VOGLIA D’ESTATE

APETTA-ANGURIA1.JPG
Caspiterina, è stato un parto lungo e travagliato, ma alla fine ce l’ho fatta.
Mi ero innamorata di questo progetto, tratto dal libro “Garden Spice” della Reneè Mullins, avevo ordinato l’apetta e l’anguria da Erika, che in quel momento ( stavamo sotto Natale) era sfornita, ma lei carinissima me li ha fatti arrivare dall’America. E se ne è andato un mese.
Nel frattempo, della serie “prima la frusta e poi il cavallo” avevo comprato all’Ikea i due vasini in coccio.
Poi, altri lavorini, regali da fare e …molta prigrizia, non riuscivo a portarli a termine.
Ma ora eccoli…..pronti per la mia cucina. Simpaticissimi vero? Adatti per l’estate, anche se ci staranno pure d’inverno 😉
APETTAANGURIA2.JPG
Un abbraccio, Rosanna
PART.APETTA.JPG

VOGLIA D’ESTATEultima modifica: 2009-03-11T18:05:00+01:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

27 pensieri su “VOGLIA D’ESTATE

  1. Cominciavo a preoccuparmi, pensa che passavo per lasciarti un saluto e trovo un post nuovo-nuovo.. beh amica ormai il country painting per te non ha piu’ segreti.. bellissimi progetti estivi, speriamo che arrivi presto anche su altri fronti l’ estate!!
    Baci

    Eliana

  2. Sono spettacolari e fanno davvero pensare all’estate…ma mi sa ce qui tocca penare un po’ prima di vedere delle giornate decenti…:(
    Proprio belli…pensa che io sarei al settimo cielo se sapessi fare solo i vasi come li hai dipinti tu…:)bravissima Ross!
    Grazia

  3. Scusa sono ripetitiva ma appena mi si è caricata la pagina e li ho bisti ho pensato sono bellissimi, poi il country painting mi esalta un sacco mi piace da morire, (quello che fanno gli altri) purtroppo in questo periodo non posso fare nessun corso per imparare questa tecnica, ma appena mi libero di matrimonio e università, voglio imparare!!!!
    ciao
    silvia

  4. Giornate sempre di corsa……
    Ulla la, anche lo sfondino cambiato!!!!!
    Mi parlavi da diversi giorni dell’apetta e dell’anguria…..ma mai avrei immaginato che venivano così…..che spettacolo!!!!!!!! Mi piacciono anche i vasini!! decorati in modo splendido!!!!!!
    Sei un portento!! Adoro i tuoi capolavori, le tue pitture!
    Un bacione
    Angela

  5. Dal mio blog non vedo le foto dei tuoi post, quando ho aperto la tua pagina mi è preso un colpo..sono di una bellezza e di una fattura encomiabili, bellissimi, dolcissimi..sei stata veramente bravissima..ho finito i superlativi ma spero di aver reso l’idea..grazie per il commento di incoraggiamento che mi hai lasciato mi ha fatto veramente piacere..
    un abbraccio
    daniela

  6. Ros, che dire? stupendi, altro che simpatici!! sei un portento di gusto e bravura..per quanto riguarda il discorso blog lo dici a me? io stessa ho scoperto un mondo incredibile e quasi tutto quello che ho imparato è venuto da qui..basta vedere la differenza nel mio stesso blog tra inizio e oggi. D’altronde c’è di tutto no? perciò prendiamoci tutto ciò che di fantastico possiamo imparare e ignoriamo il resto!!
    baciotto ammirato
    chiara

  7. Ciao Ros, bellissimi lavori, anch’io prima o poi proverò a farli! Sei una persona davvero in gamba che ho sempre stimato da quando ti conosco virtualmente, secondo tutta la polemica di questi giorni nasce soprattutto da fraintendimenti, non tutti siamo bravi ad esprimerci con le parole, quando si scrive e non ci si guarda in faccia, a volte non si riesce a farsi capire, un po’ come succede al telefono, no? Secondo me dobbiamo cercare di prendere tutto il buono che questa esperienza del blog ci porta, e ce n’è tanto, e ignorare il resto, passandoci semplicemente sopra. A presto, spero che vorrai continuare a fare parte di questo pazzo mondo!
    Valeria

  8. Ciao Rosanna,
    voglio ringraziarti anche in “casa” tua!!!!!!!!!
    sei fantastica …………..il tuo modo di esprimerti e’ favoloso…………nn credo assolutamente ai fraintendimenti!!!!!!!!!!!tu?????????cmq io ancora nn ho visto il tuo commento publicato dalla signora…come mai?????baciotti e buona serata Mela

  9. ops ho mandato in onda due dei miei commenti…….nn ti nascondo che ho un po’ di problemi ad inviarteli nn chiedermi il xche’.booo!!!!!!!!!!!cmq scusa se ieri sera nn ti ho risposto riguardo Denis ma me ne sono andata a nanna…….si so’ di lei …..ma io e Laura abbiamo pensato bene di nn contattarla …nn vorremmmo disturbarla!!!!!!!!!!!poi chi sa’ piu’ in la’ potrebbe accadere!!!!!!!!!!!ti ringrazio e chi sa’ se oggi la signora publichera’ il tuo commento!!!!!!!!!!!!!baci ci becchiamo dopo x gli aggiornamenti del caso!!!!!!!!!!!!!!MELA.

  10. Ciao Rosanna, mi spiace per tutto sto caos. E mi spiace che il mio commento in tag sia stato male interpretato, non era rivolto a voi, ma come già detto sul blog di Ilenia e Mela, all’anonima.
    Io giro tutti i vostri blog e mi piacciono non commento molto, me ne scuso, ma ora di sera sono rimbambitissima. Non è mia intenzione fare da mamma premurosa a nessuno e credo che ognuno debba prendersi le proprie responsabilità ma non amo le ostilità non portano a nulla.
    Certo che se il mio commento vi ha creato disagio e mi toglierà la vostra amicizia, mi spiace…
    Fra noi due è già capitato un fraintendimento, evidentemente scrivendo veloce non controllo bene o non sono capace di esprimermi, scusa.
    Complimenti per queste creazioni estive, molto belle, mi piacciono molto.
    Un’abbraccio, se ben accetto, Milena

Lascia un commento