MATRIOSKA

NUOVAMATRIOSKA.JPG

 

E’ molto che desideravo fare una Matrioska, le vedevo ricamate, in tessuto imbottito, ( belle anche quelle di Tilda) piccine a mò di portachiavi, insomma mille maniere, tutte divertenti, allegre. Essi, la Matrioska ha sempre il suo fascino, è intramontabile, un classico, ed a me piace molto.

Oggi ho deciso di farmi un piccolo dono: eccola. Avevo un uovo di ceramica biscotto rosso, che subito mi ha fatto pensare che ben si adattava. Questo è il risultato di diverse tecniche messe inisieme, decoupage per la parte inferiore, dipinto a mano per la parte superiore , e….poteva mancare una stoffina che funge da grembiulino? Mi da sempre molta soddisfazione assemblare varie tecniche, e questo risultato devo dire che mi piace davvero.

IMMAGDOPPIA.JPG
Un saluto a tutte voi, Ros

MATRIOSKAultima modifica: 2009-01-30T13:55:00+01:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “MATRIOSKA

  1. certo che hai cambiato completamente il genere! originale la matrioska ,io a casa ho quelle gia’ pronte ,ma nulla a che vedere con la tua! comunque alla matrioska preferisco il borch tipica minestra russa……..e nn parlo piu’ perche’ mi viene la voglia ……baci laura

    giornata no nera nerissima ….nn ce la faccio piu'(detto alla magda moglie di verdone ne film bianco rosso e verdone …lei e’ la moglie del torinese che deve andare a roma a votare…..)te la ricordi? solo che lei ha i capelli mossi e io piatti…..

  2. Grazie per essere passata sul mio blog e grazie per i complimenti che dispensi cin generosità. Anche i tuoi lavori sono molto belli!!
    Mi hai chiesto da quale libro della Price ho tratto le quattro stagioni. Il libro è “PAINTING HEARTWARMING HOLIDAYS” edizioni North Light Books. Personalmente lo trovo il libro più completo e maggiormente dettagliato perchè di ogni progetto c’è una sequenza fotografica passo a passo…..quindi molto adatto anche per le principianti.
    Baci, Philo

  3. et voilà…..adesso anche varie tecniche insieme!!!!!!!!!!!!!! Vedo che l’anno nuovo ti ha portato nuove idee……ed anche belle!! Qualsiasi cosa fatta con i pennelli la trova fantastica, perchè provando varie volte ho visto quanto è difficile!!
    Sei proprio brava Ros…….e ti è venuta una chicca!!
    Bacioni
    Angela

  4. ci credi che sto piangendo dal ridire, leggendo il tuo commento al mio post!!!!!!!!
    Carissima Ros, non ti devi buttare nel tevere……….sei carinissima, presente, dolcissima………sei sempre nei miei pensieri anche se non ti lascio un post, un sms…….riesci sempre a farmi cadere una lacrimuccia quando mi scrivi una e-mail……questa non è una sviolinata……sai che è quello che penso che provo per le amiche, come te!! Mi manca la tua voce con accento romano……che mi fa ridere appena dici pronto…..le tue risate contagiose……ma questo periodaccio non vuole terminare…… pensieri, crisi, incomprensioni…….due marron………..che mi ci vuole la cariola per portarmeli dietro!!!!!!!!
    Uno di questi giorni spedisco tutti fuori e mi metto al telefono con te!!!!!!!!!!
    Bacioni
    Angela

Lascia un commento