PRIMO SWAP

888294645.JPG

 

E’ il mio primo swap, e se ci penso, ancora rido delle mie paure, ne parlavo giorni fa con Ilenia, l’organizzatrice dello swap “Gingerbread”.

Mi ero iscritta d’istinto, una sciagurata lo sò…avevo da poco aperto questo blog, non sapendo nemmeno cosa fossero i gingerbread, non sapevo di preciso nememno cosa fossero gli swap. Quando ho “elaborato” mi volevo addirittura ritirare.

Poi, pian piano ho cominciato a documentarmi, e più vedevo foto di ginger dipinti, cuciti e più mi innamoravo di questo tenero biscottino.Da perfetto sconosciuto qual’era fino a poco tempo fa, ora ha anche lui un posticino nel mio cuore.

Potete quindi immaginare l’emozione di ieri, quando ha suonato alla porta il corriere, era il pacchetto di Milena, ( http://fantasieericordi.blogspot.com ) la mia abbinata.

Ho aperto con curiosità e gioia, come credo accada ad ognuna di voi, magari la mia era più visibile, dal momento che era il primo swap. :-))

Un bel barattolo in legno, rivestito da un tessutino rosso imbottito con il gingerino, che mia figlia ha già “prenotato” per la sua camera. Milena è davvero precisa nel suo lavoro credetemi, e la foto forse non rende bene.

Completavano la sorpresa le varie spezie….un vasetto di zenzero 😉 devo assolutamente trovare la ricetta dei biscottini americani, e bustine varie di spezie e…cioccolatini dentro il barattolo, che non guastano mai, il tutto accompagnato da una tenera letterina che andrà a fare compagna ai miei ricordi più cari. Grazie Milena.

Volevo dire anche, che a mia volta oggi ho spedito

lo swap alla mia abbinata, occhio al postino quindi!  *____^

840876053.jpg

PRIMO SWAPultima modifica: 2008-09-19T10:13:00+02:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “PRIMO SWAP

  1. Bello, come tutti i tuoi post, questo dedicato al tuo primo swap.
    Bello sentirti senza più timori!! Mi ricordo quando ti volevi ritirare, tu che sei anche brava nel creare le cose!! Un’assurdità!! Meno male che Ilenia ti ha fatto tornare sui tuoi passi!!
    Hai ricevuto un bel dono e sono sicura che anche il tuo non è da meno, lo dico per esperienza!!
    Che bello questo mondo di manualità, mi piace tanto tanto!
    Hai visto ci ho coinvolto anche Fabry, il mio amico commercialista!!!!!!!!! Ho parlato di te, di Laura, di Ilenia, di Apple, di Rachele, di Carlotta, di tutte voi che avete preso un pò di posto nella mia vita, gli ho messo curiosità, non conosceva il mondo dei blog, come scrive nel commento che mi ha lasciato, ed è entrato per leggerci.
    Per quanto riguarda il template, quello che ho mi piace tanto e mi dispiace abbandonarlo!!! Non avrei proprio idea di un altro se non quello natalizio.
    Ti mando un bacione e un abbraccione.
    Angela

  2. E’ un piacere sapere che ti è piaciuto, comunque secondo me è l’entusiasmo che scrive… non è poi così perfetto, la foto gli rende merito e forse il fatto che è il tuo primo Swap, vedrai gli altri, hanno tutte delle maini d’oro chi in cucito, chi in ricamo, chi in pittura come te (vi invidio da morire e non finirò mai di dichiararlo).
    Grazie è bello entusiasmare e continua… alla prossima.
    Un abbraccio, Milena

Lascia un commento