Ieri giornata di pioggia e brutto tempo, oggi idem, invece di giugno sembra novembre, ecco che, invece di uscire, siamo restati a casa e l’idea non mi è dispaciuta affatto. Starò diventando troppo casalinga, che più passa il tempo e più mi piace stare tranquilla a casa mia?
Roba, che fino a poco tempo fa, non mi si trovava mai in casa e mio marito scuoteva la testa.
Ho concluso però, ho portato avanti delle cosine arretrate, ho finito i gessetti profumati ( vi piacciono?
Dite di si, certe e convinte, pena la cancellazione dai link, ecco *___^) Avete notato che ho messo pure il gancino?
Che ci farò mai con questi cuori? A breve lo saprete….
Sono riuscita finalmente a portare a termine, il Pal for Christmas di Maggio.
Un progettino molto carino dell’artista Holly Hanley. Un alberello delizioso con una renna dal nome Rodolfa 😉 Eccola :
GESSETTI PROFUMATI E PALultima modifica: 2009-06-02T18:22:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo
Ciao!!vedo che sei tornata “produttiva”….simpatici i gessetti profumati,ma come si fanno???il Pal natalizio è bellissimo beata chi lo riceverà….
Un bacione
Brunella
ciao cara…bellissimi questi gessi profumati!!
Anche il pal, naturalmente 😉
un bacio
stefy
Ravissants tous ces petits objets parfumés !
Je t’embrasse.
Marie-Ange
Ciao amica mia, senti guarda per il pal ti dico subito che è stupendo.. perchè si vede…. per i cuori aspetto di riceverne uno… non mi va di espormi senza sentirne il profumo… 🙂 sto diventando furbetta eheh!!!!
Baci
Eliana
Ciao ros, oddio mi cominciano a piacere i gessetti..e sono pure profumati….chissà come profumano….no…non posso…poi l’altro giorno a scuola delle mie bimbe hanno fatto un giorno dove loro ci insegnavano a fare i lavoretti che fanno loro in laboratorio..e cosa mi va a fare una? le candele profumate!! quanto mi è piaciuto!! quindi adesso nella già infinita lista dei desideri ci sono i gessetti e candele, tutti profumati!!! mio marito mi uccide.. anche la renna è veramente bella… anzi bellissima.. un bacione daniela
sono preoccupata!!!!!!…..nn e’ che angie shabizzera’ pure i figli?????lo sai che questa poi diventa una malattia….tienimela d’occhio!!!! scherzi a parte,ti sei fatta influenzare pure tu dai gessi profumati…sono meravigliosi..li ho fatti pure io ,peccato che ho usato il gesso da muratore…ma che ne sapevo io….doveva venire fulvia dall’america per dirmelo…..che vuoi lo sai che io sono una che si arrangia!!!!! favolosa la renna di natale…ti verra’ un albero bellissimo…poi attenta che mi travesto da befana e ti vengo a rubare tutti i 12 pal!!!!!!ora mi sa che me ne vado a nanna vista l’ora!!!! un baciotto casalinga indaffarata dalle latterie friulane…..latte gratis ogni giorno!!!!!! laura
son deliziosi
ciao Patrizia
Eccoti qua a sfornare cose!!!!!!! Ed era ora!!!!!!!! I gessetti sono deliziosissimi e pure il gancetto hai messo!!!! Ma lo metti mentre asciugano o dopo?? Perchè nello stampo non c’è posto!!
Hai visto che sono semplicissimi??!!!!!!! Il Pal è bello davvero, ma per quanto riguarda il tuo dipingere non ho dubbi, sei fantastica……..ora devo solo aspettare di vendere cosa farai in questi giorni…….chissà……sei piena di risorse e di idee……una domandina: ma di cosa te ne fai di dodici addobbi natalizi???????!!!!!! Tempesterai casa ???
