OROLOGIO COUNTRY-PAINTING

OROLOGIO-PARTICOLARI.JPG
Eccolo qui, è lui 😉 l’orologio che mi è stato commissionato da una amica blogger, ma si dice il peccato e non il peccatore vero? E siccome deve ancora riceverlo,per corretezza non pubblico il suo nome.
Ci ho messo un pò più del solito a farlo, lavori e commissioni varie e in ultimo una influenza che mi ha buttata giù.
Si tratta di una tavola in legno che misura 40 x 40 cm. e che ha all’interno ben due progetti di Reneè Mullins tratti dal suo bellissimo libro
“GARDEN SPICE”.
Il risultato mi pare ottimo 😉 da vicino poi, visto in tutta la sua grandezza, che qui sembra piccino, ma non lo è credetemi, vedere quel bel micione sornione è davvero un altro effetto.
Sono soddisfatta, si si, ogni tanto succede pure a me *___^
Vi piace?
OROLOGIO.JPG

Un saluto a tutte, Rosanna
OROLOGIO COUNTRY-PAINTINGultima modifica: 2009-02-17T17:20:00+01:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “OROLOGIO COUNTRY-PAINTING

  1. Ci credi se ti scrivo “SONO SENZA PAROLE!!!!!!!!!!!” Mamma mia Ros è super fantastico!!!!!!!!! Mi piace da morire, bello, bello, bello!! Sei bra-vis-si-ma!!!!!!!!!!
    Solo adesso che lo vedo capisco il tuo “mi ci vuole tanto tempo!!” Ci credo, a fare questo capolavoro!!!!!!!
    Un abbraccio stritolante per farti capire la mia gioia nel vedere un tuo lavoro!!
    Bacioni
    Angela

  2. Non avevo bisogno di conferme per sapere che sei un’ottima country painting.. ma.. wow questo orologio e’ bellissimo, peccato che non possa piu’ fare il giochetto…”starebbe benissimo nella mia cucina”!!!!!
    Curati perche’ quest’ influenza e’ massacrante!!
    Baci

    Eliana

  3. Carino vero l’angiolino?? Laura l’ha ricevuto oggi, dopo che mi ha scritto l’ho postato. E’ piaciuto anche a lei, meno male!!!!!!! Non so mai cosa può piacere o no.
    Lavander e Lace fa degli schemi molto belli, arricchiti con metalizzati e perline! Una sciccheria!!
    A te piacciono?? E’ il tuo genere??
    Aspetto tue nuove!!
    Un bacione
    Angela

  4. ragazze ciaccolone….certo che mi e’ piaciuto!!!!!!!!! al di la’ del regalo io sono felice di aver incontrato tante donne che mi hanno dato amicizia….ragazze nn e’ facile trovare la sintonia……diciamo pure che siamo state fortunate ad incontrarci …ognuna per quello che’! a quanto pare il detto dio li fa poi li accoppia nn vale solo per i futuri sposi…….
    ciao pittrice favolosa…lo sai che t’invidio…..uffa perche’ io sono cosi’ imbranata………….baciotti e buona giornata….
    io stamattina ozio ho sgobbato come una matta ieri ,oggi nn faccio nulla.ora mi metto in divano e ricamo una bavetta per il bimbo della brigitte poi ne ho da fare una anche per la beatrice…se sono brava oggi le finisco……..laura

  5. Davvero hai scaricato gli schemi!!!!!!!!!!!!!!!! Che donna!!!!!!!!!!! Ora non mi ricordo quale sia l’angelino del 2005, non riesco a collegarmi al sito, ma nei miei progetti futuri c’è un angelino, quello con il vestito verde e la candela in mano, che si tiene il vestitino con l’altra mano l’ho già ricamato e incorniciato anni fa. Però c’è un altro che mi piace tanto tanto, ha le manine giunte e la testina inclinata con il vestito lungo e la mantellina lunga, è forse quello?????
    Noi ci assomigliamo abbastanza abbastanza nei gusti, anche a me quelli molto colorati ricamati non sono nei miei preferiti…..adoro i francesi!!!!!!
    Bises
    Angela

  6. Carissima l’ho trovato!!!!!! Molto carino, è simile a quello del 1997.
    E’ un pò che non fanno free, peccato!!
    Allora dolcezza, cosa stai progettando????????? Maremmina queste distanze!!!!!!
    Certo la Laura, Io e te a distanza siamo messe bene!!!!!!! Ho aperto l’account in MSN, ora non mi ricordo come mi chiamo ma poi te lo scrivo!!!!!!! Scrivimi il tuo che poi ti cerco e ti chiedo di aggiungermi!!!!
    Almeno chattiamo!!!!!!!!! Anche se preferisco la tua voce, il tuo accento romano e la tua risata che adoro!!!!!!!!!!
    Baci
    Angela

Lascia un commento