BENVENUTI TOPINI….

 Girando e rigirando nel web, al mio solito sono capitata nei blog delle ricamine francesi…

c’è stato un topino che ha subito attirato la mia attenzione, troppo bellino, simpatico….da mettere in macchina, in una chiave, o usarlo come portachiavi….

L’idea l’ho presa da un blog meraviglioso: http://ambiancedeco.canalblog.com

c1816f6cfbd8e4cc94aee3f6d4ac55e6.jpg

 

 

Ieri mi sono messa subito all’opera 😉 Ecco a voi il risultato   dei miei “sorcetti”..

ac7faeb1286e4a562c56da7104eaee49.jpg

 

1a59920ddd446a8f16e255f88b01c3bf.jpg

 

311feb03bb66d6fb0117bd2708a0beeb.jpg
SORPRESA!!!!!
I miei sorcetti sono andati a finire qui: 😉
BENVENUTI TOPINI….ultima modifica: 2008-06-18T15:10:00+02:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

29 pensieri su “BENVENUTI TOPINI….

  1. Sono stupendi!!!!!! Rosanna sei eccezionale e bravissima!!! Hai una dote nel creare, assemblare, ti manca solo un pochito di ricamo, sono felicissima per te, per la gioia che hai quando crei……tuo marito è felice di questa tua nuova veste??????!!!!!!! Sicuramente svolazzerai per casa contentissima delle tue creazioni…….bacioni.

  2. Vista la tua produzione, sia per la quantita che per la qualita’, mi sorge spontanea una domanda??? Ma tu dormi almeno un paio di ore per notte???
    Ciao
    Eliana

  3. Ma che meraviglia! Questi topini sono un amore… Santo cielo, Ros, ma sei proprio brava! Avevo già visto anche sull’altro blog i tuoi lavori a decoupage… ma sarà che per il cucito sono proprio negata… che ammiro sinceramente le persone che invece riescono a destreggiarsi bene con questa attività. Sai, ho una collega di lavoro che crea bambole meravigliose, e ai mercatini vengono sempre spazzate via in un baleno… le chiedo come fa e mi dice che non è poi così difficile… ma io ci metto un’ora anche ad infilare un ago!!!

    Buona serata

    Laura

  4. rosanna carissima ti dovranno legare x fermarti!!!!!!!!!!!!!nn ti ferma piu’ nessuno !!!!!!!!!!!!!!!!!sei la’ che produci a piu’ nn posso,credimi anche a me capita la stessa cosa ho voglia di cucire in ogni momento sara’ un virus???????????????chi sa’?????????????????bacioni apple

  5. ciao bella…ma son proprio coccolosi sti topini…li avevo visti in qualche blog francese,nn ricordo bene dove!!!!!la pizza ottima!!!!! mi raccomando prima di andare a dormire staccati dalla macchina da cucire e nn metterla sotto il cuscino!!!!!baci e buona notte laura

  6. io sono moderatissimo…. tant’è che pensavo tu l’ avessi con me….ah ah bello il primo disegnino dei topoletti….notte

    anche a te chiedo di andare nella playlist mia e di ascoltare bjork e i sigur ros e i portishead e un colpetto d oriente con onra giusto per saprere cosa ne pensi.

    topolin topolin viva topolin

  7. ma no era per dire…”per il commento sul beppe omo di piazza che a pelle non mi sta simpaty..mai stato nemmemo da comico…”ah ah

    belli i citrulli…ma ros….quello verde puntinato…sembra un peyote ah ah ah ah
    ciao buona giornata..

  8. Simpaticissimi. quello con i cuoricini ha un’espressione che…mi ricorda qualcuno anche se non riesco a ricordare chi.
    Ciao
    PS domani magari passo di là

  9. Ma che amore … mio mio mio …. mi metto all’opera anche io!!!!!
    Sei come al solito bravissima ….. hai visto che ti ho inserito tra i miei preferiti???
    Un caro saluto
    Chiara

  10. ma lo hai linkato il blog dei topolini …….sono fuori nn me ne ero aqccorta perche’ par la foga di vederli nn ho letto sopra!!!!!!!!!!!!!povera me una gaffe dietro l’altra!!!!!!!!!!!!!!!bon ma hai capito che nn lo faccio a posta vero …e che sono proprio cosi’!!!!!!!!!!!!!!
    baci laura

  11. ciao rosanna, volevo mandarti una mail, ma cliccando sul contattami non esce niente, se ne hai voglia mandami tu una mail, il mio indirizzo lo trovi nel mio profilo, cosi’ potremo scambiarci qualche consiglio, io di ricamo e tudi cucito!!
    Baci
    Eliana

  12. Ma… Rosanna!!! Che mi combini?????:-))) Hai deciso di andare a 1000 all’ora??????:-))))
    Quanti lavori bellissimi!!! :-)))))))))))))))))))))))))))))))
    Ha fatto piacere anche a me sapere che abbiamo in comune l’aver una femminuccia e un maschietto!!!:-))))
    Baci Rosi

  13. Ciao, che bello questo blog, ho visto anche come hai aiutato fra a sistemare il suo, sei davvero un talento naturale!

  14. grazie per le sempre belle parole che hai per me,ma nn solo……tocchi il cuore !!!ora vado ananna perche’ domanimattina devo svegliarmi presto per portare le bimbe al mare!!!!almeno cosi’ abbiamo un po’ di sollievo per la calura di questi giorni! notte e bacio con lo schiocco anche a te!!!!

    ps hai ragione nn centra nulla il caldo..sono proprio io cosi’ un po’ distratta!!!ma dovevi vedere la mia faccia quando e’ arrivato il pacco ero cosi’ felice…………poi quando ho visto la mia calligrafia e l’intestazione mi e’ pigliato un colpo…..e con mia figlia giorgia ci siamo guardate e ci siamo dette……………a buon intenditore poche parole!!!!!!

  15. Carissima, come puoi pensare che ti abbandoni ???!!!!! Per rispondere al tuo post precedente, mi fanno arrabbiare quelle donnine che partecipano agli swap così tanto per prendere qualcosa….io non ho ancora ricevuto tre swap scaduti da tempo e non ho ricevuto una sola parola dalle organizzatrici per dirmi del ritardo o qualsiasi altra cosa. Non è questo il fine degli scambi. Aspetto altri giorni, poi chiederò i nomi delle mie abbinate e comunicherò i loro nomi via web, tipo lista nera.
    Sono cara, buona, disponibile, ma se mi pesti i piedi………
    A quando il tuo prossimo capolavoro?????
    Un bacione
    Angela

  16. Ecco perché non passi più…sei un tutt’altre faccende affaccendata!
    Che meraviglie Ros! Questi topini sono simpaticissimi…
    Un bacione.
    P.S. Così, pure per caso, ma passa ogni tanto…

  17. Un piccolo consiglio (di parte lo ammmetto) per sabato mattina: “vieni a fare colazione con me”, o se preferisci mentre sei intenta con ago e filo in una di queste tue creazioni…porgi l’orecchio alla radio.
    Anche al mare, se dovessi propendere per uan giornata di sole penso che potresti “stare” con me…:-))
    PS: speriamo che stavolta la cosa riesca

    Non ci hai capito niente…immagino…vieni sul mio blog, forse sarà più chiaro

  18. ma sono deliziosiiiiiiiiiiiiiii,non sapevo tu fossi così creativa,alieta l’anima questo dolce sognare con le mani

    feliz noches
    Lunaa

I commenti sono chiusi.