13 pensieri su “I CITRULLI :-)

  1. Ciao! Sono arrivata al tuo blog colpita da questa immagine: perdonami, ma non so cosa siano di preciso i citrulli, però mi piacciono tantissimo! A vedere i tuoi così ben fatti mi viene voglia di imparare a farne ^_^ Complimenti davvero, anche per le decorazioni,molto belle!

  2. aaaaaaaaaarosanna so caduta x terra!!!!!!!!!!!!!!fammelo un citrullo !!!!!!!!!!!sono stupendi nn riuscirei mai a trovarli un difetto!!!!!!!!!!!!!!!guarda nn ho parole mi stai scioccando dalla donna dei misteri mi stai diventando la cucitrice dei misteri!!!!!!!!!!!!!!!

  3. allora ti auguro buona notte ci becchiamo domani!!!!!!!!!bacioni a dimenticavo anch’io mi lego affettivamente a quello che creo!!!!!!!!quindi nn preoccuparti!!!!!!!!!!!!

  4. BEL-LIS-SI-MI !!!!!!!!!!! Sei bravissima Rosanna. Belle le stoffe, gli abbinamenti, tutto. Sei una gioia per gli occhi!!
    Mi spieghi come fai a mettere le foto così?? Tu sai quanto sono imbranata…..sono molto carine messe in quel modo!
    Alla prossima creazione!
    Un bacione
    Angela

  5. buon giorno!
    leggo il commento…e ……come sono arrivata mi sono lustrata gli occhi con questi citrulli favolosi.hai usato delle stoffe bellissime ,sono molto belli e perfetti ,io nn li so fare….
    guarda che sei davvero brava ,ma mi piace soprattutto l’eleganza che hai nella scelta dei colori ,dei soggetti e dei tessuti.ma perche’ li hiami citrulli???????baci e buona giornata!!

  6. Bravo pour tes citrouilles elles sont parfaitement exécutés. Tes petits coeurs romantiques pendus à l’arbre sont très jolis.. Bellisimi…
    et la musique de Vanessa Paradis sent la passionnée que tu es pour la France.
    il mio marito è siciliano pero no parlo bene italiano.

  7. Bellissimi questi citrulli Rosanna …. hai le mani d’oro!!!! E cosa ancor più bella non sei mai ferma!!!
    Un saluto.
    Chiara

  8. ciao Rosanna arrivo dal blog di Laura per ammirare i tuoi citrulli…molto,molto carini..mi sa che proverò a farne qualcuno..complimenti per il tuo blog!
    Ciao,Giuliana

  9. molto carini quetsi citrulli 🙂 e molto bella la canzone di sottofondo.

    Tu andresti molto d’accordo con mia madre, anche lei ama molto fare queste cose, sin da ragazza…buona giornata rosy, a presto

  10. Sono veramente un’amore!!!!!!! Sei una rivelazione,piacevolissima e bravissima.
    Grazie per la segnalazione su eventuali bufale,abbiamo verificato,ho anche salvato il sito che ci hai segnalato…per il futuro!!!!
    Bacioni…ma vivi a Roma ho capito male????
    Brunella

  11. Eh!! menomale che sono i primi.. non oso pensare a come saranno i secondi e i terzi!! bellissime le stoffe e gli abbinamenti che fai!!
    Ciao
    Eliana

I commenti sono chiusi.