TERRYE FRENCH -DOLCE BUNNY

SWEET-BUNNY1.JPG
Eccola qui, ancora una dolcissima coniglietta, ma questa volta è per me e questa volta è della mitica Terrye French che amo tanto ma tanto.
SWEET-BUNNY2.JPG
SWEET-BUNNY3.JPG

Spero di aver fatto un ottimo lavoro, io per natura non sono mai soddisfatta….
Ma la dolcezza di questa coniglietta mi aveva rapita da tempo, era arrivato il momento di “darle vita”
SWEET-BUNNY4.JPG
Ciao ragazze e buona giornata a tutte .
Ros

TERRYE FRENCH -DOLCE BUNNYultima modifica: 2010-05-06T11:27:00+00:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “TERRYE FRENCH -DOLCE BUNNY

  1. Hai visto!! Ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Hai ragione questa coniglietta è dolcissima, mi piacciono molto anche i colori e dove l’hai pitturata!! Adoro gli ovali!! Ma tu non mi deludi mai con le tue crazioni. So quanto sei critica con te stessa, ma i commenti di tutte le tue amiche di dovrebbero far ricredere un pochino!!!!!!
    Un forte abbraccio…..lo swap procedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
    Angie

  2. non solo é bellissima ..é anche praticamente perfettamente dipinta nello stile di terrye! e nn credo porprio che sia cosí semplice anzi! bravissima! é dolce e delicata e i colori sono cosí primaverili e leggeri! ottimo lavoro! un bacione
    fede
    ps grazie mille per le belle parole, sei sempre TROPPO gentile!

  3. Ho provato a traslocare…….devo ancora aggiustare delle cose, anche il template, quello che mi piaceva non lo ritrovo…..lunedì lo risistemo……ti avevo lasciato un commento ieri ma non lo trovo!!
    Ho visto con piacere chi è la tua sostenitrice!! Complimenti!! Ma sei brava non poteva non sostenerti!!
    A presto
    Angela

  4. Ciao donna.. senti io credo con tutto il mio essere che tu abbia fatto un vero e proprio capolavoro… a me sembra dipinto alla perfezione.. il drybrush è meraviglioso.. (almeno io credo che in certi punti hai usato il drybrush) insomma cara la mia ros io trovo la coglietta fantasmagorica… beatrice quando era piccola invece di dire coniglietta diceva coglietta e noi sadici dentro le chiedevamo e il coniglio grosso come si chiama?? indovina che rispondeva?? e noi si rideva……..un bacione e buona settimana…..

Lascia un commento