TILDA ESCARGOT ;-)

1934267709.jpg

 

 L’avevo vista un pò ovunque, e me ne ero innamorata dal primo istante. Lo sò, anche voi ne avrete viste centinaia, ma la  dovevo fare e l’ho fatta, nel colore rosa che ben si addice alla mia sala da pranzo. Ora, stà sullo schienale del divano, carinissima la mia piccola lumachina.

Primo lavoro Tilda in assoluto, intanto da Hoepli ho ordinato 3 libri di Tilda…esagerata eh? E sembra che chissà che devo cucire mai…..Vabbè…mi sono fatta prendere la mano 🙁  ormai, quello che è fatto è fatto….arriveranno a giorni, spero….

887812077.jpg
Qui è sulla libreria….non trova pace…;-) Povera…..
54262380.jpg

TILDA ESCARGOT 😉ultima modifica: 2008-07-30T20:50:00+02:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “TILDA ESCARGOT ;-)

  1. Ma questo è un indirizzo nuovo per me!
    Nulla di grave Ros, in estate la famiglia reclama uscite all’aria aperta, il che unito ad un coricarsi più presto (causa un lavoro che mi richiede la sveglia 1 ora prima) mi toglie praticamente tutto il tempo che dedicavo alla rete….ormai riesco solo a postare (quasi tutti testi non miei) e a rispondere ai commenti.
    A presto, Giorgio.

  2. Ciao cara Ros.. ti facevo al mare… invece sei piu’ produttiva che mai!!!
    Io con questo caldo riesco a mettere due crocette in croce… solo alla sera da mezzanotte alla una!!!! Finalmente la mia settimana di vacanza arriva, quest’anno al fresco delle montagne svizzere!! (speriamo non troppo al fresco..) la tua lumachina e’ molto ben riuscita, chissa’ che “stragi” con tre libri tilda!!!
    Un bacio ed un arrisentirci a presto!!
    Eliana

  3. Che eri sincera e spontanea l’avevo capito, non avrei perso tempo a leggere i tuoi post se non l’avessi pensato, ma sei anche gentile!!! 🙂 Questo posto è bellissimo, hai una capacità che invidio molto, quella di creare con la stoffa. Sarà che ho avuto una mamma di una bravura straordinaria a fare queste cose e ricordo come riusciva a dare forma e vita a ritagli, fili di lana e bottoni! Io ci provo a volte, e se non ti scoccia copierò qualcosa da qui, come ho fatto con gingerina, per la gioia di mia figlia. Di là mi hai chiesto che programma uso per i lavori di grafica. Ti ho inviato una mail all’indirizzo a fianco. Buona serata e a presto!

  4. Bellissima la lumachina. Davvero. Mi piace da matti. Credimi, mi entusiasma. Sarà anche per via del fatto di rappresentare il naturale elogio della lentezza che è una delle cose che più mi sta a cuore in questa nostra frenetica realtà del duemila.
    Cristiana

Lascia un commento