao
    uh dimenticavo….IO ADORO I TUOI LAVORI…. FOREVER…..

Lascia un commento