PRIMAVERA NELL’ARIA E NON SOLO….

Eccola la primavera, anche se le giornate sono ancora cosi cosi, ma il tiepido sole a volte fa capolino.

Io freddolosa di natura, non faccio testo, ma nel mio terrazzo la primavera si vede eccome. Sono fiorite le orchidee, tre rami carichi, uno spettacolo…il mandarino  cinese ha ormai tutti i suoi frutti color del sole, e la camelia ha messo fiori su fiori. Ne ho fatto un collage…Eccolo:

MOSAICOFIORI.JPG
La primavera e la Pasqua in particolare, l’ho sentita vicina, nel dolcissimo e inaspettato pensiero che mi ha mandato Anna, ovetti di cioccolata, un nido piccino dove riposa una coccinella e degli orecchini fatti con le sue mani. E’ stato il primo regalo di Pasqua ricevuto. Grazie infinite dolcissima amica.
 
ANNA.JPG
E poi e poi….per quel che riguarda me, devo dire che la mia pigrizia ha fatto centro. A forza di prendermela comoda e pensare ad altro, mi trovo ora, in un ritardo pauroso per i regali di Pasqua. Non ce la farò mai a fare tutto ciò che avevo in mente.
Vi faccio però vedere un cuoricino con un coniglietto, new pattern di Reneè Mullins, a dire la verità ne ho fatti due identici. E poi dico che ho perso tempo accidenti……Sono imperdonabile.Ecco.
BUNNY3.JPG
E per oggi Finishhh.. 😉

PRIMAVERA NELL’ARIA E NON SOLO….ultima modifica: 2009-04-03T02:04:34+02:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “PRIMAVERA NELL’ARIA E NON SOLO….

  1. Che dirti carissima…..il tuo giardino ha dei colori bellissimi, i miei preferiti!!
    Anna è stata dolcissima ad inviarci questi bei pensieri!!
    IL cuoricino è deliziosisssssssimo!! Ormai ci hai abituato a queste meraviglie!! Sai cosa mi attira….le espressioni. Tanto tenero questo coniglio!!
    Un bacione
    Angela

  2. Amo i fiori e mi mettono tanta allegria addosso xciò Grazie x quelli che ci hai postato..sono meravigliosi..x i lavori complimentoni come al solito.
    Non trovo più il tuo numero di tel…ti volevo chiamare x capire qualcosa sulle foto…pazienza
    Ciao ciao
    Buon fine settimana
    bacione
    Brunella

  3. Beata te che vivi in un posto dove e’ gia’ primavera.. e hai un terrazzo cosi fiorito.. qui e’ ancora il deserto di tartari.. la vegetazione e’ in letargo.. gli unici fiori sbocciati sono quelli nei negozi dei fioristi….. belissimo il cuore coniglioso, mi sei diventata una painting d’ eccezzione!!
    Un bacio

    Eliana

  4. il mio pollice verde ,rimane verde,nel senso che i fiori a casa mia nn sbocciano…scherzo….ho il ciliegio in fiore che e’ uno spettacolo…mi sa che lo fotografo!!!! tu parli di regali di pasqua e a me viene l’ansia…quante cose devo fare e nn riesco..poi ora che sto meglio e le giornate sono belle ho voglia solo di uscire….il coniglietto e’ un amore….

    ti racconto una cosa io e mela impazziamo per i mandarini cinesi e ogni volta che si va fare la spesa e li troviamo nel banco frutta li mangiamo di nascosto……
    baci laura

  5. Che meravigliose fotografie!!! Il tuo terrazzo sembra una serra!!
    Complimenti ad Anna per il suo dolcissimo pensiero, è proprio una persona speciale!!!

    Bellissimi e dolcissimi anche i cuoricini!!!! Sei veramente bravissima in tutto, complimenti!!!
    Ciao e buon inizio settimana

    Maria Rosa

Lascia un commento