COUNTRY PAINTING DI RENEE’

 

Lo sò,  sono imperdonabile…10 giorni senza scrivere più niente nel mio blog.
Ma intanto vi leggevo, seguivo, guardavo….e sapesse quanta invidia nel vedervi a Vicenza, l’anno prossimo parto anche io, senza badare a lontananze, prendo un treno e monto su…magari se qualche anima pia, mi ospita con cenetta e lettino, ancora meglio:-))
Bando alle ciance, non sono stata con le mani in mano però, ho prodotto, eccome se ho prodotto…una serie di quadri e quadrucci da regalare a Natale, mamma mia quanti regali che devo fare, mi ha preso l’ansia di non farcela.
Vi mostro il primo, che sembra piccino dalla foto, ma in realtà è lungo circa 50 cm. non giudicate troppo però,ancora non sono espertissima con il country painting 😉 è un pattern della bravissima, amata, Reneè Mullins e preso dal suo libro Winter Spice. Spero vi piaccia.

zucca_bianca.jpg
Andate a vedere qui: http://ricevere-guja.blogspot.com  c’è un delizioso blog candy che aspetta le vostre visite.Io sono andata, correte anche voi…;-)

AUGURI A TUTTE VOI STREGHE !!!
zucca.png

COUNTRY PAINTING DI RENEE’ultima modifica: 2008-10-30T23:37:00+01:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “COUNTRY PAINTING DI RENEE’

  1. lo trovo divino…e meno male che sei alle prime armi!!!! scusa puoi chiedere a babbo natale mullins se puo’ passare anche di qua?……
    baci e se vuoi, io una culla a disposizione ce l’ho per il prox anno!!!!!!baci e buona notte laura

  2. Mi piace da matti, e non preoccuparti.. per natale a me basta anche uno piu’ piccolo!!!!!
    Per quanto riguarda l’ ospitalita’ dell’ anno prossimo io sono disponibile.. anche se non sono tanto di strada con Vicenza!!!!
    Baci buonanotte

    Eliana

  3. E’ favoloso!!!!!!!! Mi piace tantissimo!!!!!!!!Bello, bello! E meno male che sei alle prime armi!!
    Ho le tue creazioni a casa, e le tengo strette strette!!, so come lavori soprattutto con la fantasia, la creatività, sei bravissima cara Ros!! Quanto vorrei avere un pochino delle tua manualità!!
    Prossimo anno ti fermi in toscana da me e poi partiamo alla volta di Vicenza!!
    Domani sarei andata molto volentieri a Bologna al Mondo Creativo, in circa 45 minuti si arriva da qua, ma i miei figli non hanno voglia, e in questo periodo non ho voglia di parcheggiarli!!!!!!
    Un abbraccio forte
    Angela

  4. Sei sempre più brava …ho una sorella che fà il country painting e sò che non è facile ,quindi complimenti per essere alle prime armi sei già super brava.
    Grazie per la tua visita ed il commento
    Bacioni Brunella

    Veduto che ho superato gli ostacoli x i commenti??? EH!!! sono un’ariete

  5. Eccomi…
    io di soluto uso una vernice per esterni satinata all’acqua (che allungo con l’acqua perchè non vengano le righe del pennello…) oppure vernice spray satinata… ma preferisco di gran lunga la prima, anche per un discorso di eurini!!
    Spero di esserti stata utile
    Un baciotto
    Fiore

  6. Ciao Rosanna! Bravissima, come dice Fiore, ti sei cimentata con questo bellissimo soggetto della Mullins, che non è per niente facile! Brava!
    Grazie per avermi fatto visita, e per avermi dato la possibilità, in questo modo, di scoprire il tuo bellissimo blog, che anch’io aggiungo subito alla lista dei blog che seguo! 🙂
    Per rispondere alle tue domande, i patterns li ho acquistati on line su http://www.patchworkangel.com.au (sito australiano), mentre le stoffine le ho acquistate presso il negozio “La Butega” di Chiasso, in Svizzera (abitando a dieci minuti d’auto dal confine svizzero, vado spesso a farci un salto). Hanno un sito, ma non mi pare vendano on line: http://www.labutega.ch.
    Ciao!
    Monica

  7. ciao Rosanna,
    grazie della visita…scusami ma ho dovuto cancellare il tuo commento perche’ stavo lavorando sullo slideshow che poi ho deciso di cambiare con un altro. Molto bello il tuo blog…e anche se in ritardo…Happy Halloween!

    Baci
    Fulvia

Lascia un commento