DOPO UN LUNGO LETARGO…

SANTACLAUS1.JPG
 

Eccomi qui, dopo il mio  lungo letargo primaverile, e dopo molta inattività, pronta a mostrarvi quel  poco che sono riuscita a combinare ultimamente.

Allora, cominciamo con gli acquisti fatti ultimamente :

Ho acquistato dalla cara Gelsomina di “ http://romanticherie.it ” la sagoma mancante per il Pal di maggio, poi un meraviglioso Pattern di kim Houghe, artista straordinaria, e superbamente brava, poi un Mop che mi mancava, e due stencil sempre per la mia pittura country.

 

ROMANTICHERIE.JPG

Andate a dare uno sguardo da lei, ha dei bellissimi pattern e libri.

Poi ho acquistato da True Colors ”  http://www.truecolors.it “4 bei libri, di Laurie Speltz , Sandra Malone e Maxine Thomas, con alcuni colori che mi mancavano e 3 sagome molto carine.

 

ACQUISTI1.JPG

Infine vi mostro, un acquisto fatto più di 2 mesi fa. Ho acquistato 8 libri vari di Reneè Mullins, Jamie Mill Price, Sue Jernigan, e Mary JoTurtle, da un sito americano.

 

 

LIBRICOUNTRY.JPG
 
Sto aspettando infine ,un ordine fatto da Opitec, e che dovrebbe arrivare a giorni.
Ho ordinato il materiale per fare gli ormai famosi ” gessetti profumati” ,quindi polvere e stampini e scatole varie per usi diversi. Non stò qui  a tediarvi, con le disavventure che mi sono capitate, prima di riuscire a mandare in porto l’ordine. Dico soltanto, che ho iniziato lo stesso giorno di quella kiulona di Angie, e, mentre i suoi gessetti, stanno ormai assumendo un bell’aspetto “vintage”, i miei devono ancora vedere la luce. Ed è tutto dire…Ma Angie è la figlia dell’oca
 bianca, come ho avuto modo di dirle, sfacciatamente in faccia, manifestandole
tutto il mio “livore”…:-))))
…………………………………

Infine…..con molto ritardo vi mostro il mio lavoro per il mese di Aprile per il Pal for Christmas.

E’ un dolcissimo Santa Claus di Myra Mahy. Mi piace moltissimo questa artista ed questo è il primo lavoro in assoluto che faccio di suo. Ma nel libro, ci sono dei progetti Natalizi, da appendere alla porta, assolutamente fantastici.

 

COLLAGESANTA.JPG
Baci a tutte, Rosanna

DOPO UN LUNGO LETARGO…ultima modifica: 2009-05-25T19:18:00+02:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

20 pensieri su “DOPO UN LUNGO LETARGO…

  1. Buonasera tesoronaaaaaaaaaaa, è la kiulona che scrive!!!!!!!!
    Sto ancora ridendo, sei troppo troppo simpatica!! Allora leggi bene, la kiulona ha trovato un negozio in Prato che vende gli stampi e tutto il necessarie….ah ah, ha anche un sito http://www.coloratamente.it…..ho ordinato gli stampini a bocciolo di rose e lo stampo per fare le cornici……..stanno iniziando i corsi per fare il country, quello che fai tu…..è un negozio carino dove ci sono tutti gli occorrenti per i nostri hobby, tranne cucito e ricamo, basta che guardi il sito….te ne intendi più te di me.
    Quello che hai postato mi piace da morire!!! Ma tu lo sai che per me sei fantastica!! Sei divina con le tue manine!!!!!!! Che bello il Babbo Natale, sarà che adoro il Natale, molto belli i colori!!
    Ma quante cose hai acquistato??!!!! Speriamo di vedere presto qualche altro tuo capolavoro!!
    Le pareti di sala ora le ho bianche, ma le vorrei fare rosa antico, non so ancora……devo togliere i vecchi tendaggi e metterne dei nuovi, togliere dei quadri e metterne altri…..sto aspettando l’applique da mettere nell’ingresso, l’ho ordinata dai ragazzi che ti avevo dato il link.
    Sabato voglio colorare anche una cassapanca….vedrò….non sto tanto bene, questo caldo mi ha abbattuta, domani vado dal medico, non posso affrontare l’estate così, ho forti mal di testa, caldo-freddo, e non riesco a stare in piedi….purtroppo ho la pressione bassa e con il caldo cala ancora!!!! Il grande giorno è mercoledì?? incrocio le dita per te……..
    Intanto un forte abbraccio, ci sentiamo presto!!
    Angela

