TAZZOTTA PORTATHE’

 

Eccola qui la mia tazzotta portathè, vi avverto,  non si accettano critiche che già mi ci sono affezionata 😉 se proprio volete fatele in separata sede. Ecco. *___^

A dire il vero, ne avevo fatte due, ma una, sui toni del verde e bordeaux, supercarinissima, ha già preso il volo per casa di mia sorella, con tanto di bustine varie incorporate. Cosa non si fa per regalare un sorriso ad una sorella….e già…Anche perchè lei non ama molto il caffè, non è caffeinomane come me, e apprezza invece mooolto il thè.

Ho aggiunto vari link al blog, dei siti che girando e rigirando, mi hanno colpita. Inoltre oggi, ho fatto un ordinino di cartamodelli e stoffine varie, e zig zag e bottoni da ” Un Mondo di Fantasia” che vi mostrerò appena arrivano. Trovate il link a lato.

 Ecco tutto :-))))  Ros

TAZZOTTA PORTATHE’ultima modifica: 2008-07-14T15:25:00+02:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “TAZZOTTA PORTATHE’

  1. Come.. non si accettano critche!!!!????? ne avevo pronte 5 o 6 da farti!!!!!!!!!
    Ehi amica, guarda che scherzo naturalmente.. figurati se propio io posso criticare chi cuce come te… una cosa che ti voglio dire, invece, e’ che trovo gli accostamenti di colori e fantasie che fai
    sempre molto belli e di buon gusto, io per decidere di mettere insieme due carte ci perdo delle mezz’ore!!!!
    Un bacio
    Eliana

  2. Ciao Ros
    allora ti stai dando da fare con il country painting eh! Si, Daniela la conosco molto bene è da lei che anni fa ho scoperto il country painting ed è da lei che faccio i corsi con Tommaso Bottalico……tra poco esco e ci vado.
    Buona domenica anche a te
    Fra

Lascia un commento