LIBRI TILDA e GINGERBREAD

1021155933.jpg

Eccoli qui…….sono loro !!!

finalmente passate le vacanze, posso mostrarvi i libri di Tilda ordinati da Hoepli, servizio rapito, cortese, e massima professionalità. Per il momento li ho guardati, riguardati, rimirati….riuscirò a combinare qualcosina di Tilda? Io al solito, aspiro al massimo, mi piacerebbe tanto creare l’angelo Tilda, anche se, purtroppo del’angelo che ho in mente io e visto in svariati blog, non c’è traccia e forse si trova in qualche altro libro. Chissà….

1152864200.jpg

E……osservate bene ma bene bene, questo è il mio primo lavoro in COUNTRY PAINTING.

La gingerina mi piaceva troppo, e stò lavorando alla seconda.;-) Certo, qualche imperfezione c’è, ma lo sapete, io amo tutti i miei lavori e ancor di più adoro sbirciare tra i vostri per imparare.

 

LIBRI TILDA e GINGERBREADultima modifica: 2008-09-05T10:11:00+02:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

25 pensieri su “LIBRI TILDA e GINGERBREAD

  1. Ros ma sei brava!!!!!!! Io non ci riuscirei!! Con i pennelli ci ho litigato!! I colori sono i tuoi!! Verde salvia, Rosa antico…….è una chicca!!
    Per quanto riguarda lo stitchery ti invio per e-mail l’indirizzi…….sai come ricamarli vero??????
    Ho visto che hai messo il logo della scambio australiano, swap che partecipo!!, anche tu ci sei??
    Bacioni.
    Angela

  2. SONO LA PRIMA!!! SONO LA PRIMA !!!!!!!!!beh cara che dirti se no che e’ fatto molto bene e con un tocco di personalita’ in quanto lo vedo diverso dagli altri gingrini.diciamo pure che te la cavi anche col dipinto ,ma ce l’hai proprio dentro sta anima artistica.io sono negata ,ho i colori ,ma so gia’ che farei una m…..daccia ,forse un giorno ci provero’ ma con qualcuno che mi insegni!!!!
    ciao vado a fare la mia ginger per lo scambio ginger ,appunto !!!!! mi devo dare una mossa e devo approfittare del fatto che il mio dolce marito si e’ portato via la piccola iena ….cambio di programma in diretta …mi ha appena chiamato con skipe la mela e ci si trova in centro….
    baci cara ros e a prestissimo!!!!!
    smack laura

  3. a me sembra bellissimo e le imperfezioni che dici proprio non le vedo …….
    per quanto riguarda lo stichers’ angel ho finito il primo lavoretto: un portaforbici …… venuto un po’ così così ma secondo me presentabile……. ora devo iniziare qualcos’altro ma non ho ancora deciso cosa!

  4. Bonjour Ros…ma sei tornata!! La gingerina è un amore!!! Adoro questo soggetto…è uno dei miei preferiti, anche se qui in Italia non è molto conosciuto!! Peccato… Ma i libri che hai comprato, è semplice ordinarli on-line..io in questo caso, sono un po’ imbranata…come hai fatto? Un abbraccio. *Maristella*.

  5. Per essere la prima è stupenda, poi il soggeto è uno dei miei preferiti, per cui sono di parte, inoltre io e la pittura non ci conosciamo neppure. Complimenti, ti invidio, ma devo farmene una ragione, non si può riuscire in tutto… e a me ne mancano……!
    Quando puoi passa da me devi ritirare, Baci Milena

  6. Bellissimo Ros il nuovo vestitino del tuo blog!! Mi piace molto!!
    Non sono a lavoro perchè oggi a Prato è festa. Ho ricamato uno cosina ed ho provato a fare le roselline a punto vapore, la mia mamma sa fare ongi tipo di punto!!!!!!! Dopo quando l’ho cucito ti faccio vedere, per e-mail…….deve essere spedito!!!!!
    Bacioni

  7. Accipicchiolina!!!!!….Ma siamo sicure che e’ il tuo primo lavoro con i pennelli????…sembri gia’ un’espertissima…brava Ros!
    Per l’angelo Tilda, quale vorresti fare in particolare?…magari ti si puo’ aiutare in qualche modo…:):)
    Ciao Ros!
    Grazia

  8. ciao cara rosanna….
    ma sono un incanto questi lavori che fai…
    e anche il tuo nuovo vestito del blog…
    sono felice che ti piaccia il mio…è un regalo della mia amica Paoletta…
    ci ha lavorato tutto ieri….. è un amore di ragazza…
    per quanto riguarda Jessica….non so che dire…
    di cretine in giro ce ne sono una valanga…. ma questa supera tutte…
    non mi sono neanche degnata di rispondere perche’ guarda altrimenti cadevo sul volgare….
    sta’ superwoman del piffero!!!!!
    vabbe’ dai per fortuna ho tante amiche che mi vogliono bene e che mi sono vicine!!!!
    un abbraccio e buon lavoro

Lascia un commento