SCAMBIO TILDA

EDYSWAP.JPG

 

Non è carinissimo quello che ho ricevuto da  Andrea  per lo swap organizzato da Luijo?

Lo scambio consisteva appunto in un sacchetto per bottoni, rigorosamente Tilda, 5 metri di lana, merletto, 5 bottoni di cui 4 uguali ed uno diverso. Ho ammirato il sacchetto, per la precisione del ricamo stitchery e l’eleganza della stoffina, molto ben rifinito anche l’interno. Ma Andrea, ha voluto aggiungere una cosa in più: quella bella tazzotta per il thè, che non è fatta di tessuto come può sembrare dalla foto, ma è realizzata con pelle scamosciata colorata. Molto raffinata. Accompagnava il tutto una bella letterina con dolci parole. Grazie mille Andrea. 🙂

EDYSWAP2.JPG
Un saluto caro a voi tutte, buon inizio settimana, Ros
SCAMBIO TILDAultima modifica: 2009-02-09T01:34:45+01:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

19 pensieri su “SCAMBIO TILDA

  1. Che belle cose che hai ricevuto!! Sono curiosa di cosa ne farai delle lana?????????? Chissà la tua immaginazione!!!!!!!!!!!!! Io ho consegnato proprio ieri l’ultimo swap……..delle ragazze mi stanno tentando in altri…..sono organizzati in forum…ma non lo so, preferisco coccolare le mie amiche….. appena ho due minuti posto le foto dello scambio e degli scorci di ciò che spedirò oggi, ad una carissima amica….shhhhh, è un dono inatteso!!!!!!
    Bacioni
    Angela

  2. ciao Ros,
    luijo mi ha chiesto se ti ho ringraziata per lo swap knapperposer, certo che l’ho fatto!! Siccome sono un po’ stanca ho controllato ma ero certa di averlo fatto anche perchè è stato così bello e così ricco che non avrei ptuto fare altrimenti. I nastri, il pizzo, il sacchettino, tutto fantastico. Ti ho lasciato un commento il 29/01 nel post del ginger rosa (che tra le altre cose è sterpitoso). Controlla per favore e perdonami se inqualche modo ti ho offesa, non era mia intenzione. Ho letto il tuo commento sul mio blog, era allora un tono sarcastico il tuo! Oggi ho preso una giornata di silenzio per Eluana (ho scrito solo a te appena ho lettola mail di Luijo) domani posterò le foto del tuo swap.
    Dammi un cenno per favore così sarò un po’ più serena.
    grazie e ciao Pat ilpostodellefavole

  3. Mi dispiace molto che tu ti sia sentita in qualche modo offesa, non era assolutamente nelle mie intenzioni. Ti chiedo ancora scusa per non aver pubblicato nulla sul mio blog, sappi comunque che ciò che mi hai mandato è già stato utilizzato, questo per dirti che tutto ciò che ho ricevuto è stato assolutamente gradito. E’ stata una mia mancanza e sono mortificata.
    Spero tu possa in qualche modo perdonarmi.
    a presto Pat

  4. Carissima, ci sono passata da tempo….ed è deludente!!!!! Io non swappo più!! Le mie amiche domenica volevano che ci ripensassi…..cosa vuoi ripensare quando lo scambio è diventato a senso unico….allora spedisco a chi mi pare!!!!!!
    E’ arrivato il regalino a Laura, vai a vedere nel mio blog!!
    Mi sono ri-data al ricamo classico!! Quanto durerò????!!!!!
    Un bacione e su con la vita!! Ci sono altre donne eccezionali al tuo fianco!!
    Angela

  5. Tanto per ricordarti……finisci il lavoro che stai facendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tic tac tic tac tic tac!!!!!!!
    E ricomincia a postare le tue bellissime cose!!!!!!!!!!!!!
    Che hai visto la Laura e l’Ilenia cosa stanno producendo!!!!!!!!!!
    Datti una mossettina cara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Le nostre chiacchierate mi piacciono proprio…..la tua risata è così contagiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come ha scritto Laura…..organizziamoci per colloquiare in tre!!!!!!
    Bacionissimi
    Angela

  6. Sono strafelice di averti donato un sorriso oggi!! Ti piace davvero?????? Speravo tanto di si!!
    E poi anche il fatto di poterlo assemblarlo tu, con la tua creatività, mi piaceva tanto l’idea!!
    Regalare qualcosa fatto a mano a chi l’apprezza, è un dono anche per noi che lo creiamo!!
    Se vuoi qualcosa di più grande, qualcosa di particolare, fammelo sapere………lo sai che lo faccio volentierissimo!!!!!!!!!
    Tra te e me non ci sono problemi, pensieri negativi…….
    Un bacione
    Angela

Lascia un commento