  2. Per quanto riguarda gli stampi, forse non si vedono online ma nel negozio ci sono. Io ho ordinato, perchè terminati, lo stampo con le roselline e la rosa e lo stampo per fare le cornici. Hanno il catalogo e me li hanno fatti scegliere. Mi dovrebbero arrivare settimana prossima. Dimmi se te li devo prendere, domattina la posso chiamare e inserisco anche i tuoi, fammelo sapere……poi te li spedisco io. E non ti fare problemi!!!!!! Lo faccio volentierissimo!!!!!!!
    Un bacione
    Angela

  3. ehm… qui piu che lavori vedo tanti acquisti!!! :)) ma va benissimo cosi!!! prima si compra.. e poi con le cose comprate si cera :))) aspetto quindi ansiosa di vedere tutte queste emraivglie acquistate quando porteranno i loro frutti, che con te saranno sicuramente dei buoni frutti.
    un bacione fede

  4. ros, ti ho risp anche nel mi blog ma se per caso nn leggi ti scrivo anche qui: si la stoffa l’ho presa da roberta de marchi, ma in realtà non è grigio, ma un verde salvia molto chiaro e molto grigiastro! io lo trovo bellissimo! i pois piccoli grigi al momento nn li ho ma li trovi nella nuova colelzione tilda .. da panduro o da chi vende roba tilda! baci fede

  5. oh eccoti !!!!! il babbo e’ stupendo …io adoro il natale ,e anche se ci sono mille gradi e’ sempre bello vedere il buffo viso di questo signore….siccome io nn so fare ,proprio l’altro ieri ho trovato una bella salvietta per far decoupage con 4 soggetti natalizi….e i disegni assomigliano al babbino ,forse e’ la stessa artista!!!! un baciotto laura

  6. Buongiornoooooo tesorona!!! Letto da poco il tuo sms…..ieri giornata da urlo!!!!! Stavo per uscire pausa pranzo….la macchina morta!!!!!!!!! Dico, ha due anni di vita!!!!! Meno male qui al lavoro ci sono tante anime buone e mi hanno aiutata….. si sono interessati loro e mi hanno chiamato sul posto il meccanico!! Batteria nuova……..poi di corsa a Pistoia, avevamo un’appuntamento da un massoterapeuta….soldi e soldi!!!!!! Gimmy che mi fa dannare, la pressione che non so dove è!!!!!! Giornate piene e non riesco a fare niente delle mie cose, che ne avrei da fare!!!!!!!!!!!
    Sono sicura che oggi provi…….sono curiosissima di vedere o sapere il risultato, anche se non ho dubbi!!!!!! Per quanto riguarda le roselline, arrivano prossima settimana!!!!!! Chissà quante belle cose realizzerai!!
    Fammi sapere………..Un bacione
    Angela

  7. Cara Ros!! veramente la gonna dell’angelo è azzurra e non verde acqua!! pazienza!! vorrà dire che resterà da me :))) sei un tesorino comunque e anche lei ti ringrazia (non sono pazza eh ma io ci parlo con pupazzi e affini:))))
    un abbraccio
    chiara

  8. Ciao! Ho letto il tuo commento lasciato sul blog di Laura, se ti servono idee per la festa di tua figlia vieni a fare un saltino sul mio blog, ogni tanto ne pubblico una… A proposito, belli i tuoi lavori! Tornerò presto a dare una sbirciatina!
    Elena

Lascia un commento