ECCOLA QUI, LA MIA CUCINA

1533597145.JPG

 La cosa è nata cosi, per scherzo e per gioco, da un post di Laura ( la comare) dove ho visto le sue bellissime tende per la cucina.

Le avevo detto che anche io avevo cucito le mie, non ricamate certo, ma insomma adatte alla mia cucina romanticona dalle pareti rosa e con gli Gnomi di Annemarie Grobben ( Annekabouke) la designer olandese che crea queste meraviglie. Brava eh? Vabbè, bando alle ciance, come direbbe mia nonna, ecco qui la mia cucina con le tende e la mantovana cucite da me, in tinta con le pareti 😉

308174018.jpg
208721459.JPG823197571.JPG
1102050781.JPG
Il bracciolo che regge la tenda è rifinito con bel bel merlettino verde salvia, anche se non si vede molto bene.
Vi piace?

ECCOLA QUI, LA MIA CUCINAultima modifica: 2008-09-26T18:47:00+02:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

16 pensieri su “ECCOLA QUI, LA MIA CUCINA

  1. mamma mia che bella ,la tenda stupenda e la stoffa che hai usato e’ divina,ma dove l’hai trovata?bellissimo anche il merletto che va a finire il tutto,anche se nn si vede la trama ,si vede che sta benissimo,i colori sono azzeccatissimi.i mobili sono come piacciono a me ,ma ho optato per ikea solo per ragioni di spazio.anche a me piace anneka,la mia commare ha gli gnomi ,io ho la bambola di stoffa.complimentissimi e’ tutto con gusto.anche a me piace il rosa ,oltre al rosso bordeaux.una volta nella vecchia cucina avevo le tende e la mantovana con le rose e avevo fatto lo stencil sempre con le rose intorno tutta la cucina.
    baci cara e grazie !!!!!laura

  2. Carissima Rosanna, non hai scritto nulla di sbagliato! Sono io che devo scusarmi, evidentemente per la contentezza che ti fosse piaciuto il mio barattolo, ho scritto veloce e in modo equivocabile.
    Tu mi hai scritto una bella mail e ne sono contentissima, è a chi li ho donati allora a Natale che non ha suscitato la stessa tua reazione per cui ero dubbiosa su l’effetto che avrebbe fatto a te.
    Scusami ancora per l’equivoco. Abbracci, Milena

  3. e’ fantastica la tua cucina !!!!!!!!!!!!!conosco benissimo gli gnomi li ho anche io!!!!!!!!!!bravissima le tende sono veramente belle !!!!!!!!!hai scelto dei quadretti stupendi!!!!!!!!!!!ottima scelta anche x i colori!!!!!!!!!!mi piace sto’ giochetto ……..postero’ anch’io la mia cucina,pensa uno dei miei primi post gli ho dedicati alle tende di casa che avevo cucito personalmente !!!!!!!!!!!!bacioni mela

  4. Ciao, spero che presto leggerai il mio commento o il mio post sul mio blog, e che tutto sia appianato, mi spiace moltissimo del malinteso, inoltre accaduto proprio quando non potevo
    rassicurarti immediatamente, questa tecnologia… non la brucio perchè poi non avrei più contatti con voi.
    Ora devo rendere il PC, spero di risentirti presto e serena. Grazie Milena

  5. La tua cucina è deliziosa, belli i colori, mi piace come è arredata!! E penso che in tutta la casa ci sia il tuo buon gusto!!
    Per il banner penso di lasciarci quello che ho messo, mi piace la neve che scende!!
    Per i banner non penso di avere il template adatto!!
    Un bacione
    Angela

  6. hai sbagliato, non è carta da decoupage…..ma è un disegno stoffoso che ho trasferito su stoffa con ferro da stiro e diventerà…..un bel cuscino……poi vedrai!!!!!!!
    Natale è natale…..devo ricamare diverse cose e ci vuole un pò di tempo quindi devo iniziare…..
    bacioni
    Angela

  7. Nella merceria dove spesso vado per il ricamo ho trovato questi disegni stampati su stoffa, sono apposta per fare cuscini o tovaglie o quello che vuoi. Ho acquistato anche la carta per fare il trasferimento sul tessuto. Devi incollare questa carta sul rovescio del disegno con il ferro, poi togli la velina e incolli il disegno al tessuto sempre con il ferro. Il fissaggio è garantito anche con lavaggio a 60°!!.
    Bellini da morire!!
    Se sei intenzionata ci risentiamo!!
    Bacioni
    Angela

Lascia un commento