SWAP BECASSINE

BECASSINE1.JPG

 

Ecco, ora lo posso pubblicare perchè Silvia http://pensierianimali.blogspot.com  mi ha appena comunicato di aver ricevuto il mio swap Becassine organizzato da Luijo.

E’ un pannellino, ricamato in stitchery, con soggetto la tenera Becassine appunto. Sono contenta che a Silvia sia piaciuto, io ci ho messoil cuore per inviarle un bel regalino. Ho poi aggiunto dei nastrini colorati e una campanella.

BECASSINE3.JPG

SWAP BECASSINEultima modifica: 2008-12-07T15:30:00+01:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “SWAP BECASSINE

  1. Grazie x la visita!!! Non stò lavorando molto xchè mi stò “incavolando” con il computer!!!!! sono giorni che stò cercando di caricare delle immagini che ho scanerizzato,ma non mi si caricano sul post ,mi appare la odiosa scritta “impossibile visualizzare la pagina web…..”,ormai è divenuta una mia questione di principio e così spreco le ore a cercare di capire attraverso mille e mille prove…dove sbaglio???BOH…..
    Sono bellissimi i tuoi ultimi lavori
    Ciao ciao
    Brunella

  2. ciao ,nn sapevo che si chiamasse becassine…..so gnuranta!!!!!! comunque gnuranta o meno e’ bellissima!!!!!!

    nn e’ una villetta ,ma una casa accostata ,e’ vecchiotta esternamente ,ma pian piano la stiamo sistemando…magari la villetta,pero’ sai che ti dico ,che a me del fuori nn me ne puo’ fregar di meno,l’importante e’ l’interno….io il mio l’adoro e se dovessi cambiar casa(mai sia) la farei esattamente com’e’ ora!!!!!!l’adoro la mia casetta in canada’ con tanti pesciolini e fiori di lilla’ ,e tutti quelli che passavano di la’ dicevano….la se’ un po’ veciota ,lalalalala!!!!!! so’ fuori come un balcone ma nn ti preoccupare ogni tanto ho di questi momenti…….!!! baciotti amica !!!!buona festa dell’immacolata……a proposito dell’immacolata ce l’hanno tolta sta festa….nel senso che tutti lavorano ,gli ipermercati aperti ,i centri commerciali aperti,negozi aperti …che palle ma ste povere criste delle commesse sposate che hanno prole ,quando stanno a casa a cucinare un pollo e il pasticcio??????? e intere famiglie che domani pomeriggio si riverseranno in questi centri commerciali…a far cosa nn so, visto che tutti si lamentano che nn si arriva a fine mese….ma perche’ nn se ne stanno a casa a giocare tra parenti e amici al mercante in fiera o a fare una tombola???????? io veramente nn capisco!!! so un po’ incazzata per sta storia e ti diro’ che preferisco avere due lire di meno ma starmene a casa mia a tutte le feste comandate con la mia famiglia ,e nn a farmi il culaccio per queste grandi catene lavorando la domenica .poi i soldi che guadagno sai che fine fanno?????? spese fatte alla carlona dove ti capita ,figli abbandonati ,mariti che ti vedono col canocchiale e isterismo …perche’ poi ad un certo punto uno crolla!!!!odio i centri commerciali !!!!! soprattutto quelli che aprono le domeniche!!!!!! e poi dicono che le famiglie si sfasciano ,che nn esistono piu’ le famiglie… e cosi’ via!!!!!se succede tutto cio’ e’ grazie al troppo che c’e’ oggi ,e che purtroppo si paga ,e caro anche….!!! bon mi sono sfogata …ho l’ormone in sobbuglio e mi sento un po’ agguerriA!!!!! A VOLEVO PRECISARE CHE NN SONO NE DI DESTRA E NE DI SINISTRA E MANCO DEL CENTRO …SONO SOLO PER IL MIO PARTITO!!!!!!! CHE PURTROPPO NN ESISTE!!! CHE DICI MI CANDIDO?

  3. CI SONO RIUSCITA..non dirmi come xchè non lo sò!!!proverò con un altro progetto e poi mi scriverò il procedimento…sai l’età!!!! a proposito forse non lo sai ancora,ma ho creato un nuovo blog…si chiama “suami tutorials e non solo”….cosa ci metterò dei piccoli progetti che a me sono piaciuti,non ho molti visitatori nei mie blog,ma fino a che mi diverto…poi spegnerò tutto….credo presto
    Buona Immacolata
    Bacioni
    Brunella

  4. In questi giorni sono stata sommersa di stoffe, fili, perline, ecc.ecc, ma devo ancora fare delle cose!!!!!! Prossimi giorni inizio a spedire!!!!!!!!
    Quando mi hai parlato di questo swap non eri molto entusiasta del tuo lavoro!!!!!!!!!! Come sempre!!!!!!! E invece apro il tuo blog ed ecco…..un pannello mooooolto delizioso, curato come tu sai fare, con colori molto belli…….ed il ricamo!!!! bello, preciso!!!!!!!! L’ha detto anche la Flora che ricami bene!!!!!!!!!!!!!
    Mannaggia Ros, meno autocritica, sei fenomenale!!
    Un bacione
    Angela

  5. Bonjour Ros…grazie per il dolce commneto, comunque è più facile a farsi che a dirsi….devi andare in un negozio di computer ed acquistare la carta per il trasferimento, da usare con la stampante…ci sono le istruzioni scritte e sono spiegate molto bene!!!
    J’adore la Becassine!!! Un abbraccio, *Maristella*.

  6. ciao bella pupa…
    sono un po’ tutta indolenzita dal freddo ma molto felice per il risultato del mercatino..
    purtroppo la tua adorata Angelica non ha trovato famiglia.. è rimasta con me… a far compagnia a Lucilla… chissa’ che chiacchere in quello scatolone insieme alle coniglie… ahahha
    un bacione grande

Lascia un commento