SWAP E VIDEO

Il country painting è un’arte bellissima, divertente e rilassante. I suoi colori e i suoi soggetti mettono allegria e donano alla casa quel “tocco in più…” 😉

Laura mi ha detto che ha i colori e vorrebbe imparare, cosi anche altre di voi….Non è facile la spiegazione per email, però questo video di Maxine Thomas aiuta molto, specialmente in quella parte molto delicata delle ombreggiature.

E’ davvero molto interessante, guardatelo e mi direte 😉

http://it.youtube.com/watch?v=VDewa4f9cEU

 

 

540536294.JPG

 

Volevo anche parlarvi del mio swap GINGERBRAD organizzato dalla brava Ilenia a cui vanno i miei ringraziamenti.

La mia abbinata era ERIKA di http://blog.libero.it/AgoFiloColori

Ha ricevuto tutto, quindi posso mostravi anche io.

Erano due pensierini, una ghirlanda di ginger e un tenero gingerino dipinto a mano con la tecnica del country painting, ho unito poi un barattolino in vetro di spezie, tutto infiocchettato, ma che non ho fotografato….la testaaaa!!

164954514.JPG
1218383233.JPG

 

SWAP E VIDEOultima modifica: 2008-09-23T13:19:00+02:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “SWAP E VIDEO

  1. nn lo so se e’ carino ,ma prova a cercare una sua foto si chiama jeremiah junction,ed e’ un bravissimo e famosissimo disegnatore per cross stiching del genere country .i suoi schemi sono dei trionfi di colori ,sembrano quadri,ma certi schemi sono abbastanza difficili quanto belli ,per i continui cambi di colore.ti mandero’ qualcosina cosi’ poi mi dici se ti piace.ora veniamo a te e allo scambio che hai fatto.signora ros ,ma se ho capito bene lei si voleva ritirare perche’ nn era all’altezza????ma mi faccia il piacere ……..che la mando altrimenti dal signor jeremiah!!!!!1 ma e’ bellissimo e i gingerinio sono favolosi e troppo dolci ,la coronciana e’ uno dei lavori che mi sono prefissata per natale…e poi anche il quadretto ….e’ tutto bellissimo e di ottimo gusto.mi piace tantissimo.devo dire che per ora ho visto solo cose bellissime …e’ un bello scambio.beh cara ora vado a pulire sta casa che domani nn posso e nn ho ancora fatto nulla perche’ mi sono arrivate delle stoffe dall’america e mi sono emozionata…poi le ho dovute portare alla mia commare mela e ho perso tempo.un bacio laura

  2. Quando questo accidenti di PC funzionerà a dovere lo guarderò, ma sò già che non mi farà fare miracoli.
    Sai che sei l’unico blog tra i miei preferiti che posso vedere?
    Mi sento meno sola. Io devo ancora ricevere lo swap, ma anche la posta funziona a singhiozzo…
    Ciao e ancora complimenti, Milena

  3. carisississsimaaaaaa, portento!!!!!!! Non vedo l’ora di vedere il pannellino!! Non ho molto tempo ultimamente……ma poi vedi che sciccherie per natale ricamate!!!!!!!! Per me! nessuno scambio!!
    Sei troppo forte Ros, hai indovinato, ridevo!!!!!!!!!!! quando ho letto il tuo commento!!
    Mi hai inviato una e-mail senza scritto niente, te ne sei accorta???????????
    Bacioni
    Angela

Lascia un commento