PALLINA NATIVITA’+

NATIVITA'.JPG

Questa, anche se, come al solito la foto non le rende giustizia, è una palllina natalizia in plexiglas, dentro unendo muschio, sassolini, neve e fondo di cielo stellato, ho messo la NATIVITA’.
Intorno al bordo, tanta finta neve e poi un doppio fioccone oro- bordeaux.
Ottima per l’albero ma ancora più bella, appesa ad una chiave a vista d’occhio. un piccolissimo presepe racchiuso in una pallina.

PALLINA NATIVITA’+ultima modifica: 2008-11-14T23:26:00+01:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

20 pensieri su “PALLINA NATIVITA’+

  1. Uau…sono venuta a curiosare…anch’io ho messo su un blog da poco ma………cavolo che capolavori !!!!!!!!!!!
    Mi sa che questo è il momento giusto per chiedere alle più brave qualche consiglio sui lavori…io sono davvero alle primissime armi con questa meavigliosa tecnica del Country Painting… Qualche consiglio?????
    Posso mettervi tra i miei link?????

  2. ciao ros…scusami ,ma tra sistemar casa fare le spese,nn ero riuscita a scrivere.ci hai fatto un bellissimo spazietto pubblicitario,sei una grande amica ,ti ringrazio tantissimo..il passaparola e’ il miglior modo per farsi conoscere …se lo sognano i grandi,ed e’ la forza dei piccoli……e’ andata bene,nn mi lamento,anzi,forse meglio di quanto pensassi.e come previsto ,cio’ che ti piace nn va ,cio’ che nn ti piace ,alla grande.la mia teoria ,ha avuto nuovamente prova di validita’!!!!nn so che italiano ,sia ,ma ho ancora i postumi di rincoglionimento di ieri…….baci e ancora grazie!!!!!!laura

  3. Stupendo il presepe nella palla in plexiglass!!!
    Io da piccolina avevo una mezza sfera con un presepe misuscolo all’interno con un fondo di bambagia che ogni anno diventava sempre più grigio… nonstante tutto è stata una delle palle dell’albero che conservo ancora con tanto amore…
    Un abbraccio, ciao
    maria rosa

  4. Carinissimo il tuo presepe nell’emisfera di plexiglas!!
    Ti ringrazio per la visita e per la “bella signora”… forse un tempo.
    A volte mi viene voglia di fare un concorso per vedere chi è la più anziana fra quelle che girano con le loro broderies sui blog!! Ma temo di vincere!!!
    Ciao e buona notte Ornella

  5. Non sei malata te l’assicuro!!!!!!! Anch’io sono andata a letto alle due!!!!!!! Anch’io come te ho voluto modificare delle cosine, ed ho messo le musiche natalizie!!!!!!!
    Due matte????????? no, due pignoline!!!!! Amiamo il curato, il bello!!
    Mi piacciono da morire il tuo ed il mio blog!!
    Un bacione
    Angela

Lascia un commento