PRESINE PER LA CUCINA

Cosi a tempo perso 😉 ho confezionato 4 paia di presine per la mia cucina, 2 per ogni modello e nei toni verde salvia e rosa della mia cucina. Eccole *___^

849a3d6d7252cd07151ff01ac8cf3d27.jpg974c1f44fde7ad67337778a66a0173f4.gif
66d629a2d1dfbb173b203ae49a63398e.gif61f0cb689c24902d566c4d6ae9d248fa.jpg

PRESINE PER LA CUCINAultima modifica: 2008-07-09T14:40:00+02:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “PRESINE PER LA CUCINA

  1. Ciao cara, se hai altro tempo da perdere.. la mia cucina e’ sui toni dell’ azzurro-blu!!!
    Grazie dei messaggi carini che mi lasci sempre, sono molto graditi!!!
    Un bacio
    Eliana

  2. Come fai a lavorare con questo caldo???? Se vedo stoffa,ago e filo mi sento male….ma sono sicuramente io a non star bene!!!!! Sono deliziose..
    Ciao ciao
    Brunella

  3. ciao mani d’oro!mi dispiace che ti manchi tuo padre.sinceramente non sento più dolore per la sua mancanza,ma per il semplice fatto che è ancora molto forte quello della mancanza di mia mamma

  4. complimenti sono molto belle!!!!!!!!mi voglio complimentare anche con la scelta delle stoffe utilizzi sempre stoffe bellissime!!!!!!!!!!!bacioni ti saluto domani chiudo x ferie

  5. Ciao cara, ma non sei mai ferma …. belle le presine e sei velocissima nel lavorare!!!! Ho aggiunto il post come mi hai scritto non mi sono impigrita ed ho modtrato la coniglietta .
    Un caro saluto
    Chiara

  6. Guarda cara, io li ho comprati se non erro su ebay da un rivenditore inglese, … ma il tutto lo ha fatto mio fratello!!!! In effetti il prezzo era in sterline, ma per il libro poi tradotto in eruro compreso le spese di spedizione ho pagato se non mi sbaglio sui 18/20 euro.
    Dovrei andare a vedere a casa. domani ti faccio sapere meglio.
    Invece per i libri di tilda sul natale e per pasqua li ho comprati alla hoepli a Milano vai sul loro sito e vedi anche quanti ne hanno in magazzino, ti fanno anche la consegna a domicilio … pagando naturalmente. Se hai bisogno d’altro scrivimi in pvt.
    Un saluto
    Chiara

  7. Cara Ros, ci sono ci sono….sono molto ingolfata a lavoro ed a casa ma ti leggo sempre molto volentieri!! Veniamo a noi. Allora, il PIF è un regalino fatto da noi alle prime tre che si iscrivono al post lasciando un commento – ” aderisco al tuo pif”- e di conseguenza lo rilanciano nel loro blog, è tipo una catena. Lo swap è uno scambio con un’unica abbinata e ti devi attenere a quello che l’organizzatrice decide. Quello a cui hai aderito chiede un pupazzino di pan di zenzero (non amo l’inglese!!!!!!!) fatto nella tecnica che preferisci, aggiungendo spezie e tutto quello che tu ritieni oppurtuno. Tutto qui. Io non ho aderito perchè ho visto la lista delle participanti, tutte bravissime nel cucito creativo, e non le volevo deludere…….Oggi mi portono la macchina da cucire!!! Ieri sono andata vicino Pistoia in un ingrosso, ma anche dettaglio, per il filato da macchine……vedessi quanti tipi, colori….io ho preso tre sfumati, arancio, verde, rosa, due di cotone normali, un bordeaux, un dorato e la signora mi ha dato per provare uno di seta e uno di lurex celeste……..stasera posto la foto……anche se non vedi i miei scritti…….ci sono……e sono anche vicino a te…..
    Un bacione
    Angela

  8. Maremmina………non ho scritto quello che penso delle presine……..sarò ripetitiva……mi piacciono tantissimo……ogni cosa che fai mi piace……che ci vuoi fare?????????
    baci baci
    Angela

  9. Ros non mi sono spiegata bene, non lo devi fare di pan di zenzero, ma nella tecnica che preferisci. Perchè non chiedi delucidazioni a Ilenia, non è ancora in vacanza, ed è squisitissima…..dai non abbatterti, sono bischerate e tu sei bravissima…..

  10. cara rosanna…
    prima di tutto mi scuso per il ritardo con il quale ti rispondo ma ho problemi davvero seri con il pc…devo decidermi a portarlo a sistemare perchè devo aver preso un virus che non mi fa entrare in alcuni siti o blog (compreso il mio)..
    capisco di aver contribuito ad aumentare il tuo stress…
    allora : CATEGORICAMENTE RIFIUTO IL TUO RITIRO..ma non per cattiveria!!!!!
    ma perchè so che sei bravissima……. devi capire che comunque questo deve essere un divertimento e non deve mettere ansia!!!!! ok?
    la gingerina la puoi fare come vuoi… anche come l’hai fatta tu all’inizio…
    oppure la puoi dipingere oppure la puoi ricamare oppure… boh insomma come vuoi…
    niente di difficile…capito?????????? dai ros…..mica ti arrendi vero? e poi ormai…ho già il tuo indirizzo! e quindi basta lamentele… comincia a darti da fare che sei un mito!!!!!!!!!!!!!!

  11. Bonjour Rosanna…come vedo sei sempre al lavoro anche tu…le tue presine sono deliziose!!!
    Molto belle le stoffine che adoperi per le tue creazioni!!! Gros bisous, *Maristella*.

  12. Ciao!! grazie mille per il tuo commento! vedo qui tante cosine carine bravissima! continua così! per quanto riguarda il negozio a Roma non ti so dire, prova a contattare qualcuno di Roma, per esempio Grazia di pezze di mondo, anche se lei fa patchwork. Baci!

  13. non mi arrendo significa che mi trovo ad affrontare battaglie di vita quotidiana.io ho questo brutto viziaccio:vedo un problema e mi ci butto a pesce,gli scivoli per disabili,gli animali,ecc.ecc.un pò come Don Chisciotte contro i mulini a vento

  14. Ciao Ros, come va?? io di corsa ma è normale !!!!! Per quanto riguarda la macchina da cucire ho acquistato una Singer mod.Curvy 8763, mi piace tanto tanto, anche perchè usa dei fili che con l’altra non potevo usare……si infila da sola, ha diversi ricamini….mi piaceva tantissimo l’altro modello che scrive ma le mie finanze non me lo hanno permesso!!!!! comunque questa mi va bene!!
    In questi giorni mi sono dedicata ad un ricamo che volevo terminare e che diventerà una cornice portafoto ed ai miei figli, ieri sera con Gimmy siamo andati al Pistoia Blues c’era Lenny Kravitz…..bella l’atmosfera, il mercatino che fa da cornice a questa manifestazione, la musica e la voce dal vivo di Lenny…..
    Tu cara, ti sei ripresa dall’ansia swap????? Sei così brava che problemi hai???????? NESSUNO!!!!!! Vorrei essere io la tua abbinata (non mi sono iscritta perchè il mio cucito creativo lascia a desiderare!!). Passato un buon week-end??
    Un bacione
    Angela

  15. Bonjour Rosanna…ti ringrazio per il commento….hai fatto sorridere anche me….ne avevo veramente bisogno!!! Gros bisous, *Maristella*.

I commenti sono chiusi.