PAL for Christmas e cuoricini

CUORI-TESSUTO.JPG

Dopo qualche giorno di pausa ecco qui i miei ultimi lavori. Pausa si fa per dire…io non la conosco a dire il vero, ne ho vaghi ricordi, di pause e relax vari che risalgono a mooolti anni fa….vabbè, bando alle ciance, come disse Paperino, vi piacciono? In quello chiaro c’è una piccola imperfezione, ma si vede solo in foto, perchè poi “l’ho stiracchiato” di quà e di là….e ha preso la forma di un cuore come si deve.

Ma tant’è….tutto fa brodo, come dissero alla STAR. :-))))))))

PAL.JPG
Come sapete, partecipo al PAL for Christmas, e queste sagomine che vedete sono quelle per il mese di Febbraio.
Il famoso micione di Reneè e l’altrettanto famoso snowman.
Questi sono i primi lavori del PAL, ne seguiranno altri, mese dopo mese, fino a dicembre, quando avremo tutti gli ornament pronti per l’albero di Natale o regalini vari. Carinissima idea vero?
MICIONE.JPG

PAL for Christmas e cuoriciniultima modifica: 2009-02-26T21:46:00+01:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

25 pensieri su “PAL for Christmas e cuoricini

  1. Carissima!!!!!!!!! Iniziamo dai cuori: carinissimi, mi piacciono “nonostante la tua imprecisione”!!!!!
    Quello rosso in particolare, adoro questo colore! Mi piace come li agghindi!! Li curi, come è il tuo modo di fare!! Per quanto riguarda il Pal……….sono stupendi tutti e due….ma i pupazzi di neve li adoro, forse perchè ne ho uno già tuo!!!!! ma hanno un’espressione tenerissima!! Brava, brava, brava!! Dopo che ho parlato con te ho parlato con la Flora……..sempre di ricamo…..mille idee nella testa…….
    Sei andata a visitare il sito che ti avevo detto?? io ho visto quello che mi avevi detto tu, riguardandolo mi sono ricordata che lo visitavo ogni tanto!!
    Un bacione grosso grosso.
    Angela

  2. Ciao amica cara, ho visto che hai gia’ preparato il mio prossimo regalo di Natale!!!!!
    Il micione ed il cuoricino “imperfetto” staranno benissimo qui sul lago di Como!!!!!
    Scherzi a parte sei davvero brava con il country painting e per i cucito beh.. non ho parole!!
    Baci

    Eliana

  3. E diavolino come sei brava! Ma quante belle cose…! E me l’immagino casa tua… ne sarà colma.
    No, non me l’avevi dato questo indirizzo, ma anche lo avessi già fatto… non sarebbe stata certo invadenza. Adesso aggiungo il link, così ogni tanto verrò a curiosare. Buonanotte Ros!

  4. Ciao bella, la carta costa abbastanza. Che marca hanno?? Io non mi ricordo quanti fogli ci sono nella confezione che ho acquistato. Però ti ricordo che in un foglio ci stampiamo quattro/sei immagini, i sacchetti non sono grandi, sono carini piccoli.
    Il porta mollette da bucato mi piace molto, stasera provo ad andare in un negozio a proporre i miei lavorini e me lo porterò dietro.
    Un bacione
    A presto.
    Angela

  5. Sono rientrata tardi, ho la Verdy con la febbre e Gimmy che mi fa dannare per lo studio!! Perdonami se non ti ho chiamata, adesso corro a letto che mi si stanno chiudendo le saracinesche!!! Anche stasera sono ritornata al negozio, mi hanno dato altri due sacchetti da fare…….per provare!! Hanno apprezzato il mio curare anche le piccole cose, le mie idee……come cucio e assemblo. Gli ho lasciato il porta torta (che è piaciuto tantissimo!!) in conto vendita……stiamo iniziando, vediamo…….il negozio è in stile provenzale e vendono tutte cose proveniente dalla Provenza….infatti mi piace da matti entrarci.
    Ti mando un bacione
    Buonanotte
    Angela

  6. Ahhh.. sei andata indietro nella storia!!!
    L’orologio mi era stato fornito da chi me lo ha fatto fare… quindi non so dove l’ha preso, però in fiera ce ne erano davvero molti!
    Il pattern è della Mullins ed è venduto singolarmente.
    Baciotti
    fiore

  7. ciao ros ,la topolina per ora si comporta bene ,anche questa sera era sveglia sulle ginocchia mentre scrivevo…nn ha frignato mezzo secondo….
    ma passiamo a commentare i tuoi pal e i cuori …..no anzi nn ti dico nulla perche’ sono gelosa della tua bravura con i pennelli e per favore nn mi contraddire….i cuori semplicemente belloni!!!!!!!!!!!
    ma senti ho letto nel post precedente che ho un virus nel mio blog …perche’ nessuno mi ha detto nulla>==?? beh credo proprio di nn averlo anche perche’ nn avrei avuto tutti i commenti e le visite che ci sono state ……se ci fosse stato avrei mandato in tilt mezza piattaforma.grazie ros per aver risposto per me a questa ragazza …..che a qunto pare e’ tra le mie lettrici….ma se ho un virus perche’ si e’ messa tra i blog che segue>=? boh!!!il mondo e’ bello perche’ vario!!!!!!!!baci laura

  8. hai ragione …….nn volevo far la plemica……ma continuare a divertirmi come ho fatto nella settimana di ospedale….meno male che avevo qualcosa di divertente da pensare tra una morsa uterina e una fitta al taglio…….sto aspettando con la tetta bionica che la pulce si attacchi……e’ gia’ cresciuta di 250gr questa settimana…..un porcellino maanche il mio latte marca countrystyle nn scherza…altro che mellin o nidina…….

  9. Cara Rosanna ,
    ti ringrazio x aver detto il tuo parere riguardo a questo tipo di beneficenza ……..ne discutero’ senz’altro con l’interessata!!!!!!!Io nn posso contradirti in quanto nn ho mai avuto nessun tipo di esperienza in merito…………so’ che nn volevi far polemica …..cmq capisco anche chi come l’UNICEF ED ALTRE ASSOCIAZIONI cerchino di invogliare tramite un oggetto alla beneficenza……….e’ brutto lo so’ ma il mondo nn e’ come noi lo vorremmmo!!!!!!!!!!Ci sono persone che agiscono senza pensare di far del male!!!Baci e buon week ,Mela.

  10. Io vorrei tanto sapere dove sei?? Da domenica non ti sento….correggo…..leggo!!
    Msn è troppo forte, a parte il fatto che il computer non è mai libero!!
    Volevo prendermi un computer mignon !!!!! Costano anche poco, ma almeno è tutto mio!!!!!!!!
    Allora Ros….sei sempre tra colori e pennelli!!!!!!!! Almeno vedo qualche capolavoro!!
    Un bacione
    Angela

Lascia un commento