BUON NATALE

SantaSleigh.jpg
AUGURI DI NATALE A VOI TUTTI!
Primo Natale di questo blog, un anno diverso questo, che nonostante sia stato difficile per tutti, mi ha portato nuove amiche da cui imparare e cuoriosare e amare.
Grazie, grazie infinite a tutte voi che ho conosciuto, che giorno dopo giorno, siete passate a sbirciare o a lasciare un commento nei miei post. Ho conosciuto molte persone belle, altruiste, sempre disponibili a aiutarmi e a consigliarmi, a farmi piccoli o grandi doni, a donarmi anche il semplice calore delle parole e della presenza,o di un pacco inatteso, di uno squillo di telefono.
Vi metto tra le cose belle di questo 2008, vi lascio un abbraccio e l’augurio di trascorrere giorni sereni con gli affetti più cari e accanto a chi avete nel cuore.
Tanti cari auguri, anche a chi non mi conosce, a chi passa qui per caso, a chi stà male, o in difficoltà,a chi ha perso la casa o il lavoro,  a chi è solo,a chi soffre, a chi quest’anno ha perso qualcuno, a chi ha sbagliato e stà scontando la sua pena. Che sia un giorno sereno per tutti.
Rosanna
BUON NATALEultima modifica: 2008-12-23T16:36:00+01:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “BUON NATALE

  1. CIAO 16 ENNE IN ERBA……SON CONTENTA CHE TI PIACCIA IL PICCOLO ANGIOLETTO …E’ UN PENSIERINO INO INO…..
    VI AUGURO UN FELICE NATALE E BUON INIZIO D’ANNO RICCO DI SALUTE FELICITA’ E CHI NE HA PIU’ NE METTA…… CON AFFETTO UN BACIONE A TUTTI LAURA E FAMILY

  2. Carissima Ros, solo adesso sono riuscita a collegarmi, con una chiavina usb!! La vigilia il computer è partito………..ho fatto appena in tempo a scrivere due righe nel blog per augurare Buon Natale!! Mannaggia alla tecnologia, però senza di essa con qualche persona non riesci a comunicare!! Appena sarà ok posterò le foto dei tuoi doni!! Troppo belli, meritano un post!!
    Cosa stò facendo?? Con calma ho rimesso a posto i fili, gli schemi natalizi, ho iniziato una cosa che da tempo volevo fare, uncinetto e cucito!! sicuramente nei prossimi giorni la metto sù e vi farò vedere!! E poi riprendere le fila di quello che ho lasciato!! Sei stata brava a Natale?? ne ero certa!! Inizierai qualche cosa di nuovo?? Mamma Flora mi ha fatto un dono graditissimo, un libro di ricamo, dove sono spiegati diversi tipi di ricami……non vedo l’ora di provarli!!!!!!!!
    A Natale sono stata bene con i miei affetti più cari, si hai ragione, solo con loro sto bene, e non è poco!!!!!!!!
    Un bacione e spero a presto!!!!!!!
    Angela

Lascia un commento