Un bacione e a presto……per i cuoricini non hai indovinato..!!
ciao rosy come stai? che belle cose dipingi mi fai invidia i gessetti sono bellissimi ti auguro una felice giornata bacioni Anna
Sapessi quanto sono felice nel leggerti scherzosa!!!!!!!! Sai che sto ridendo ancora……”domande idiote”!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei adorabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mannaggia a queste lontananze……..io se ti avessi vicino produrrei proprio poco, sarei sempre a ridere!!!!!!! Tu non mi conosci di persona ma a me se mi inizia la risaiola non finisco più!!!!!!!!!!!!!!!! Per quanto riguarda i gancetti non ho capito! (e sono un pò tardiva……se le cose non le vedo non capisco……!!) comunque fa niente…….tra poco ci arrivano le rose!!!!!! Non vedo l’ora!! Così le provo, perchè alla kiulona arriverranno prima!!!!! ma siccome ho meno inventiva di te, io le assemblerò così così….. mentre tu…… uno spettacolo!! Va bè……..
A presto tesorona……
Angela
………bellissimi ‘sti gessi profumati…e col gancino!..secondo me li userai per addobbare l’albero di Natale…beh..è un’idea no?..un bell’albero..stile nordico,dai colori chiari e dal delicato profumo…che dici…magari non è così..ma sono belli belli.Tempo fa ho visto in vendita da Pasquinucci a Firenze, dov’ero a zonzo, gli originali e mi era venuta voglia di comprarmene qualcuno..solo che il prezzo!!..mi son detta:”perchè nn farmeli da me?le blogghine che conosco già lo fanno…” e mi sa che farò una spesuccia su opitec,mi sa…
Bello anche il Pal!
Sorrisi,Giuliana
Ma quanto sono bellissimi! Vorrei farli anch’io ma…per ora ho trovato solo il gesso e niente formine…le tue sono davvero molto raffinate!
Claudia
Molto belli questi gessetti profumati! Li ho visti in giro… ma come si fanno?
Servono come profuma biancheria o ambiente?
Dicci qualcosa.
Un abbraccio Ornella
Tesoronaaaaaaaa, fatta raccomandata con roseeeeee!!!!! Occhio al postino!!!!!
Ma che stai a fà?????????????????????????????????? Si può sapere?????????????
Rosssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss, allora???????????
Dammi segnali di vita che mi preoccupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacione
Angela
bellissimi mi dite per favore come si fanno?
Finalmente trovo un attimino per curiosare un poco sul tuo blog e che ti vedo????
ma sono una meraviglia questi gessetti, ma soprattutto AUGURONI (anche se in ritardo) a
tua figlia.
Prossimamente sarò un poco presa dalla nostra nuova attività, ma mi riprometto di dare
spesso una sbirciatina e chissà che trovi il tempo per scopiazzarti… mi dai il nullaosta???
Un’abbraccio, Milena
Come sempre i tuoi lavori sono fantastici!!! I gessetti sono veramente adorabili, sono curiosa di sapere cosa hai in mente per loro…!!!
La renna è un piccolo capolavoro!!!
Sei bravissima!!!
Ciao, a presto
Maria Rosa
Ciao,
innanzitutto complimenti, i tuoi gessetti sono carinissimi.
Vorrei poi chiederti come fai a mettere il gancetto dal momento che vorrei fare dei cuoricini profumati come bomboniera e un gancetto potrebbe rendere più facile il confezionamento.
Grazie
Vincenzo
Ciao, ma x creare i gessi posso usare anche un gesso di quelli che si usano a scuola e sbriciolarlo e mischiarlo con acqua e essenze? Grazie
mi puoi risp via mail? grazie (settepixel@yahoo.it)
Complimentissimi
Luisa
non ho capito come mettere il gancetto !!!!! Sei bravissimma
bellissimi questi lavori, ma come li hai incollati sul tessuto?io li ho fatti di gesso alabastrino e nè con colla a caldo nè con super attak sono riuscita a incollarli su dei nastrini.
Ciao a tutti! Sono nuova del campo ma anche a me piace tantissimo fare queste cosucce! Qualcuno però mi può spiegare come si attaccano i gancetti? 🙂 Ciao ciao!
Ciao….ankio faccio i gessetti ma non riesco ad attaccare i gancetti…come si fa??????mi aiuti??grazie e complimenti x i lavori!!!