HEART TILDA

1764033229.JPG

 

Eccolo qui, è Lui il cuore-cavia 😉 Perchè cuore-cavia? Ma perchè poverino l’ho messo allo sbaraglio partecipando al concorso HEART TILDA organizzato da Luijo, ma sopratutto perchè, come noterà chi mi conosce bene, è il mio PRIMO RICAMO stitchery ( si vede lo sò..) Ho una gran bella faccia tosta eh?

Vabbè, nell’insieme è tenero e delicato, anche perchè nella foto non si nota molto, ma la stoffina è di un verdino molto tenue, con righine rosa confetto, ho impreziosito con un merletto in verticale che divide il cuore, e un altro merletto più grande centrale. 

Se vi piace, passate a votarlo nel sito di Luijo 🙂

http://lapetitemaisondetilda.blogspot.com

 

CONCORSO CREATIVA SETTEMBRE 2008

 

343977895.jpg

Sempre li troverete le votazioni per il Premio Creativa di Settembre, ed io facendo parte del Club partecipo a “pieno titolo”.:-)  Se vi piacciono i miei lavori votatemi dunque…

 

http://lapetitemaisondetilda.blogspot.com

1717022794.gif
HEART TILDAultima modifica: 2008-09-20T00:49:00+02:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “HEART TILDA

  1. buon giorno e buon sabato.che dire ……..,ormai nn c’e’ piu’ niente da dire…………il cuore e’ molto bello e delicato.lo stitchery e’ molto bello e fatto benisssimo,adirittura colorato.insuperabile.meno male che ti sei buttata in questo mondo ,eri un talento nascosto.la mail e’ arrivata grazie ,devo prendere l’abitudine di scrivere arrivata .ora stella mia ti manca il punto croce.nn spaventarti e’ facile ,anche se bisogna essere perfette.io nn lo sono per niente,da come ricamo si vede il mio umore,ma poi una bella stirata ed un po’ di apretto nascondono il tutto mostrando un lavoro carino.ci sono tanti schemi monocolore semplici e una bella tela aida imparaticcio,il gioco e’ fatto.visto i precedenti ,credo nn avrai problemi nemmeno co questo .un bacio laura

  2. E vai!!!!! Abbiamo iniziato anche a ricamare!! Pure colorato!! Bravisssissssima!!!
    Ti ho votato!! Il cuore no perchè ancora non possiamo!
    Il cuore è bellissimo Ros, belli i colori, che penso siano i tuoi preferiti?!
    Per quanto riguarda il ricamo di Nadine, l’avevo già visto ed è veramente bello. Parolin è un disegnatore unico. Anch’io ho preso uno schema con gli alberi, da fare a Natale……….ma non so se ce la farò!! Ho conosciuto Parolin ad Arezzo, è una persona eccezionale, sai che ricama prima di disegnare lo schema?????? Lo schema che io ho acquistato, lui lo ha ricamato su lino un filo su un filo, uno spettacolo!!
    Un bacione.
    Buon fine settimana!!
    Fammi sapere quando si può votare i cuori!!

  3. Sono strafelice Ros, non ho mai vinto niente nella mia vita!!
    Sai ero convinta che Francesca avesse una due cavalli charleston!! Ai miei tempi i ragazzi un pò artisti avevano o la due cavalli o la diane……io avevo una renault 4!! Che macchine!! e che tempi!!
    Il tuo album fotografico lo avevo aperto anche giorni fa ed era vuoto!! Belle le tue creazioni,
    sei veramente brava!!
    Notte……….
    Bacio
    Angela

  4. No cara amica, non sono sparita… sono qua.. ma la voglia di fare e’ proprio poca.. l’autunno
    non e’ la mia stagione, qui da noi fa gia’ un freddo biscio, che ti invoglia a stare spalmata sul divano con una copertina di pile addosso!!!!! Comunque sto facendo qualcosina, ma sono tutti penserini e fino a quando non li ho consegnati non posso mostrarli.. tu invece sei produttiva piu’ che mai, ora ti manca solo il punto croce… ah se potessi mollare tutto e venire a farti un corso intensivo… brava come sei mi basterebbero un paio d’ ore!!! Il cuore tilda e’ davvero bello e mi piace molto anche il nuovo vestitino del blog.. non si fosse capito che amo il rosa?????
    Un abbraccio
    Eliana

Lascia un commento