REGALI PER ANGIE

Mese di agosto in panciolle come direbbe Paperino….non ho combinato nulla, tranne delle stoffine nuove comprate e 3 libri di Tilda che finalmente sono arrivati, il mese è volato tra mare, passeggiate, pizza, cura dell’altro blog.

Ma una cosina fatta prima di “mettermi a riposo” voglio mostrarvela: si tratta dei regalini che ho spedito alla mia amica Angie per il suo compleanno che è stato il 31 luglio (leonessa come me ;-)) ed io non potevo mancare.

Ora posso mostrarli, pochi minuti fa ho visto che li ha pubblicati anche lei, prima non potevo, eccoli quindi 😉

1938092084.jpg

REGALI PER ANGIEultima modifica: 2008-08-27T01:04:00+02:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

16 pensieri su “REGALI PER ANGIE

  1. Bellissimi Ros …. come al solito …. sei rintrata ed ora di nuovo sotto con la creatività … hai ricaricato le pile???? Io ho ancora un paio di giorni da fare questo fine settimana dal primo settembre sono definitivamente finite le ferie fino al prossimo agosto ….. un caro saluto ci risentiamo settimana prossima.
    Chiara

  2. Eccomi!! Ciao carissima, rientro domani a lavoro perchè ci sono le scadenze di fine mese…..spero di ricordarmelo stasera di rimettere la sveglia…altrimenti faccio passo!!
    Tra poco ti rimetterai in moto?? Io già iniziato, non posso postare perchè sono swap, ma appena posso ti faccio vedere!! Il tuo swap come procede?? Hai ancora gente per casa??
    Stiamo tornando alla normalità…….
    P.S. per chi legge questo post: le foto non rendono giustizia…..i suoi doni sono splendidi!!
    Un bacione
    Angela

  3. Ciao Ros, bentornata… cominciavo a preoccuparmi!!! il virus del far nulla ha colpito anche qui al nord… nonostante noi abbiamo avuto temperature decisamente piu’ clementi che al centro!!! i tuoi lavori sono, come sempre, molto belli.. la scatolina decoupage sembra proprio quella della nonna!!!
    Un bacio
    Eiana

  4. Bellisimi i regali che hai confezionato…
    Ho curiosata fra i tuiu Link, grazie incontrano i miei gusti… quante cose vorrei copiare…
    La spiegazione per i fiori è proprio fantastica, semplici e d’effetto, rigrazie.
    Un abbraccio, Milena

  5. MA CIAAAAAAAAAAAAOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!Sei rientrata !!!!!!!!!!!!!!!spero ti sia rilassata abbastanza ,io si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti x i pensierini che hai inviato ad angela sono molto belli!!!!!!baciotti e buona domenica.AAAAAAAAAAAA DIMENTICAVO NN HO CAMBIATO LOOK , e sempre lo stesso!!!!!

  6. sono arrivata al tuo blog tramite quello di un’amica in comune……. complimenti: le tue creazioni sono davvero bellissime e raffinate!!!
    ti spiace se faccio il link al mio blog così che posso venire ogni tanto a trovarti??
    ciao

  7. Dai Ros…proprio con le mani in mano non sei stata…guarda che cose carine e di gusto!!!!!!
    Sul condividere le conoscenze mi trovi d’accordissimo, infatti quando posso cerco sempre di fare dei tutorial sul blog, chi mi conosce sa che non sono una che si tira indietro…..:):):)
    Per il pannello del Babbo Natale ho utilizzato la tecnica dell’applique’ con la bi-adesiva, tecnica semplicissima,adattissima per le nefite….se hai bisogno chiedi pure…in attesa di scattare due foto sul procedimento…….impegni di casa, famiglia e lavoro permettendo…..
    A presto
    Grazia

  8. eccomi qua !!!!!!
    con notevole ritardo e chiedo venia!!!!!!!!!
    mi sono vista un po’ di cosucce che hai fatto e soprattutto mi sono letta il racconto del tuo compleanno!!!!mi sembrava di passeggiare con te per quella via di roma!!! roma e’ stata la mia prima vacanza da sola all’eta’ di 17 anni e girandola con degli amici che abitavano la’ l’ho visitata nella sua interezza,anche i posti piu’ assurdi!!!!comunque mi ha sempre affascinata e ci torno sempre volentieri e la lascio sempre con tanta tristezza!!!!la via del tuo racconto ho capito qual’e’ perche’ noi ci si trovava con gli amici sempre al vittoriano e poi a piedi si girava…quanti anni son passati ,ma il ricordo della vacanza e’ sempre vivo!!!!!
    anche se in ritardo ti faccio i miei AUGURISSIMI e poi mi complimento con angie per la sua prontezza in quello che ha fatto ,nn e’ da tutti gia’ nel mondo vero ,figuriamoci in questo!
    scusa ma stamane ho la chiaccherata facile!!!!!
    ho visto il suo regalo troppo simpatico ,figone proprio,e complimenti anche per le tue creazioni sempre piu’ belle e ricercate!!!!!!un baci e a presto ti auguro una bellissima giornata!!!!!! con affetto la pazza laura

Lascia un commento