I PINGUINI DI JAMIE

 PAL.JPG
Ecco qui, finiti……Stò partecipando al Pal for Christmas, organizzato da Fiore e Silva,  e come sapete , dobbiamo fare ogni mese un ornament di un’artista.
Questo mese era la volta di Jamie Mill Price, e i suoi dolcissimi pinguini, per nulla semplice già di suo, per me ancora più difficoltosa dal momento che non avevo mai dipinto nulla di questa artista.
Ma il bello è proprio questo, che nonostante le difficoltà, ( e il country painting è molto meno semplice di quello che sembra) questo Pal ci sprona a migliorare e crescere.
Io poi, amo particolarmente questo genere di pittura e questa è la giusta avventura per me.:-))
PINGUINI-JAMIE.JPG
Belle queste stelline vero?
P.PINGUINO-B.JPG
E poi…….SORPRESA!!!!!!
Vi posto l’immagine di due bimbe bellissime, dolcissime e bravissime. Una fa da mammina all’altra , guardate che aria responsabile che ha, ma guardate soprattutto il visino “elettrizzato” della Beatrice, felice di stare in braccio alla sorellina. Guardate che grinta…Sono bellissime i tesori di mamma Laura country-style 😉 che non dimentichiamo  però, che sono tre, manca la Giorgia che è una signorina ormai….
VALERIA-BEATRICE.JPG

I PINGUINI DI JAMIEultima modifica: 2009-03-20T18:56:00+01:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “I PINGUINI DI JAMIE

  1. Bonjour Ros….mamma mia….siete fantastiche con questa tecnica….ma quando è che ci farai vedere qualcosa di primaverile? Io aspetto…e ti auguro un buon inizio di primavera e spero che sia davvero splendida!! Un abbraccio, Maristella*.
    N.B. che tenerezza queste Tate…la più piccola sembra un pulcino!!!!!

  2. Ciao rosanna, grazie per il tuo racconto sulla lola…..perchè io in questi due giorni sono diventata pazza e un pò mi ci sentivo.. comunque si è risolto tutto, e ora il mio adorato miciotto è di la che dorme… delle stelline che ti dico? che sono bellissime.. stasera mi rimetto a dipingere qualcosa.. valeria e beatrice sono troppo belle… la valeria è tutta da mangiare.. beatrice è tutta da coccolare..
    un bacio

  3. ma dai che carina la foto proprio una cartolina…faro’ il copia incolla ….
    le stelle del pal fantastiche….che invidia!ci sai proprio fare coi pennelli…..
    pressione bassa ho chiesto un cocktel di ricostituenti…mi ha accontentata..una bella curetta di un mese e poi dovrei tornare nuova….
    baci laura

  4. Mi sei diventata una painting professionista!!!!!!! sono d’accordissimo sulla difficolta’ del country painting.. le volte che ci ho provato ho partorito degli obbrobi.. invece la nostra Laura ha partorito tre splendori di donnine!!!
    Baci

    Eliana

  5. BRAVISSIMA!!!sono molto belle le tue stelline…quelle di Laura meravigliose.
    Non mi sono fatta più sentire x le foto xchè ho scaricato il programma,ma non mi si apre…sono proprio imbranata!!!devo portare il PC da un ragazzo che ha il laboratorio sotto la mia casa e mi risolve i problemi….Ciao ciao e buon fine settimana
    Brunella

  6. Ciao Rosanna,lieta di fare la tua conoscenza! Posso farti i miei complimenti per i meravigliosi lavori che fai?Cavoli! eccelli proprio in tutto :)) sai che mi piacciono tanto i cuscini con l’angelo che hai postato tempo fa?proprio belli!E….anch’io ho le foto delle bambolotte,Laura è stata così gentile da mandarle anche a me…peccato abitare così lontano,il cuscino (grazie per i complimenti) avrei tanto voluto consegnarlo a mano..ma ,pazienza,va bene anche così.
    Ciao ciao,Giuliana

  7. no no no io non riusciro’ mai a prendere in mano un pennello… no no no no
    troppo brava …no no no

    ascolta mi chiedi dove ho la testa? bohhhhhhhhhhhhh
    e pensa che guardavo perchè la macchinetta non si accendeva…ho detto: qua è rotta…. e dopo lampoooooooo…. era a casa sul carica batterie….
    ufaaaaaaaaa beh immaginaaaaaaa
    un bacione

  8. Belle davvero queste pupine 🙂 il tuo blog è delizioso Ros..capisco bene la tua preferenza, qusto è un postivino rilassante e tranquillo dove è bello rifugiarsi. 🙂
    Un bell’hobby e tu sei un’artista, tornerò a trovarti.
    Ciao e buona primavera fioritissima e colorata!

  9. Le stelline che hai postato una più bella dell’altra……comprese quelle di Laura!!
    I pinguini sono adorabili, mi piacciono le loro espressioni……quello rosso mi colpisce di più solo perchè e il mio colore preferito!!
    I pennelli stanno alle tue mani come l’ago sta alle mie………
    Io per ora sto ricamando, ricamando, ricamando…………..
    Un bacione e buon week end.
    Angela

  10. Bellissimi! non so davvero come fate a fare cose natalizie durante tutto l’anno, io non credo riuscirei..che il CP sia meno facile di quello che sembra ci credo! infatti non mi ci metterò mai, credo..anche perchè mi piace moltissimo guardarlo ma non mi viene tanto da metterlo in casa..boh! comunque sei sempre bravissima, si vede quanto impegno metti in tutto quello che fai
    baciotto

Lascia un commento