UOVO DECORATO

76cbdeb9dc712381d47be53b7d203632.jpg
Questo è un particolare visto di lato:
9383ddfaf8a71e894be88c02a0e9fa71.jpg

 

Questa è la mia ultima creazione 😉 ….. un uovo in ceramica decorato con più tecniche, dipinto, decoupage, finto piombo per il contorno dei fiori….Ora fa bella mostra di se nella mia sala.

Vi piace ragassuole ?

UOVO DECORATOultima modifica: 2008-07-04T00:10:00+02:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “UOVO DECORATO

  1. Bonjour Rosanna…ti ringrazio per essere passata da me…superlativo il tuo uovo…l’immagine che hai usato è una tra le mie preferite!!! Con quel primo piano ho fatto una quadro a decoupage, ma quello di una volta….gros bisous, *Maristella*.

  2. Bonjour Rosanna….ti ringrazio per essere passata da me!!!
    Superlativo il tuo uovo, il soggetto che hai usato è tra i miei preferiti…con quello ho fatto un quadro a decoupage, ma con il procedimento di una volta…
    Gros bisous, *Maristella*.

  3. Cet oeuf me plait beaucoup. Je n’ai jamais vu d’aussi belle décoration. Tu es très imaginative et tu as beaucoup de gout à la française.
    bisou ma rose

  4. Se ti stavi zitta potevi spacciarlo per un Faberge’…!!!
    Molto fine, bei colori.. starebbe bene anche in casa mia!!
    Bacioni
    Eliana

  5. Che dire Ros, hai le manine d’oro!! Mi piace molto l’immagine!! Dove le trovi?? E’ carta per decoupage??
    Bacioni

  6. Questa è l’opera che preferisco tra quelle sin’ora pubblicate, belle anche quelle però 🙂 sei proprio brava rosy, complimenti
    sto rientrando dal mare, prima di sedermi a controllare il blog ho fatto doccia e mangiato un panino, e ora sto crollando…per arrivare alle spiagge del litorale orientale bisogna fare kilometri di curve. beato il giorno che verrà terminata la sopra elevata che taglierà quei tornanti…ok che durante il viaggio non vedremo più la nostra meravigliosa costa (splendida rosy, quanto amo la mia terra!), ma almeno ci arriveremo prima e senza i conati 🙂
    dolce notte, a presto 🙂

I commenti sono chiusi.