DECORAZIONI NATALIZIE

DECORI NATALIZI1.JPG

 

Ecco qui, sempre in tema di decorazioni Natalizie, queste palline in plexiglass, lavorate a decoupage e craquelate per dare un effetto invecchiato.

Ormai, manca davvero pochissimo, il Natale eccolo….ed ho ancora dei lavoretti da finire, mannaggia. Ma si può? Eppure ho cominciato prestissimo, ma tra swap, concorsi, decorazioni natalizie e regali “pittati” davvero sembra che non riesca a uscirne fuori.Aiutooooo!

Voi come state messe ?

DECORI NATALIZI.JPG

 

DECORAZIONI NATALIZIEultima modifica: 2008-12-01T18:18:00+01:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “DECORAZIONI NATALIZIE

  1. cara la mia dolce ros….tu non sai quanta energia mi danno i vostri commenti
    cosi pieni di affetto e sinceramente sentiti…
    grazie davvero… ma guarda che tu non sei da meno…. ehhhh
    siamo tutte super brave… siamo tutte innamorate del nostro hobby…
    mi piacerebbe tanto che un giorno questa mia passione potesse diventare un lavoro…
    ma i bimbi sono ancora molto bisognosi di una mamma che li segua…e allora creo per amore!!!
    grazie ,,, spero un giorno di poterti conoscere…
    un bacione

  2. Ciao, sono arrivata al tuo blog tramite Brunella. Ho dato un’occhiata velocissima perché sono le 23.00 e sono stanca, ma ho trovato che fai delle cose carinissime, per esempio i chiudipacco. le mie figlie ne vanno matte e non avevo mai pensato di farli con quel metodo (mi occupo solo di patchwork). Domani mi guarderò anche i post passati.
    Per ora buonanotte e buon lavoro. Luz

  3. cara amica…
    allora il cartamodello l’avevo acquistato in fiera a Vicenza solo che io come in tutte le cose devo apportare delle modifiche anzi lo devo personalizzare… ci devo mettere lo zampino
    e allora ecco che non sembra neanche più lo stesso angelo…
    i vestiti invece li creo io … li disegno in base alle stoffe che ho .. riporto la sagoma e se non mi piace come è uscito lo modifico in fase d’opera…
    ecco perchè ogni angelo è diverso e sicuramente unico…
    ti ringrazio dei complimenti… davvero davvero…

  4. Anche queste decorazioni hanno la tua firma!!!!!! Carinissime, dolcissime!!
    Ieri non mi dovevi telefonare!!! Ma stai scherzando?? Volevo solo sapere quella notizia perchè con una mia collega si sta pensando di venire a Roma, niente più.
    Vedo che stai producendo alla grande invece!!!!!!!
    Un bacione
    Angela

  5. hai ragione …..infatti ultimamente e’ utilissimo il giornale!!!!!nn sono riuscita a vedere il tuo pargolo ……mio marito nn e’ per la fiction e cosi’ nada!!!!!beh che combini di bello?????io ho quasi finito le cose da spedire ,e poi se dio vuole riusciro’ a fare qualcosa per i miei cari……sempre allultimo!!!!!il prossimo ann giuro che a ferragosto devo aver finito tutto!!!!!baci e buona notte!!!! laura

  6. Da sempre conservo le carte natalizie dei pacchi, prima che vengano gettate nella pattumiera. Tempo permettendo, poi, prima di Natale le riutilizzo per creare bigliettini di auguri, alberi di cartone e altri piccoli oggetti da regalare a parenti ed amici che mostrano ancora di apprezzare questo mio impegno. Non manchero’ di “rubarti” qualche idea, ciao “billiconedi”

  7. Adoro la neve……ho trovato per caso un sito dove spiegava come si faceva ed ho provato!!!!!!! Non ti dico quanto!! Sono un pò durina!!!!!!!!!! Ma alla fine……….
    un blog che leggo molto volentieri, a parte il tuo quello che hai abbandonato, è quello della tarta…..quello di Rachele, e di qualche tuo amico……adoro leggere!!
    Stai viaggiando con i lavori? io piano piano…..
    Un bacione
    Angela

Lascia un commento