BIGLIETTI NATALIZI

BIGLIETTI1.JPG

 

No, perchè, va bene fare ricerche e poi realizzare, e personalizzare, oppure cucire, ricamare o dipingere per fare i nostri regaluzzi di Natale per tempo, che oddiooo, manca meno di un mese, incredibile !!!

Ma al momento “clou”, quando tutto è pronto, ci accorgiamo che mancano i biglietti Natalizi per accompagnare il dono. E per una che ci tiene tanto come me, il biglietto non deve mai, mai mancare.

Cosa ho fatto allora? Sono andata, dove compro abitualmente il materiale per i miei hobby, ed ho comprato una serie di cartonicini Natalizi, di quelli che si usano anche per lo scrabooking, li ho tagliati nella misura desiderata, ho messo su un alberello in feltro preparato prima, poi, nastrini e merletti che quelli non mancano mai.E se considerate che un cartoncino da scrab, costa circa 0,40 e ci si fanno anche 3 biglietti, anche il risparmio è evidente. Vuoi mettere poi, un cartoncino fatto da noi?

Voilà, il biglietto è pronto, e in largo anticipo, rispetto ai precedenti anni 😉 Piace?

 BIGLIETTI2.JPG
BIGLIETTI NATALIZIultima modifica: 2008-11-27T17:40:00+01:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

20 pensieri su “BIGLIETTI NATALIZI

  1. Belli, hai ragione anch’io detesto quando mi consegnano i pacchi e non c’è il biglietto, non
    è finito… due parole vergate anche in fretta danno l’idea che è stato preparato, senza sembra una cosa presa e consegnata!
    Io riutilizzo quelli che mi hanno spedito l’anno precedente, ritaglio e modifico.
    Un’abbraccio, Milena

  2. Non avevo dubbi!!!!!!!!! Mi piacciono tanto tanto!! Sai che io tengo in una scatola anche il più banalissimo biglietto, che le mie abbinate mi hanno inviato……una traccia del loro passaggio nella mia vita!
    Un bacione-one-one
    Angela
    P.S. Il tuo terzo commento al mio blog candy mi ha fatto tanto ridere!!!!!!! Sei simpaticissima!!

  3. Hai ragione, anche io i biglietti li faccio sempre a mano ma non avevo mai pensato di usare i cartoncini da scrap! bravissima..si il babbo è alto 65 cm..ora che mi sto abituando a queste dimensioni, le altre bambole Tilda mi sembrano troppo piccole!
    baciotto
    Chiara

  4. CIAO ROS ,A DIFFERENZA TUA IO NN FACCIO MAI I BIGLIETTINI CARINI ,SONO NEGATA…FORSE NE AVRO’ FATTI 5 IN TUTTA LA MIA VITA…CHE VERGOGNA,MA HAI RAGIONE PERCHE’ IL BIGLIETTO IN UN REGALO E’ LA CILIEGINA SULLA TORTA!!!1QUESTI SONO PROPRIO BELLI E HO VISTO CHE UNO E’ GIA’ STATO SPEDITO ASSIEME AL FAVOLOSO QUADRETTO COUNTRY PAINTING!!!!!IO STO BENE ,CICCIONA MA STO BENE!!!!!NN VEDO L’ORA DI “SGRAVARE “PERCHE’ NN MI POSSO VEDERE ,HO IL SEDERE COME LA MAMI DI VIA COL VENTO ,DUE ZINNE ALLA CARMEN RUSSO,E UNA PANCIA CHE SEMBRO AVER INGURGITATO UN ANGURIA!!!!!!!HO UN PO’ ESAGERATO…MA POI MICA TANTO!!!!!!LO SPIRITO CRITICO NN MI MANCA MAI!!!!! BACI CARA VADO A FINIRE LA BARBA AL BABBO NATALE CHE STO RICAMANDO POI BERRO’ UN BICCHIERE DI LATTE E BISCOTTI(E POI MI DICO CHE CRESCE TUTTO…CI CREDO …MAGNO)E POI A NANNA COME UNA BRAVA BAMBINA!!!!!! SMACK LAURA

Lascia un commento