TEMPO DI GESSETTI PROFUMATI

CUOREVERDE1.JPG
Piace? Questo è il cuoricino che ho confezionato per me, naturalmente senza plagio 🙁 e che ho posizionato al momento nel mio bagno, per la classica foto di rito, anche se a ben guardarlo, ci stà veramente carino e credo che rimarrà li.
Sono gli ormai famosi gessetti profumati.
In settimana ne ho preparati di ogni colore: blu, giallo, bodeaux,rosa…per darli come cadeau agli ospiti che ho avuto a pranzo domenica, per i 18 anni di mia figlia. Ci credete voi, che, per la furia di confezionarli, ho dimenticato di fotografarli tutti insieme e quindi vi dovete accontentare di questi due che mi sono rimasti? Che rabbia…..
DUECUORI.JPG

TEMPO DI GESSETTI PROFUMATIultima modifica: 2009-06-08T17:34:00+02:00da mitico-amore
Reposta per primo quest’articolo

33 pensieri su “TEMPO DI GESSETTI PROFUMATI

  1. AUGURISSIMI A TUA FIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA TANTI TANTI!!!!!!!!
    Abbracciala per me!! Belli i diciotto anni!!
    Per quanto riguarda Lourdes, ci ho già pensato, dovrei prenotare un posto sul treno dell’UNITALSI che va a settembre!
    So di essere un cessetto viaggiante, come vedi ho cercato di nascondermi un pò, ero nell’ultima fila!!
    I tuoi cuori molto chic!! Belli i colori!! Ma non avevo dubbi, me ne avevi già parlato!!
    E ora aspetta le rose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un bacione
    Angela

  2. Innanzi tutto auguri alla “bambina”.. e poi sono un po’ offesa per non essere stata invitata.. e di conseguenza di non aver ricevuto cotanta bellezza!!!!!!!! Amica mia, sei diventata la Signora dei gessetti profumati!!!!!
    Spero tu stia un po’ meglio un abbraccio ed un bacione!!

    Eliana

  3. questo genere di cuori io non ce l’ho giuro! grazie per il suggerimento dell’uncino è una grande idea! Anche io uso il primer quando voglio dare un colore chiaro perfetto su un fondo scuro ma qui ho fatto un dry brush che voleva giocare con lo scuro di fondo per dare l’effetto shabby, perciò il primer proprio non ci voleva
    baciotto!
    chiara

  4. Auguroni alla 18enne…….quanto mi mancano i miei 18 anni,sogni,illusioni e tanta serenità!!!!
    Complimenti x i tuoi piccoli “ricordini”,sono semplicemente deliziosi…quando mi tornerà la voglia di fare qualcosa ti chiederò spiegazioni….
    Ciao ed ancora auguri alla tua “piccola”
    Bacione
    Brunella

  5. Sai com’è andata????? Trattienilaaaaaaa?????????!!!!!!! Siamo stati a studiare e a risentire fino all’una!!!!!! Sapeva pochissimo!!!!!!!!!!! Quanto mi ha fatto arrabbiare!!!!!! In questi giorni, oggi hanno messo i tabelloni dei risultati di ammissione, sono stata così angosciata, ho un altro herpes!!
    Lui sembrava già in vacanza, io con magone, mal di stomaco, telefonate a tutte le rappresentanti di classe……….ma meno male è stato AMMESSO!!!!!!!! Gimmy “mamma che bello adesso ho cinque giorni di vacanza prima degli esami!!……ma stiamo scherzando?? tu non hai nessun giorno di vacanza ti devi preparare!!!!!!!!!!!!! sento che mi verranno altri herpes……….so che è simpatico, me lo confermano tutti……..hai sentito come ti urlava..trattienila!!!!, non si vergogna nemmeno un pò!!!!!!!!
    Ho visto che blog candy che hai vinto!!!!!!! Sei stata Kiuliona davvero!! sono bravissime tutte e tre e sono curiosissima di vedere cosa ti inviano!!
    Vado a preparare il biglietto a Verdy perchè devo preparare il pacco……..vedessi che bell’album che è venuto, persino Gimmy si è commosso quando gliel’ ho fatto vedere!!!!!!!!! Devo nascondere il tutto fino a lunedì!!!!!!!!
    Un bacione per ora……a presto!!!!!!!!!!!!!
    Angela

  6. wow che spettacolo , questi gessetti sono veramente meravigliosi li metti ovunque e ovunque stanno bene .

    Un bacione grande grande Paoletta .

    N.B complimenti per la musica del tuo blog, rende tutto meravigliosamente romantico, dolce,come dico io coccoloso ….

  7. Mamma che stordita che sono!!!! Ho iniziato dal post precedente e non mi ero accorta che la collocazione dei gessetti profumati l’avevi già postata…
    Complimenti per la tua creatività!! E’ veramente bellissima l’idea di questi cuori+cuori!!!
    Bravissima!!
    Un abbraccio
    Maria Rosa

  8. I cuori sono bellissimi, brava! Potresti postare un tutorial su come li fai?? Soprattutto come li profumi! Grazie per essere passata da me, in bocca al lupo per il blog candy… anche se non so se potresti mai vincere qualcosa che sia all’altezza di ciò che fai tu!
    A presto! Valeria

  9. complimenti…i tuoi gessetti sono davvero meravigliosii….mi piacerebbe realizzarli come bomboniera per il mio matrimonio , ma non riesco a trovare gli stampini, per favore potresti darmi qualche indicazione?te ne sarei veramante grata…..complimenti ancora sei davvero bravissima

Lascia un commento