UN GINGER TUTTO ROSA

GINGER1.JPG
Qualche mese fa, in un blog, ( purtroppo non ricordo piùà quale) vidi un gingerino rosa e me ne innamorai…..
Forse che rosa sono le pareti della mia casa, forse che il rosa sa di primavera e c’è già in me, un pò di voglia di abbandonare i colori scuri dell’inverno, ma l’idea di farlo mi ronzava in testa da tempo. Anche se, a casa mia, se metto un altro quadro ancora, usciamo noi…ma un posticino lo troverò sicuramente.
Avevo questa cornice “shabby”, ho messo un tessuto neutro a quadrettini sotto, foglioline e bacche, il ginger fatto in feltro rosa pallido e con pochissimo tempo l’ho realizzato.
Eccolo qui il piccinino color confettino…:-)
GINGERPART.JPG

Un saluto a tutte e buona serata
Ros
UN GINGER TUTTO ROSAultima modifica: 2009-01-23T21:36:00+01:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

25 pensieri su “UN GINGER TUTTO ROSA

  1. ciao Rosanna sono corsa subito a rimedire l’assenza ingiustificata!Ti avevo mandato un email con i complimenti per il tuo angelo della buona notte e a quanto pare non ti è arrivato.Bravissima anche il coniglioè un incanto, anch’io ho fatto una ginger rosa mia sorella la tiene sul cruscotto della macchina. un bacione e buona domenica Milena A.

  2. Rosanna, ma tu guarda un bel gingerino rosa!! è bellissimoooooo..mi piace piace piaceee..in questa cornice è stupendo, sai che ultimamente stai facendo cose una più sciccosa dell’altra?? io trovo che questa sia la dimostrazione di quanto la passione e il buon gusto facciano creare autentiche meraviglie!
    un abbraccio

  3. Hai ragione, sai? hai detto bene, solo se si fa come noi si migliora sempre più, facendo con passione ed essendo critiche, non dicendo è venuto così così però vabbè mi piace lo stesso..secondo me così ci si accontenta e non si migliora, ci si sforza di meno. Credimi che da come ti vengono i lavori si capisce che non lasci nulla al caso e che ci metti amore. Per la Tilda che ci vuole?? con queste premesse stai tranquilla che verrà un amore!
    buonanotte

  4. tutto quello che realizzi diventa favoloso ! sei superlativamente bravissima
    Peccato solo che tu non sappia ricamare perche’ sarebbe stato bello averti nel mio gruppo
    Ma sara’ per qualche altra iniziativa……tu comunque continua a farmi ammirare cose bellissime
    ciao Patrizia

  5. DICIAMO CHE MI HA AIUTATA CON LA PRIMA FOTO ,POI MI HA MOLLATA E ME LE SONO FATTE DA SOLA…MA COL SUO PC DELL’ERA DI NOE’ CI HO MESSO UNA VITA….HO FATTO PRIMA A FARE LA TILDA CHE STE FOTO….HO POSTATO SENZA SCRIVERE PERCHE’ DOVEVO GIRARE UNA FOTO…ORA HO ANCHE SCRITTO… SE NN TI SECCA CAMBIA LA FOTO DEL BANNER ORA CHE CE NE SONO DI PIU’ CARINE….SCEGLI PURE QUELLA CHE VUOI!!!!! TUTTO SEMPRE QUANDO HAI VOGLIA E TEMPO! IL CUSCINO CHE STO FACENDO E’ UNA FAVOLA…CONTAVO DI FINIRLO STASERA,INVECE…..BON! NOTTE AMICA
    LA BELLA FIGHEIRA NOTTURNA…..

  6. Appaio, scompaio…….la mia vita è così adesso. Sempre più impegnata man mano che vado avanti. Ma vedo che tu vai alla grande e ne sono contentissima!!!!!!!! Stai creando cose molto belle, hai buon gusto cara, mi piace ogni cosa che fai!!
    Un bacione
    Angela
    P.S. Anche se non sono presente attivamente sul web, ti seguo…….sei una pietra preziosa per me…..lo sai no?? Che mi chiamo a fare Angela……….se non vegliare sulle persone care!!!!!!!!!

  7. ciao,
    oggi la busta cicciottosa mi è arrivata e mi ha illuminato la giornata. Splendide cose mi sono giunte da lontano.
    Grazie mi hai fatto felice.
    Il tuo blog è delizioso, dove hai preso lo sfondo? E’ mlto bello
    a presto Pat ilpostodellefavole

Lascia un commento